e te pareva...
e te pareva...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
che gol rafinha
Ma il centrale del Barcellona è un bambino... ma quarti anni ha?
Ultima modifica di markus_81; Ieri alle 22:30:43
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
barcellona dietro ancora peggio di come pensavo, si salvano giusto perché l'inter è fisicamente spompata
Pareggio alla fine giusto perché la difesa del Barcellona è stata davvero impresentabile per portarla a casa. Nel secondo tempo l'assenza di un centravanti si è sentita parecchio, non si può regalare Lewandowski in una semifinale di Champion's.
Comunque continuo a pensare che chi passa tra queste due sarà strafavorito in finale, sia PSG che Arsenal sono squadre ingenue nonché tra le squadre perdenti per eccellenza a livello europeo
Non mi sarei mai aspettato un'Inter così forte, ha venduto carissima la pelle. Partita bellissima dal punto di vista emotivo. Il Barcellona avanti è una squadra pazzesca, ma dietro sono di serie D. Lamal ha fatto cose che non vedevo dai tempi di Ronaldinho.
Partita molto intelligente dell'Inter, squadra molto organizzata e con una buona difesa. Non me l'aspettavo perché li avevo visti malissimo, soprattutto nel derby con il Milan, con gli ultimi 20 minuti da zombie.
Al ritorno sarà un'altra partita, ma secondo me rimane in bilico fino all'ultimo e hanno un 50:50 di probabilità. Il campionato penso che ormai lo sacrifichino, mentre se avessero perso anche oggi si sarebbero focalizzati su quello.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Secondo me se l’Inter l’avesse giocata diversamente l’avrebbe portata a casa.
Hanno passato praticamente tutto il primo tempo in area di rigore e potevano prendere 3 gol (2 di fatto) ma hanno avuto la fortuna di andare su 2 volte e segnare in entrambe le occasioni.
Secondo tempo molto meglio quando hanno alzato il baricentro, complice anche un minimo calo di intensità del Barcellona e infatti per 40 minuti non sono stati granché pericolosi.
Poi solito forcing finale dove ero convinto la perdessero ma non é successo. Assurda anche ala seconda traversa di Yamal.
Avessero avuto più coraggio in certe occasioni potevano veramente fare male al Barcellona visto come non difende e questa non é una novità, si sa come giocano, dovevano approfittarne ma c’ é il ritorno. Vedremo.
Detto ció, vero, loro non hanno Lewa ma giocarsi un tempo di una semi con Taremi direi che la pareggia se non peggiora il confronto. Thuram é al 30% e meno male che Dumfries é tornato subito in forma perché é un fattore per questa squadra. Senza di lui e con Darmian saremmo usciti con le ossa rotte.
Pensare solo che siamo passati col Bayern senza questo Dumfries e con Darmian fa capire cosa ha tirato fuori l’Inter in quelle 2 partite.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014