[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 31 PrimoPrimo ... 202728293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 465

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Quanto cazzo è bello Solo Leveling? Però che palle che ci siano così poche puntate e ci mettano un tempo in stile Stranger Things per produrre ste cazzo di stagioni. Il manga a che punto è se volessi recuperarlo?

Poi vorrei iniziare Demon Slayer, ma onestamente non ho capito da dove iniziare. Ho sia Crunchryoll che Netflix, ma la 1a stagione non mi sembra coincidere

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quanto cazzo è bello Solo Leveling? Però che palle che ci siano così poche puntate e ci mettano un tempo in stile Stranger Things per produrre ste cazzo di stagioni. Il manga a che punto è se volessi recuperarlo?

Poi vorrei iniziare Demon Slayer, ma onestamente non ho capito da dove iniziare. Ho sia Crunchryoll che Netflix, ma la 1a stagione non mi sembra coincidere
    è un manhwa web novel, quindi occhio che lo stile potrebbe non piacerti, ma è molto più avanti Io consiglio di leggerlo comunque.

Per Demon Slayer è indifferente, la numerazione delle stagioni è un po' complicata dalla presenza del film che è una collezione di episodi, e in alcuni casi la stagione 2 viene splittata

Registrato il
    01-03
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    è un manhwa web novel, quindi occhio che lo stile potrebbe non piacerti, ma è molto più avanti Io consiglio di leggerlo comunque.

Per Demon Slayer è indifferente, la numerazione delle stagioni è un po' complicata dalla presenza del film che è una collezione di episodi, e in alcuni casi la stagione 2 viene splittata
    Ma sembrano non esserci le stesse puntate tra Netflix e Crunchryoll, quindi mi chiedo dove guardarlo per avere una visione completa e ordinata

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04

Il Manhwa di Solo Leveling è finito ed è, per me, bellissimo (ti consiglio vivamente di leggerlo!)...Peccato che l'autore sia morto...
    Su Prime Demon Slayer ci sono tutte e 4 le stagioni. L'ho finito da poco ed è molto bello pure quello. Livello di animazioni fuori di testa! Attendo con ansia il primo dei tre film che concluderanno la storia...

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

Solo Leveling avevo iniziato l’anime ma c’era solo la prima stagione per cui ho recuperato il mahnwa e l’ho divorato in 2 settimane. Leggilo che non riesci a resistere, se hai visto la seconda stagione é ancora molto lunga dopo. Serviranno 5 stagioni per riproporla tutta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    01-03
    Ah se il manga è finito allora sì, procedo a recuperarlo sicuramente.

Mentre per Demon Slayer continuo a non capire dove mi conviene iniziarlo mi ha confuso sta cosa che su Crunchryoll sembra iniziare da quella che su Netflix dovrebbe essere la stagione 2

Edit: vabbè cercando su Reddit ho capito che mi conviene vederlo su Netflix, che le prime stagioni sono messe in ordine giusto compreso il film fatto ad episodi. Però forse manca l'ultima
    Ultima modifica di crash88; 16-05-2025 alle 23:46:19

Registrato il
    02-06
    Ah se il manga è finito allora sì, procedo a recuperarlo sicuramente.

Mentre per Demon Slayer continuo a non capire dove mi conviene iniziarlo mi ha confuso sta cosa che su Crunchryoll sembra iniziare da quella che su Netflix dovrebbe essere la stagione 2

Edit: vabbè cercando su Reddit ho capito che mi conviene vederlo su Netflix, che le prime stagioni sono messe in ordine giusto compreso il film fatto ad episodi. Però forse manca l'ultima
    Damon Slayer mi da l’idea di roba troppo adolescenziale per me.

E parlo io che ho ricominciato Holly e Benji.

CAMPIONE

Registrato il
    12-04
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Damon Slayer mi da l’idea di roba troppo adolescenziale per me.

E parlo io che ho ricominciato Holly e Benji.
    Mmmm ni...Dammi retta dagli una chance...Ha momenti di puro fomento che levati proprio...Ah in lingua originale eh!

Registrato il
    01-03
    ho iniziato a vederlo con la mia compagna, diciamo che il protagonista almeno in queste prime 4 puntate mi da l'idea di essere poco carismatico, ma chiaramente siamo solo agli inizi.

Registrato il
    12-04
    ho iniziato a vederlo con la mia compagna, diciamo che il protagonista almeno in queste prime 4 puntate mi da l'idea di essere poco carismatico, ma chiaramente siamo solo agli inizi.
    In effetti lui è quello meno "carismatico" ma ci sono personaggi che meritano proprio...Ma capita sovente negli shonen che il protagonista sia quello meno "interessante"...

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Solo Leveling bello, mi ha preso anche se non è proprio un capolavoro, insomma non lo definerei bellissimo.

Demon Slayer è come Jujutsu... ne parlano tutti ma entrambi non mi hann opreso e non sono andato avanti molto meglio Dandandan e Sakamoto Days

Registrato il
    01-03
    Scusate ma in Demon Slayer quel biondino cagasotto starà ad urlare per mezza puntata da qua alla fine? Perché è una cosa veramente insopportabile, potrei anche abbandonarlo solo per colpa sua, è fastidiosissimo

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Scusate ma in Demon Slayer quel biondino cagasotto starà ad urlare per mezza puntata da qua alla fine? Perché è una cosa veramente insopportabile, potrei anche abbandonarlo solo per colpa sua, è fastidiosissimo
    non so a che stagione sei, ma poi è meno presente

Registrato il
    01-03
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    non so a che stagione sei, ma poi è meno presente
    Sto verso la fine della prima stagione, quando fanno il meeting dei pilastri.
    È davvero un personaggio insopportabile, sta solo ad urlare ed angoscia la visione

Registrato il
    02-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Solo Leveling bello, mi ha preso anche se non è proprio un capolavoro, insomma non lo definerei bellissimo.

Demon Slayer è come Jujutsu... ne parlano tutti ma entrambi non mi hann opreso e non sono andato avanti molto meglio Dandandan e Sakamoto Days
    Sakamoto Days ho provato ma non mi é piaciuto per nulla. Sembra tanto un more of the same ma poi troppo irreale, non so come spiegarlo.

CAMPIONE

Pag 30 di 31 PrimoPrimo ... 202728293031 UltimoUltimo