Ma vi immaginate il rosik degli sceicchi se il Napoli vince lo scudetto?
Sperano di ospitare le strisciate per motivi di prestigio e si beccano un bel Napoli-Bologna![]()
Ma vi immaginate il rosik degli sceicchi se il Napoli vince lo scudetto?
Sperano di ospitare le strisciate per motivi di prestigio e si beccano un bel Napoli-Bologna![]()
Italiano se la merita tutta.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
non per guastarti la serara, ma parlavano della Samp....
però se vuoi postare due mene sul Milan che ti rende felice fai pure
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
grande iranianoovviamente ieri sera tifavo Bologna e sono stato contento di vedere per una volta vincere una squadra di una piazza piccola.
Che poi dopo l'Europa League dell'Atalanta è il secondo anno di fila che una squadra minore italiana vince un trofeo.
perchè le due milanesi? Ci vanno seconda in campionato e perdente della finale di coppa italia?
la supercoppa è a 4 squadre da diverso tempo ormai....già l'anno scorso storcevano il naso perchè con milan juve e inter c'era la sconosciuta atalanta, figuriamoci questa volta con bologna napoli e un milan derelitto.... infatti leggevo che ci fosse la possibilità che ci mandassero a cagare anche gli arabi e si tornasse alla semplice sfida vincitrice scudetto-vincitrice coppa italia
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO???!
Io comunque a inizio stagione credevo che il Bologna potesse addirittura lottare per non retrocedere, vista la falsa partenza, il cambio di guida e la mancanza di abitudine all'impegno europeo (coinciso con la Champion's più lunga di sempre tra l'altro)
Invece Italiano ha ribaltato completamente la previsione, riuscendo a fare addirittura meglio della stagione di Thiagone che sembrava irripetibile. E forse avrebbe meritato la qualificazione Champion's più quest'anno che lo scorso, dove la concorrenza era stata veramente ridicola e con il cuscinetto dei 5 posti
al netto che la champions è più prestigiosa e porta più soldi forse per la realtà del Bologna è quasi meglio stare in Europa League