[125] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 23 PrimoPrimo ... 1017181920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 343

Discussione: [125] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Basterebbe il fatto che Gal Gadot interpreti la strega cattiva, che dovrebbe essere una befana dal naso adunco, invidiosa della bellezza di Biancaneve, ed è letteralmente una figa stratosferica mille volte meglio di Biancaneve stessa.
    Questo si diceva già nella triste accoppiata Charlize Theron vs. Kristen Stewart. "Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"
    "Adesso mi tocca dire una balla colossale altrimenti il film non va avanti..."
    E' biologia, qualsiasi attrice matura tra i 30 e i 40 sarà sempre al di sopra delle ragazzine.

Utente
    Registrato il
    05-08
    Gal Gadot è raccomandata da qualcuno imho, oppure ha un agente molto potente.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio

Come moltissimi ad hollywood.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

Ho pensato ma che è sta cazzata, ho visto il trailer ahahaahahahahaahaaha
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Questo si diceva già nella triste accoppiata Charlize Theron vs. Kristen Stewart. "Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"
    "Adesso mi tocca dire una balla colossale altrimenti il film non va avanti..."
    E' biologia, qualsiasi attrice matura tra i 30 e i 40 sarà sempre al di sopra delle ragazzine.
    Comunque in realtà ieri ho scoperto che la vera frase è "Specchio servo delle mie brame...", abbiamo sbagliato praticamente tutti per anni

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio

Ho pensato ma che è sta cazzata, ho visto il trailer ahahaahahahahaahaaha
    Qualche risata me l'ha fatta fare.
    Diciamo che non ho grandi aspettative ma se riuscissero a fare qualitativamente la metà dei vecchi può uscirne qualcosa di buono

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Della ragazza sconosciuta invece non sentiremo parlare mai più, si è già suicidata prima ancora di diventare famosa come Megan Fox:
    https://www.mosaico-cem.it/cultura-e-societa/spettacolo/le-sue-azioni-hanno-danneggiato-il-successo-del-film-i-commenti-propalestinesi-di-rachel-zegler-e-il-flop-di-biancaneve/

“Avrebbe dovuto essere un film da un miliardo di dollari”, hanno dichiarato i dirigenti di Burbank alla rivista Variety, interrogandosi sui motivi del flop.
    Secondo il figlio del produttore Marc Platt, Jonah Platt, “le azioni di Zegler hanno chiaramente danneggiato gli incassi della pellicola”.
    “La libertà di parola non significa che ti sia permesso di dire quello che vuoi nel tuo lavoro privato senza ripercussioni” ha affermato Platt sul proprio profilo Instagram. “Decine di migliaia di persone hanno lavorato a questo progetto e Zegler ha dirottato la conversazione per i suoi desideri immaturi, a rischio di tutti i colleghi, la troupe e i colletti blu che dipendono dal successo del film. Il narcisismo non è assolutamente qualcosa da coccolare o incoraggiare”.

Che mondo squallido però... Aveva ragione mia nonna, è una gran fortuna sapere di non esserci più fra qualche anno.
    Ultima modifica di Mister Y; 5-04-2025 alle 11:28:13

Registrato il
    08-07
    Approfitto della notizia-scandalo del momento (le sale devastate durante la visione di Minecraft) per dire che se non é la pietra tombale sull'andare al cinema, poco ci manca

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Approfitto della notizia-scandalo del momento (le sale devastate durante la visione di Minecraft) per dire che se non é la pietra tombale sull'andare al cinema, poco ci manca

Perché devastate?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    08-07
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Perché devastate?
    Per farla breve, durante le scene meme diventate virali sui social gli spettatori non si limitavano a urlare o lanciare roba ma pare siano andati pure oltre, costringendo alcuni cinema a chiamare la polizia per "sedare" i partecipanti

Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Perché devastate?
    I coglioni che lanciavano pop corn e urlavano a cazzo di cane

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Per farla breve, durante le scene meme diventate virali sui social gli spettatori non si limitavano a urlare o lanciare roba ma pare siano andati pure oltre, costringendo alcuni cinema a chiamare la polizia per "sedare" i partecipanti

Ma é un gioco violento?

Certo che l’educazione ormai é diventata una virtù.

CAMPIONE

Registrato il
    08-07
    Ma é un gioco violento?

Minecraft? Proprio no. Ha la sua parte survival con combattimenti abbozzati ma per il resto é sempre stato incentrato sul creare senza quasi nessun limite

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ma é un gioco violento?

Minecraft se giochi il modalità creativa non hai alcuno scontro e crei soltanto qualsiasi cosa tu voglia.

Registrato il
    02-06
    Ho guardato Perfect Blue peró io in sti film/film di animazione dove non si capisce cosa é realtà e cosa finzione mi mandano in bestia. Non ci ho capito un accidente e non ci trovo nulla di stimolante.

CAMPIONE

Pag 20 di 23 PrimoPrimo ... 1017181920212223 UltimoUltimo