[4] I cazzi vostri - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 98

Discussione: [4] I cazzi vostri

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Buona Pasqua raga!

DD
    Buona Pasqua!

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Ieri stavo mbriaco e fuori casa quindi...Buona pasqua!!

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    https://www.facebook.com/reel/4053543781458462

Adoro sti video gente con molto tempo libero
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    12-04
    Non avete idea, anzi non abbiamo idea di quanto siamo fortunati ad avere 4 mura perimetrali e un letto di materasso.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-04
    Ho tolto l' albero di natale dal bagagliaio.

Registrato il
    12-04
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho tolto l' albero di natale dal bagagliaio.

Per rimetterlo in casa vero?

Registrato il
    05-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Per rimetterlo in casa vero?

In effetti mia mamma mi ha chiesto di portarlo su, perché vuole mettere due rametti ornamentali attorno al vaso dei ciclamini, ma tecnicamente sarebbe semplice abete non per forza riconducibile al natale.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Comunque volevo sottoporvi una riflessione che mi è venuta ieri sera.
    Ieri sera vado a vedere la partita nel solito pub.
    Il pub è gestito da un signore piuttosto anziano e da suo figlio con la moglie che invece hanno sui 35 anni.
    Ho notato che lei tra un ordinazione e l'altra passava il tempo leggendo il manga di One Piece, ci ho pensato su e mi sembra che sia un fenomeno abbastanza nuovo.
    Anche mio padre collezionava fumetti a 35 anni e li colleziona tutt'ora, ma i suoi erano Tex, Dylan Dog, Nathan Never, insomma prodotti più "adulti" se mi passate il termine, One Piece invece era\è concepito soprattutto per un pubblico di adolescenti.
    Credo che un 35enne degli anni '80 e '90 avrebbe considerato imbarazzante leggere in pubblico un prodotto per adolescenti, così come avrebbe considerato imbarazzante a 35 anni fare il cosplayer di personaggi di manga ed anime, cosa che invece fanno abitualmente molti 35enni che conosco.
    E' un fenomeno che avete notato anche voi o è una mia impressione?

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Il pub è gestito da un signore piuttosto anziano e da suo figlio con la moglie che invece hanno sui 35 anni.
    Ho notato che lei tra un ordinazione e l'altra passava il tempo leggendo il manga di One Piece, ci ho pensato su e mi sembra che sia un fenomeno abbastanza nuovo.
    Anche mio padre collezionava fumetti a 35 anni e li colleziona tutt'ora, ma i suoi erano Tex, Dylan Dog, Nathan Never, insomma prodotti più "adulti" se mi passate il termine, One Piece invece era\è concepito soprattutto per un pubblico di adolescenti.
    Credo che un 35enne degli anni '80 e '90 avrebbe considerato imbarazzante leggere in pubblico un prodotto per adolescenti, così come avrebbe considerato imbarazzante a 35 anni fare il cosplayer di personaggi di manga ed anime, cosa che invece fanno abitualmente molti 35enni che conosco.
    L’accettazione del mondo nerd nella societá ha sdoganato quell’imbarazzo che avrebbero avuto i 35enni negli anni ‘80 e ‘90.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    05-04
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Grazie a dio vedo che ormai è molto più disinvolto godersi le proprie passioni a qualsiasi età.
    Ad esempio, nel negozio di manga, carte ecc vedo ai tavoli gente di 40 anni che se la spassa serenamente.
    Barbe brizzolate coi dei mazzi da centinaia di euro, almeno, questa è l' unica differenza coi ventenni. Possono permettersi finalmente quello che prima andava centellinato.

Registrato il
    12-04
    Grazie a dio vedo che ormai è molto più disinvolto godersi le proprie passioni a qualsiasi età.
    Ad esempio, nel negozio di manga, carte ecc vedo ai tavoli gente di 40 anni che se la spassa serenamente.
    Barbe brizzolate coi dei mazzi da centinaia di euro, almeno, questa è l' unica differenza coi ventenni. Possono permettersi finalmente quello che prima andava centellinato.

Non te lo vorrei dire, ma è la nostra generazione quella...

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    esatto. Per fortuna abbiamo smesso come società di considerare questi passatempi come robe da ragazzini, ed abbiamo imparato a goderceli a qualsiasi età.
    Anche perchè se mi togli videogiochi, giochi in scatola, fumetti, eccetera...che cazzo devo fare nel tempo libero?!
    E infatti le generazioni prima di noi sono piene di gente che non avevano svaghi e hanno sempre e solo pensato al lavoro (e una volta andati in pensione non sapevano che cazzo fare, televisione h24). No grazie.

Registrato il
    05-04
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    esatto. Per fortuna abbiamo smesso come società di considerare questi passatempi come robe da ragazzini, ed abbiamo imparato a goderceli a qualsiasi età.
    Anche perchè se mi togli videogiochi, giochi in scatola, fumetti, eccetera...che cazzo devo fare nel tempo libero?!
    E infatti le generazioni prima di noi sono piene di gente che non avevano svaghi e hanno sempre e solo pensato al lavoro (e una volta andati in pensione non sapevano che cazzo fare, televisione h24). No grazie.
    Infatti a me preoccupa molto di più vedere dei ragazzi che non fanno nulla di tutto ciò e si annoiano H24. A meno di non essere in branco a urlare stronzate.
    Per fortuna esistono i nerd, mi viene da pensare che siano una delle parti migliori della società.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    beh, ci saranno vari motivi, ovviamente.
    penso subito al fatto che le due generazioni precedenti (nonni e bisnonni) si sono cuccati le 2 guerre mondiali, le città distrutte da ricostruire, le famiglie ancora numerose (2 o 3 fratelli) da tirar grandi, ecc
    Andare al cinema a vedere un bel film (oggi 'classico') era un passatempo sano, non un motivo di un litigio.
    Pensate un bis-nonno come potrebbe considerare un pezzo di merda inutile Tizio se solo capisse la frase 'la nintendo è meglio della sony'. Cazzo gliene frega della console war a uno che ha sentito l'odore dei mucchi di cadaveri.

Purtroppo la società di oggi è vittima di situazioni differenti: dagli zuccherini al soma, dal capriccio vizioso al delirio insensato, dalla droga ai farmaci e dunque corrisponde che 'i problemi siano altri', che ci si ammazzi per il calcio, che a 40 anni ci si faccia le seghe sui my little pony e che il singolo sempre più arroccato sul se stesso patologico cerchi a tutti i costi di farsi diagnosticare uno scusone fino ad arrivare a (fadeaway apprezzerà l'espressione) tagliarsi il cazzo.
    Sono i nostri tempi

One Piece ha 30 anni, è uno dei mondi fantastici recenti di più grande successo globale (come solo harry potter, pokemon, dragonball e poco altro), ci sta conoscerlo.
    Dylan Dog nei primi anni '90 non era visto come la grande icona che abbiamo in mente oggi, era considerato una porcheria per degeneri rincoglioniti.
    Chissà cosa considereremo icona nella storia dell'arte popolare tra 30 anni, piuttosto (tremo).

Tra l'altro in metropolitana nel 1989 si leggeva tranquillamente dylan dog di fronte agli altri, è al paesello che ti menavano i 4 bifolchi.
    oggi l'internet telefonico mostra la stessa cosa a chiunque, che sia egli cittadino o montanaro, certe distanze si sono completamente azzerate.
    I gruppetti di perdigiorno ci sono sempre stati, ragazzi che suonano il pianoforte anche nell'epoca del digitale ci sono e ci saranno sempre, così nella loro proporzione i perdigiorno.

One piece non è un prodotto nerd.
    Netflix non sforna prodotti nerd.
    I film Marvel sono sono roba nerd.
    Le console ormai non sono più prodotti pensati per i nerd.
    I nerd veri dovrebbero essere incazzati con queste fregnacce almeno quanto dovrebbe esserlo le donne quando si ritrovano i travestiti nel bagno loro assegnato.
    Ultima modifica di Benza; 29-04-2025 alle 19:16:27

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Io ho 51 anni e se mi levassero i manga, i videogiochi e gli anime andrei in profonda crisi...

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo