ragazzi mi hanno regalato un creative zen micro,lo installo e tutto,ma al riavvio mi diceeriferica sconosciuta.
Ma io ho installato tutti i driver....
cosa posso fare?
ragazzi mi hanno regalato un creative zen micro,lo installo e tutto,ma al riavvio mi diceeriferica sconosciuta.
Ma io ho installato tutti i driver....
cosa posso fare?
.Vulcan Raven
![]()
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
ho riprovato 3 volteVulcan Raven
prova con un'altra porta usb
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
Che porta usb hai? 1.0 o 2.0?
i driver della 2.0 nonn li ho installati....dominique wilkins
mi ha sempre funzionato tutto senza
Non è una questione di driver. Le porte usb hanno uno standard vecchio (l'1.0) e quello più nuovo (il 2.0)..probabilmente il tuo lettore richiede le porte più nuove. Comunque per sicurezza dovresti provare su un altro pc..Rebel89
non me li installa perchè dice che sono già inclusi....dominique wilkins
proverò nel portatile di mia zia...![]()
Prova, magari è un problema del lettore..comunque nel sito del produttore parla espressamente di Usb 2.0..se il tuo pc non le supporta devi procurartele...Rebel89