Attestato preso, alleluia, finisce un capitolo lungo 11 mesi e mezzo. Ora si continua per avere "l'autorizzazione" dell'autorità competente e poi si cerca il lavoro.
E per festeggiare, quasi quasi mi compro V rising che è al 50%
Attestato preso, alleluia, finisce un capitolo lungo 11 mesi e mezzo. Ora si continua per avere "l'autorizzazione" dell'autorità competente e poi si cerca il lavoro.
E per festeggiare, quasi quasi mi compro V rising che è al 50%
Ultima modifica di Nubilus; 29-04-2025 alle 20:07:59
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
per la peppa, 51...
comunque non è che prima che goku fosse sulla bocca di tutti potevano solo giocare ad ammazzarsi al fronte eh...
c'erano altre figure, mi viene in mente tarzan.
c'erano le fiabe popolari, c'erano i teatri, i burattini, c'erano le gesta dei vip (da cesare a napoleone), c'erano i santi, c'era l'esotismo, c'erano i miti, le riviste, i libri, la musica all'osteria.
Non c'erano i videogiochi nello specifico ma si son sempre ingegnati a divertirsi col poco che c'era, fino agli scacchi.
Lo strippato di altri tempi si sarà strippato con la roba del suo tempo.
Il punto non credo siano i fumetti e i videogiochi ma potersi ritagliare dello spazio, nella propria quotidianità, per far volare la mente e allietarsi su cose spensierate, felici, ingegnose, divertenti, difficili, che facciano pensare, ecc
E allora magari anzichè essere coinvolti dalla storia di Ellie e Joel lo si era da quella di Renzo e Lucia, il meccanismo è quello ed è invariato dai tempi antichi.
Pensa oggigiorno a quale profonda crisi avverrebbe ai più se togliessero la tv (o forse i social da scrollo)
io sono sempre stato team autistici più o meno, cioè team autismo mio e non degli altri, ma mi rendo pure conto che sono stati gli ambiti così detti da nerd tra i primi a crollare quando i dindi di soros sono giunti a fomentare i groomers, i coomers, i trooners (la santa trinità ammeregana) e il marxismo culturale (per quanto a conti fatti i vidya siano stati gli ultimi a cedere alle varianti storiche del declino, l'appropriazione culturale definitiva è stata subitanea a metà del decennio scorso invece che graduale come per i fumetti etc, e certe varianti asiatiche stanno ancora resistendo). che alla fine la maggior parte degli outsiders non lo è tanto per scelta e appena gli dai un minimo d'appoggio viene fuori tutto il marcio che c'è dentro, ed è per questo che sono sempre dalla parte dell'autismo mio e non degli altri. ad esempio tra un po' installerò gentoo, ma pure l'open soyce è un ambito di quelli particolarmente compromessi. che in un certo senso le nerdate le vedo come roba mascolina da autismo puro, dall'altra ha senso che i nerd sfigati siano i primi a iniettarsi gli ormoni. HUH
te lo do io il mio autismo personale:
a quanto pare piuttosto che togliere la tv tolgono alla gente la possibilità di passeggiare alle 22.05 vendendo nelle notizie le panzane più assurde e li convincono pure ad andare a fare strane iniezioni di fretta.Pensa oggigiorno a quale profonda crisi avverrebbe ai più se togliessero la tv (o forse i social da scrollo)
risultato di questa indagine?
oggigiorno si può certificare un po' tutto a chiunque, per me non sei autista.
Sto cercando le parole per commentare, ma non le trovo, forse è meglio così.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Perché i sudamericani devono sempre gridare quando parlano?