Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=250077
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=250077
C'e qualche buona anima che mi dà una mano? qualcuno o che mi batte quella stronza dentro la nave o che mi fà una missione in modo da andare avanti?
La mia configurazione:
-alimentatore corsair 620 watt modulare; -case thermaltake kandalf 9003bws; -mobo asus p5k; -cpu intel q6600 @ 3 ghz; -Ventola cpu zalman 9700nt; - 2 gb ram corsair ddr2 800 mhz; -hd segate sata2 320Gb (sistema operativo), hd seagate sata2 320gb (il resto); -scheda video calibre p880+ oc edition; -schermo samsung 206bw (20",16:10 risoluzione 1680*1050, 2ms di risposta); -g20 (g15+g5); -Mouse pad fUnc Archetype MBA; -cuffie Bose in-ear tecnologia tripod; -microfono usb logitech
Dal momento che questo thread è andato "su" automaticamente direi che può chiedere anche qui.
ciao sono bloccato in un punto su nar shadda o come si chiama quando uso mira che devo sbloccare la porta per entrare.. il problema e che mira fa schifo crepa subito e non so come fare... non e che esiste qualche trainer o qualcosa del genere?
nessuno sa come fare? quando devo uccidere tutti i gli usur o come azz si chiamano mi maciullano...DRAGONERO
![]()
scusate avrei una domanda da porvi...sto rigiocando kotor 2 per la terza volta, scegliendo il lato oscuro...sono ancora all'inizio e già c'è un problema non indifferente...dunque: ho fatto tutte le missioni che la czerka mi aveva assegnato, ma della batteria per spada laser nessuna traccia...non dovrei ottenerla dalla lorso? come con chodo seguendo il lato chiaro?
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte![]()
The Lag Experience
Membro dell' "EX" glorioso clan dei [FragOrDie]
Membro dell' "EX" glorioso clan dei [*DigitalDevils*]
I'm back
allora posto anche qua:
Raga ho bisogno un'altra volta d'aiuto su SW Kotor II. Ora vi spiego:
Sono sul pianeta NAR SHADDAR e non so cosa devo fare, cioè Vogga il hutt mi dice che devo eliminare Goto... ma DOVE C**** STA STO GOTO!!!Che devo fare??? Poi un'altra cosa ma la gilda a che serve???Che ci si deve fare... quel tizzio fuori mi dice che devo far incavolare lo scambio io lo ammazzati tutti quelli dello scambio (inoltre mi ha dato punti lato chiaro, per il settore rifuggiati,quindi l'avrei dovuto fare cmq) Mi stavo quasi per dimenticare di altre due cose:
1)Quando entro nel settore ricreativo dove ci sono i due bar ci sono due gemmelle che vogliono uccidermi ma una dice "aspeta aspetta e godrai di più quando lo ucciderai" ma che vogliono???
2)Davanti alla nave la ebow percorrendo 10m incontri una tizzia di nome Mira ma se io ci perlo lei non dice nulla. E incontro anche un wokkie nella piazza, ma anche lui non mi rivolge la parola...
Raga perfavore aiutatemi????? Sono disperato, questo gioco mi piace molto ma talvolta diventi troppo comlicato...
AIUTATEMI!!!!!![]()
![]()
SALVE e da un po ke leggo questo forum..
volevo sapere se ci va ancora qualcuno dato ke l ultimo ke ha scritto ha scritto nel estate del 2006 be fatemi sapere.,,
caso mai il mio contatto msn e
[email protected]
Spoiler:
Ultima modifica di traditore91; 13-04-2009 alle 22:19:33
benvenuto
per favore metti tra spoiler
cmq sia per aumentare la fiducia devi parlarci spesso (nella Ebon Hawk finite le missioni) portartelo dietro e comportandoti come piace a lui, in quel modo aumenterà l'influenza su di lui.
lo sò ma nella mia situazione che posso fare?
quando prendi mira per la prima volta, la fai salire di livello dall'1 al livello del tuo protagonista, perciò usa bene i punti.
concntrati su furtività e informatica. per battere Hanrarr passa sulle mine (tu non le fai esplodere, ma lui si) e poi finiscilo sparandogli a bruciapelo (è molto forte in cac, non puoi batterlo sul suo terreno). cerca di passare inosservato e sfrutta le console per far scattare trappole nella base e neutralizzare i mercenari, quindi vai alla porta. nota che puoi attivarla anche in combattimento, quindi irrompi nella stanza correndo in mezzo ai nemici e attivala. l'azione si interrompe e tu pulisci tutto con il jedi.