[59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 12 PrimoPrimo ... 789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 170

Discussione: [59] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Io attendo a vederla.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Pure io, aspetto che siano disponibili tutti le puntate e me la guardo di fila
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    NO SPOILER sulla prima puntata della S2 di The Last of Us : mi sta benissimo che non seguano didascalicamente gli eventi nel modo mostrato su PlayStation, e l'impressione é che si sia visto un po poco per essere il primo episodio ma può essere dato dal fatto di conoscere già la storia.
    Spero solo che non aggiungano cose nuove strane, perché pare che la direzione sia quella e francamente non so quanto possa funzionare.
    Pedro Pascal migliore per distacco come prova recitativa in questo inizio

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    08-07
    L'unica cosa che voglio dire del finale di stagione di Daredevil é che mi sono francamente rotto i coglioni di stagioni che non sono stagioni, ma prime parti nascoste malino.
    Non penso sia stata brutta o tragica come molti lavori Marvel degli ultimi anni, anzi a tratti é stata molto bella, però cristoddio mi sono stancato di questo continuo modus operandi

La scena post credit abbiate pazienza ma é veramente la cosa più cretina dell'universo

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Puntata 8 di Daredevil direi meglio della precedente, soprattutto grazie al finale, però per quanto apprezzo il tentativo di fare una storia più oscura e adulta, mediante il thriller / legal drama, avrei gradito anche
    Spoiler:
    che si ricordassero che da una serie su Daredevil vorrei anche vedere Daredevil, e non una serie infinita di macchinazioni criminali da parte del villain.
    Che ci stanno, per carità, ma mi dà l'impressione di essere stata dosata male in previsione di una stagione 2, considerando che mancando una sola puntata devono chiudere l'arco di Kingpin, di Bullseye, della task force e altri che non ricordo

Non so, a rischio di risultare stronzo io non posso non ammettere di aver sentito la mancanza di un po d'azione

Ti commento ora perchè veramente ancora oggi faccio fatica a riprendermi da quella merda di puntata 7. La gente che non legge il fumetto sicuramente ci sarà passata sopra come nulla fosse, e ci sta assolutamente, ma come hanno gestito Muse io non glielo perdono. Hanno liquidato in 2 puntate uno dei villain più azzeccati degli ultimi 10 anni, senza contare di come lo hanno anche presentato ma lasciamo stare.

Riguardo la tua critica io invce non sento la mancanza di azione. Dopotutto Matt è questo, lui il costume lo mette non perchè si ma quando sente che ce n'è il bisogno, altrimenti se potesse risolvere tutto con la legge lo farebbe. La cosa che deve passare non è Matt Murdock il vigilante che mena i cattivi del quartiere dove la legge non arriva ma il focus di tutto deve sempre essere il personaggio. Lui con i suoi dubbi, le sue certezze e incertezze, le sue continue lotte interne tra Dio e Diavolo e bene o male lo stanno anche mostrando anche se non ai livelli della serie Netflix.
    L'unica cosa che voglio dire del finale di stagione di Daredevil é che mi sono francamente rotto i coglioni di stagioni che non sono stagioni, ma prime parti nascoste malino.
    Non penso sia stata brutta o tragica come molti lavori Marvel degli ultimi anni, anzi a tratti é stata molto bella, però cristoddio mi sono stancato di questo continuo modus operandi

La scena post credit abbiate pazienza ma é veramente la cosa più cretina dell'universo

La recupero stasera, mi aspettavo una cosa così, dopotutto si partiva dal progetto inziale che prevedeva 18 puntate e le hanno smezzate in 2, con l'errore di chiamarle "stagione 1" e "stagione 2" quindi un finale non finale me lo aspetto in pieno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    08-07
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ti commento ora perchè veramente ancora oggi faccio fatica a riprendermi da quella merda di puntata 7. La gente che non legge il fumetto sicuramente ci sarà passata sopra come nulla fosse, e ci sta assolutamente, ma come hanno gestito Muse io non glielo perdono. Hanno liquidato in 2 puntate uno dei villain più azzeccati degli ultimi 10 anni, senza contare di come lo hanno anche presentato ma lasciamo stare.

Riguardo la tua critica io invce non sento la mancanza di azione. Dopotutto Matt è questo, lui il costume lo mette non perchè si ma quando sente che ce n'è il bisogno, altrimenti se potesse risolvere tutto con la legge lo farebbe. La cosa che deve passare non è Matt Murdock il vigilante che mena i cattivi del quartiere dove la legge non arriva ma il focus di tutto deve sempre essere il personaggio. Lui con i suoi dubbi, le sue certezze e incertezze, le sue continue lotte interne tra Dio e Diavolo e bene o male lo stanno anche mostrando anche se non ai livelli della serie Netflix.

La recupero stasera, mi aspettavo una cosa così, dopotutto si partiva dal progetto inziale che prevedeva 18 puntate e le hanno smezzate in 2, con l'errore di chiamarle "stagione 1" e "stagione 2" quindi un finale non finale me lo aspetto in pieno.
    Comunque parlando con altre persone e scambiando opinioni varie, mi hanno fatto notare come la Marvel crei ste serie (ma anche i film in realtà) concettualmente col buco del culo, perché
    Spoiler:
    se fai New York in preda a milizie private e saccheggi, devi anche spiegarmi dove cazzo sono nel mentre Falcon, Spider Man, Bucky, She Hulk, Echo, più un'altra dozzina di supereroi che non cito per pura pietà.
    Perché se la meni con l'universo condiviso deve essere davvero condiviso (mi viene in mente Shadowland se si parla di DareDevil), altrimenti é condiviso solo quando ti viene comodo e questa é l'ennesima merdata.
    "Figa ma i soldi / figa ma così finirebbe tutto in dieci minuti".
    Eh figa, le regole le hanno volute scrivere loro, abbiano almeno la decenza di seguirle

Non so se commenterò ancora nel dettaglio questa serie, personalmente ero freddino ieri pomeriggio e oggi mi sento disilluso, pur riconoscendone dei meriti

Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 17-04-2025 alle 15:24:45

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    NO SPOILER sulla prima puntata della S2 di The Last of Us : mi sta benissimo che non seguano didascalicamente gli eventi nel modo mostrato su PlayStation, e l'impressione é che si sia visto un po poco per essere il primo episodio ma può essere dato dal fatto di conoscere già la storia.
    Spero solo che non aggiungano cose nuove strane, perché pare che la direzione sia quella e francamente non so quanto possa funzionare.
    Pedro Pascal migliore per distacco come prova recitativa in questo inizio

Vista anche io. Non ho giocato al gioco quindi non posso fare il paragone.
    Puntata che mi è piaciuta abbastanza.
    È Bella Ramsey che mi fa un po' storcere il naso, cioè ha 21 anni nella realtà ma ne dimostra 14, e non ce la vedo a fare ally in versione adulta.
    Per il resto il ritmo mi è piaciuto. A livello di trama è stata molto introduttiva ma ci sta essendo la prima puntata della nuova stagione. Mi ha lasciato un po' perplesso il discorso della tubatura con dentro il cordiceps... Come hanno fatto a non pensarci?! Io quando ho visto i tubi è stata la prima cosa a cui ho pensato

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    08-07
    Opinione 2x02 di The Last of Us
    OCCHIO SPOILER PESANTI
    Spoiler:
    Finale di puntata veramente molto intenso, anche se leggermente più luminoso del dovuto forse (il bello nel gioco é che anche l'atmosfera é molto molto cupa) e specialmente le parole di Ellie mi fanno attendere con trepidazione quello che so già arriverà dopo.
    Quello che però non mi é piaciuto per niente é stato l'ampliare o inventare cose che francamente non hanno nessun senso di esistere. Le radici del cordyceps e l'attacco alla città sono tutto minutaggio rubato ad altre questioni creato solo per la serie tv, e mi fanno pensare che non avessero intenzione di puntare tutto a qualcosa di più intimo che riguardasse proprio Ellie, con Bella Ramsey che avrebbe dovuto reggere la scena senza più Pedro Pascal ad aiutarla, smezzando la stagione con altri personaggi impegnati in altre questioni.
    Ma la potenza narrativa della storia é proprio Ellie predatore alpha che vuole vendicarsi, non i poveri cittadini attaccati dall'orda, che francamente chisseneincula.

