[32] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 502

Discussione: [32] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La prima volta mi proposero di iscrivermi al gruppo quando telegram non esisteva, quindi lode a clod e al suo gruppo, del quale faccio ufficialmente parte da stasera

Cosa non si dice là dentro degli juventini del forum!
    Maledetti invitate anche me.:mibrucio:.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Assurdo che stiano litigando in lega per decidere la data dell'ultima giornata, la combinazione di risultati che porterebbero ad uno spareggio è quasi impossibile (napoli sconfitto ed inter pareggio). Per completare questo scempio ci mancherebbe solo fare concludere il campionato in un giorno feriale

Tra l'altro non capisco perché l'eventuale spareggio non si debba giocare a Milano ma a Roma. Cazzo mi significa problemi di ordine pubblico? Se vogliono sfasciare la città lo fanno a Roma come a Milano, vuoi vedere che uno stadio che ospita finali di Champions non sia in grado di ospitare uno spareggio. La verità è che non hanno le palle di far rispettare una regola introdotta non si per quale motivo e che era una cagata a prescindere, ma se l'hai inserita la devi far rispettare

Edit: alla fine si giocheranno di venerdì, che merda. Come se cambiasse qualcosa un giorno in più o in meno, falle disputare di sabato cazzo
    invece hanno fatto bene ad anticipare, anzi non c'è proprio alcuna discussione a riguardo. Per quanto sia improbabile lo spareggio, è una eventualità da considerare, e quindi devi per forza dare tempo all'inter di giocare spareggio e finale di champions con un po' di distanza fra loro.

Non so invece quale sarebbe la regola riguardo la sede dello spareggio: perchè in teoria dovrebbe essere milano?
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Sì su whatsapp, ci saranno migliaia di messaggi al giorno, gruppo molto attivo

ma come su whatsapp siete indietro pure lì

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    invece hanno fatto bene ad anticipare, anzi non c'è proprio alcuna discussione a riguardo. Per quanto sia improbabile lo spareggio, è una eventualità da considerare, e quindi devi per forza dare tempo all'inter di giocare spareggio e finale di champions con un po' di distanza fra loro.

Non so invece quale sarebbe la regola riguardo la sede dello spareggio: perchè in teoria dovrebbe essere milano?

C’è stata una proposta interna di migrare su telegram, ma alcuni (me compreso) preferiscono whatsapp
    Voi vi trovate su grinder di solito?

Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17

Registrato il
    12-06
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Maledetti invitate anche me.:mibrucio:.

Mandami mp

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

Pare che quest'anno o il precedente abbiano cambiato la regola, e che lo spareggio debba giocarsi in casa della squadra con la migliore differenza reti

Ma non ho capito per quale provvedimento (non mi pare che il Napoli sia sottoposto a divieto di trasferta) per il presidente di lega non si possa giocare a Milano. Cosa ridicola, perché che fai a fare sta regola (che secondo me non è il massimo, molto più giusto il campo neutro) se poi non la fai applicare? Sarà sempre una partita super tesa e con potenziali problematiche di ordine pubblico

Registrato il
    07-06
    C’è stata una proposta interna di migrare su telegram, ma alcuni (me compreso) preferiscono whatsapp

Non avevo dubbi che tu fossi fra i contrari.

No su grinder ci siamo trovati anni fa ora per quello abbiamo creato il gruppo parallelo per la Nintendo switch

Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Pare che quest'anno o il precedente abbiano cambiato la regola, e che lo spareggio debba giocarsi in casa della squadra con la migliore differenza reti

Ma non ho capito per quale provvedimento (non mi pare che il Napoli sia sottoposto a divieto di trasferta) per il presidente di lega non si possa giocare a Milano. Cosa ridicola, perché che fai a fare sta regola (che secondo me non è il massimo, molto più giusto il campo neutro) se poi non la fai applicare? Sarà sempre una partita super tesa e con potenziali problematiche di ordine pubblico
    Solita gestione farsa all'italiana

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

Gli sticker fanno la differenza mi sa. Che poi alla fine cosa cambia uno o l'altro? Sempre le stesse cose scrivi sia di qua che di la. Poi per quanto mi riguarda sempre la solita cosa, accendo 2 volte al giorno, vedo 300 messaggi, vado giù fino all'ultimo, leggo quello, se mi interessa rispondo sennò chiudo, passano 6 ore e il loop ricomincia.

Che cazzo è grinder?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    07-06
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Gli sticker fanno la differenza mi sa. Che poi alla fine cosa cambia uno o l'altro? Sempre le stesse cose scrivi sia di qua che di la. Poi per quanto mi riguarda sempre la solita cosa, accendo 2 volte al giorno, vedo 300 messaggi, vado giù fino all'ultimo, leggo quello, se mi interessa rispondo sennò chiudo, passano 6 ore e il loop ricomincia.
    Si gli sticker sono fra le cose che fanno la differenza, in favore di telegram ovviamente telegram fa tutto quello che fa whatsapp ma meglio, e ha diverse funzioni aggiuntive. Non c'è alcun motivo per usare whatsapp tranne l'essere dei vecchi brontoloni come jack raz

Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio

Che cazzo è grinder?
    Dai, non fare il timido, qui puoi aprirti
    Ultima modifica di el pollo diablo; 20-05-2025 alle 10:21:24

Registrato il
    12-06
    Si gli sticker sono fra le cose che fanno la differenza, in favore di telegram ovviamente telegram fa tutto quello che fa whatsapp ma meglio, e ha diverse funzioni aggiuntive. Non c'è alcun motivo per usare whatsapp tranne l'essere dei vecchi brontoloni come jack raz

In effetti è vero io telegram non l’ho mai sopportato, sono comodo su whatsapp come un vero bboomer

Registrato il
    12-06
    Dai, non fare lo sdegnosetto, qui puoi aprirti
    ROTFL

@eski è il Tinder per i froci

Registrato il
    02-06
    Dai, non fare il timido, qui puoi aprirti
    Giuro che non lo so.

CAMPIONE

Registrato il
    02-06

Telegram é figo perché puoi creare i vari 3d ma ormai si é troppo radicati con WA e quindi avanti così che tanto alla fine cambia poco.

CAMPIONE

Registrato il
    02-06
    ROTFL

@eski è il Tinder per i froci

Scherzi? Quindi era una battuta la tua?

Ma esiste veramente? Non c’é più religione.

CAMPIONE

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo