Sarà a 64bit?
Sarà a 64bit?
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
a quale delle 2 domade bisogna rispondere?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
ad entrambe
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Fine 2006 / Inizio 2007, e sarà a 64bit.
1 Prox Anno non specificato
2 Sia uno che l'altro
Fine utilità 3d![]()
cosi tanto, bisogna aspettare fino alla fine del 2006
Più tardi esce, più il mondo dell'informatica ringrazia.Maurice87