Non so.
    É ben fatta? Si.
    Sono fiducioso? No

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Visto anche io. Che bomba di colpo di scena. E che violenza, mamma mia.

Ma quindi l'attacco alla città non c'è nel gioco?! Questo fa storcere il naso anche a me. La scena dell'attacco mi è piaciuta dal punto di vista tecnico, è stata un piccolo capolavoro, spanne al di sopra di quella merda di attacco del popolo dei ghiacci in game of thrones, ad esempio. Dal punto di vista logico e della trama è stata una merda, con le classiche persone che devono sopravvivere perché si, e passano indenni attraverso uno sciame di infetti, o robe assurde tipo il modo in cui fanno breccia, il mettere tre omini con lanciafiamme in mezzo ad una strada, o il non bloccare l'accesso ai tetti, con gli infetti che tra l'altro si fiondano sui tetti neanche fossero teleguidati

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Si ma se fate così mi tocca guardarlo stasera maledetti volevo aspettare di avere tutte le puntate

"Sciame e infetti" nella stessa frase =

Registrato il
    08-07
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Visto anche io. Che bomba di colpo di scena. E che violenza, mamma mia.

Ma quindi l'attacco alla città non c'è nel gioco?! Questo fa storcere il naso anche a me. La scena dell'attacco mi è piaciuta dal punto di vista tecnico, è stata un piccolo capolavoro, spanne al di sopra di quella merda di attacco del popolo dei ghiacci in game of thrones, ad esempio. Dal punto di vista logico e della trama è stata una merda, con le classiche persone che devono sopravvivere perché si, e passano indenni attraverso uno sciame di infetti, o robe assurde tipo il modo in cui fanno breccia, il mettere tre omini con lanciafiamme in mezzo ad una strada, o il non bloccare l'accesso ai tetti, con gli infetti che tra l'altro si fiondano sui tetti neanche fossero teleguidati

CREDO accennassero a qualcosa nel gioco, ma non si vedeva nulla.
    Comunque c'è il canale di cinefacts che dopo ogni episodio registra una puntata dove analizza tutto (ovviamente con gli spoiler annessi), se vi piace ascoltare dei pareri tecnici di gente del settore é consigliatissimo (e Paolo Cellamare un fratello )

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    L'anime di Attack on titan è molto più chiaro e godibile del manga...Sono al punto in cui droppai perché non ci capivo più una fava ed invece l'animazione ha reso tutto chiaro e bellissimo...Non me ne vergogno: ho pianto diverse volte come uno scemo...

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Ho visto le prime due e se si riesce a sorvolare sul fatto che l' attrice che interpreta Abby sarebbe una Ellie perfetta e Bella Ramsey non c'entra un cazzo, siamo su livelli altissimi.
    Vista di spalle, nuca, ricorda moltissimo Abby, anche se mancano completamente i muscoli e il volto decisamente maschile.
    Però lo stesso ha fatto il suo e già la odio e bramo vendetta

SPOILER

Gli infetti nella neve e lo sciame che attacca la cittadina, sono realizzati idealmente molto bene, anche se si nota quell' appannamento tipico di un fotomontaggio home made anni '70.
    Gli rendo anche merito di non aver tirato per le lunghe e essere arrivati al sodo in due puntate.
    Altre serie ci avrebbero ammorbati per almeno 15 puntate di seghe mentali e filler soporiferi.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Ho visto

A Thousand Blows, molto meh, so solo si fossero concentrati sui due fratelli della boxe e meno sulle ladruncole.

Reacher S3, sta serie è sempre di qualità eccelsa, ci sono delle cavolate ma si fa finta di nulla.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente
    Registrato il
    05-08
    Per me comunque Bella Ramsey è abbastanza mediocre come attrice. Recita bene nelle scene più "forti", ma nel 90% del tempo è assolutamente inespressiva.
    La tipa che interpreta Abby mi sembra più brava, però è veramente uno scricciolo.

Pag 10 di 12 PrimoPrimo ... 789101112 UltimoUltimo