[6] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 17 PrimoPrimo ... 5121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 243

Discussione: [6] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ieri sera in preda a una disperazione videoludica mi sono finalmente deciso a installare God of War Ragnarok, che era in lista da una vita.
    Non posso dire che il gioco mi piaccia al 100%, ma la direzione artistica dei Santa Monica é quasi perfetta e gasa da morire

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk

Ai miei tempi, Kratos era incazzato con l'olimpo. Chissà quante persone non sapevano che esistevano dei giochi precedenti, troppe quasi sicuramente.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ai miei tempi, Kratos era incazzato con l'olimpo. Chissà quante persone non sapevano che esistevano dei giochi precedenti, troppe quasi sicuramente.
    Effettivamente sembra poco, ma tra GoW3 e GoW ballano otto anni, cinque se si considera Ascension che comunque é un giga prequel a tutta la saga. Abbastanza perché una parte di utenti possa esserselo perso o dimenticato.

É per i vecchi come me che sembra ieri aver giocato il primo

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    God of war e semplicemente una goduria di gioco, ma a me trasmette pochissime emozioni. Giusto Freya, giusto qualche lacrima per la moglie di Kratos.
    Poi il nulla.

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Mo sto in palla con Puzzle Quest 3...Se vi piace Candy Crush e gli rpg è DOVEROSO almeno provarlo visto che è AGGRATIS!!!

Registrato il
    05-04
    Assassin's Creed Shadows è un fottuto capolavoro.

Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Shadows è un fottuto capolavoro.
    L'hai finito?
    Io sto ancora cercando di platinare Atelier Ryza (sono ad oltre 100 ore ).

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Registrato il
    05-04
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    L'hai finito?
    Io sto ancora cercando di platinare Atelier Ryza (sono ad oltre 100 ore ).

DD
    Ho fatto quasi 60 ore variando molto lenquest e non ho nemmeno finito la storia principale.
    ADORO pianificare gli edifici del rifugio, allestire, cambiare gli interni, mettere animali, creare il giardino.
    E anche variare gli attacchi tra Yasuke e Naoe.

Registrato il
    12-04
    Ho fatto quasi 60 ore variando molto lenquest e non ho nemmeno finito la storia principale.
    ADORO pianificare gli edifici del rifugio, allestire, cambiare gli interni, mettere animali, creare il giardino.
    E anche variare gli attacchi tra Yasuke e Naoe.
    Ecco io una cosa che ODIO è sta roba di allestire e gestire i rifugi...In Fallout 4 li avrei strozzato per aver introdotto sta, per me, "cagata"...

Registrato il
    05-04
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ecco io una cosa che ODIO è sta roba di allestire e gestire i rifugi...In Fallout 4 li avrei strozzato per aver introdotto sta, per me, "cagata"...
    In Fallout fa cagare, perché hai della merda a disposizione e devi togliere mille merde di macerie.
    In questo caso, fai delle cose FIGHISSIME, perché nei castelli, quando depredi i posti, ottieni ogni singola meravigliosa cazzata per costruire un luogo da sogno.
    La sera tutte le lanterne che hai messo diventano rosse, a primavera ti fiorisce tutto, hai ponticelli, laghetti, altari, massi con il muschio, gattini, fagiani, macachi, mucche, tutto quello che vuoi e che ti piace mettere. Vuoi 56 Akita? Vuoi mettere i paraventi di papiro? Vuoi mettere tutte le tue katane, naghinata, i tuoi Kimono esposti? Vuoi comprare 82661 servizi da The e dipinti?
    Oppure, non vuoi fare un cazzo e dormire su una stuoia in mezzo alle pulci? Puoi.

Io, che ho la creatività di un gibbone, sto facendo una meraviglia di rifugio, pieno di cascate, altari Shinto e piccoli di cinghiale.

Stasera ho trovato il MUSCHIO da mettere attorno alla mia ghiaia PREGIATA nei vialetti.

La gioia.

IL MUSCHIO
    Ultima modifica di bertuccia2004; 17-04-2025 alle 22:08:20

Registrato il
    12-04
    In Fallout fa cagare, perché hai della merda a disposizione e devi togliere mille merde di macerie.
    In questo caso, fai delle cose FIGHISSIME, perché nei castelli, quando depredi i posti, ottieni ogni singola meravigliosa cazzata per costruire un luogo da sogno.
    La sera tutte le lanterne che hai messo diventano rosse, a primavera ti fiorisce tutto, hai ponticelli, laghetti, altari, massi con il muschio, gattini, fagiani, macachi, mucche, tutto quello che vuoi e che ti piace mettere. Vuoi 56 Akita? Vuoi mettere i paraventi di papiro? Vuoi mettere tutte le tue katane, naghinata, i tuoi Kimono esposti? Vuoi comprare 82661 servizi da The e dipinti?
    Oppure, non vuoi fare un cazzo e dormire su una stuoia in mezzo alle pulci? Puoi.

Io, che ho la creatività di un gibbone, sto facendo una meraviglia di rifugio, pieno di cascate, altari Shinto e piccoli di cinghiale.

Stasera ho trovato il MUSCHIO da mettere attorno alla mia ghiaia PREGIATA nei vialetti.

La gioia.

IL MUSCHIO
    Ah beh allora...Mi avevi quasi convinto...Poi col MUSCHIO mi hai conquistato!!! Peccato che la ps5 l'avrò tra 5 anni circa...

Registrato il
    05-04
    Ah beh allora...Mi avevi quasi convinto...Poi col MUSCHIO mi hai conquistato!!! Peccato che la ps5 l'avrò tra 5 anni circa...
    E adesso ho anche l'agrifoglio nano

La Ps5 la trovi a 300€ non so cosa aspetti.

Registrato il
    12-04
    E adesso ho anche l'agrifoglio nano

La Ps5 la trovi a 300€ non so cosa aspetti.
    Aspetto di giocare e finire tutta la roba che ho e che avrò per ps4 quindi ancora 4 o 5 anni mi sa...

Registrato il
    05-04
    Aspetto di giocare e finire tutta la roba che ho e che avrò per ps4 quindi ancora 4 o 5 anni mi sa...
    Allora ti compri direttamente la 6 e salti una generazione.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Platinato Battle Chasers Nightwar, dopo 90 ore e una mezza crisi di nervi.

Come gioco mi sento di poter dire che é un buon GDR, con una storia abbastanza classica ma un ottimo character design a cura di Joe Madureira, lo stesso di Darksider. Ha qualche magagna a livello tecnico e svariati bug, ma é decisamente più profondo di quello che potrebbe sembrare a una prima occhiata e devo dire che se mi fossi fermato alla prima run lo ricorderei con enorme affetto.

PERÒ

Però dato che sono un imbecille e platino i giochi, mi sono messo li a giocarmelo in NG+, dove la difficoltà é piú alta (e ovviamente non abbassabile) e dove fra le bestemmie arrivo finalmente al boss finale, che mi tiene impegnato per una cosina come sette giorni, tra farming, guide e tentativi falliti. Perché la cosa incredibile del NG+ é che oltre a essere più difficile prevede pure che il giocatore abbia il level cap al 30, ma i nemici no, quindi ci si ritrova a essere perennemente sottolivellati.

So che non deve essere un platino inutile a spostare l'asticella di gradimento di un buon gioco, però giuro che ieri ho esultato come pochissime altre volte quando ho visto i titoli di coda per la seconda volta

Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 26-04-2025 alle 09:41:24
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    05-04
    Io dopo 120 ore di Assassin's Creed Shadows, finita la storia principale e buona parte delle secondarie, se non fosse che mi mancano "uccidi 100 banditi" e cose così, mi fermo ad aspettare una patch perché al rifugio mi si sono buggati dei compagni e sto rosicando.

Nel frattempo sto facendo al volo una quarta run di Call of Cthulhu perché non hanno il diritto di rapinarmi un platino, perché la guida online che ho seguito, ha confuso due trofei.

Naturalmente non ne avrei voglia, però mi sono impallata e lo voglio.

Ho li Vampyr che mi guarda e aspetta.
    Ho visto che Ghost of Yotei sarà un gran bel gioco, penso che tornare in Giappone potrebbe essere un déja vu, cosi a distanza ravvicinata, ma come lasciarlo?

Pag 15 di 17 PrimoPrimo ... 5121314151617 UltimoUltimo