nn sono qui ne x essere bannato, ne x andare contro i mod e ne x floddare. anzi se i mod e amministratori con la buona volontà degli utenti del forum, potremmo creare una tv in streaming dove si parla di videogames. voi ke ne dite?
nn sono qui ne x essere bannato, ne x andare contro i mod e ne x floddare. anzi se i mod e amministratori con la buona volontà degli utenti del forum, potremmo creare una tv in streaming dove si parla di videogames. voi ke ne dite?
Prova a proporlo nel forum del forum....anche se credo di conoscere già la risposta![]()
Nn è una cattiva idea ma nn so se sarà realizzabile.
Volendo si riesce..![]()
mi sembra una kosa troppo "grande" da realizzare cmq spostatelo in "il forum del forum"![]()
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Secondo me è possibile però naturalmente ci saranno tutti i problemi burocratici ecc.DöØM
In più, e soprattutto, ci deve essere la volontà di Gorman e degli admin.
progetto un tantino ambizioso e proibitivodjlele88
![]()
comunque buona fortuna!![]()
Da, Da dà (stile TG5) Ed ecco la nostra Nemesis a parlare nel TGradar... Ecco le ultime notizie, la Valve ha fallito, regala copie di Hl2 a tutti i possessori di pc... Nuovo! Il programma sui cyber-animali di Paolo Paglianti, in onda la domenica su Radale 5
alle 03:00
![]()
ho proposto sul forum del forum, ma niente. lex ha kiuso la mia discussione
Se non conoscete qualche fig4 il programma non lo vedra' nessuno!![]()
![]()
in bocca al lupo
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
Potresti iniziare con la Radio, più semplice ed economica...![]()
Jack89
idea per la redazione: è facilissimo realizzare un Podcast, anche utilizzando un sintetizzatore vocale....
A livello ci redazione penso che mai idee del genere verranno accolte.
Se invece si organizza qualcosa a livello di utenti il tutto sarebe più credibile.
P.S. non ci vogliono licenze per mostrare giochi in video, giusto?![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!