Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    Citazione Naka Visualizza Messaggio
    io ho il gioco ma sono fermo a tante razzie quante ne hai tu, ma non so poi! ma QUANTO sono carini i Corgi e i Volpini di Pomerania *_*
    spettacolari io ne ho visto molti a diverse gare (vere) di cani e li adoro, mia sorela è pazza dei pomerania io un po' più dei Corgi e anche nei videogiochi son fatti bene!
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

  2. #32
    Naka
    Ospite
    Citazione Gixerius Visualizza Messaggio
    spettacolari io ne ho visto molti a diverse gare (vere) di cani e li adoro, mia sorela è pazza dei pomerania io un po' più dei Corgi e anche nei videogiochi son fatti bene!
    Grande uomo! XD certo che però...chiamare il proprio corgi RYU (...) non ha prezzo (magari ci fosse il comando shoryuken!)

  3. #33
    Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    Località
    Piombino (LI)
    Messaggi
    2.957
    gli bastano le orecchi guarda xDDDD EAR-YUKEN! xD
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

  4. #34
    Naka
    Ospite
    Citazione Gixerius Visualizza Messaggio
    gli bastano le orecchi guarda xDDDD EAR-YUKEN! xD
    Woooooo XD ci sta...in effetti sembra un coniglio più che un cane!

  5. #35
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ho visto che chi vince la Coppa Nintendogs Disco vince una corona d'oro, e nella Nintendogs Inseguimento si vince un collare con una medaglia d'oro. Ognuno di questi oggetti, se rivenduto, fa guadagnare 1.500 euro!

    Chi ha vinto la Nintendogs Addestramento dica l'oggetto che si vince, thanks!



    (e finalmente si sono sbloccati altri tre oggetti da riciclare: Sedia di Koopa, Parrucca, Cappello.)
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  6. #36
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    il mio beagle confonde sempre l'altra, con zampa - mi chiedo se possa avere a che fare con una registrazione errata, tuttavia, a volte (troppo di rado per riuscire a dargli un biscotto), la fa giusta - come faccio a fargli capire che il comando che sta eseguendo è errato?

    EDIT: credo fosse un problema di tono, l'ho reinsegnato, chissà che non dia troppi problemi per il fatto che siamo in due ad insegnare a quel povero cane..
    Ultima modifica di Norad; 11-04-2011 alle 11:38:50
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  7. #37
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Azz, se siete in due a parlargli, si confonde, no?
    Comunque non occorre che il comando sia identico a quello preimpostato: potresti fargli imparare a dare l'altra zampa dicendo un'altra parola, per esempio "quella!" oppure "destra!", tanto è importante fargli riconoscere il gesto giusto.


    Nessuno che ha ancora vinto la Coppa Nintendogs Addestramento? Giusto per sapere che oggetto si vince, io non ho voglia di farla, quella , ho vinto solo le altre due.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  8. #38
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    gli ho reinsegnato un comando, e ora lo capisce meglio. Spero che con il tempo, capisca ancora meglio ma le passeggiate nei vari luoghi si sbloccano solo più avanti? Perchè per ora i luoghi sono random.. i comandi con tutorial, approssimativamente quanti sono? Per la coppa nintendogs addestramento ci vorrà ancora un pò
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  9. #39
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    In che senso si sbloccano le passeggiate?
    I percorsi son sempre quelli:

    Strada principale---città
    Strada principale---montagna
    Strada principale---città---spiaggia
    La strada segreta compare random, spesso in montagna, e ha ambientazioni random.

    Ugualmente random sono i percorsi dove sei invitato con un altro padrone, allora può capitare che per esempio lo incontri in città e sei invitato al parco sul mare, e allora se dici di sì sei subito in spiaggia. Io spesso dico di no alla spiaggia, perché non ne posso più di frammenti di stella...

    Finalmente ho incontrato un oggetto di valore! Per due volte ho trovato un Anello di Fidanzamento (valore 1000 euro), naturalmente li ho rivenduti

    Ah, nuova ambientazione per la casa sbloccata: Mario! Bellissima, le pareti sono tutte nintendose (prese da Mario Bros per NES) e c'è anche la sua musichina di sottofondo!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  10. #40
    Utente Improbabile L'avatar di Norad
    Registrato il
    04-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    1.341
    quanti comandi siete arrivati a sbloccare? io ne ho visti 16 per ora, dove il 16mo è la breakdance, ma per quanto riguarda l'insegnarli, sono appena a.. 9 credo. Fanno troppa confusione, forse ho io una voce spastica, ma tra zampa, l'altra, pancia, e salta, hanno suoni troppo uguali e li confondono.. Sono tentato di insegnare i comandi con destra; sinistra; pancia, salto... voi avete escogitato qualche stratagemma in proposito?
    Codice Amico 3DS: 0001 - 3347 - 5209

  11. #41
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Prova ad insegnargli un comando associandolo ad una parola corta ma completamente diversa, tipo "Oplà" per farlo saltare...
    Se funziona, fai la stessa cosa con gli altri comandi, così con vocali e consonanti diverse, il cane non dovrebbe più confondersi.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  12. #42
    MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.156
    da quando ho comprato il letto, il mio cane la maggior parte delle volte lo annusa e poi ci si mette sempre sopra, anche a voi fanno così i cani?
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

  13. #43
    BLUE
    Ospite
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    da quando ho comprato il letto, il mio cane la maggior parte delle volte lo annusa e poi ci si mette sempre sopra, anche a voi fanno così i cani?
    Io ho preso una cuccia e lui ci sta spesso là sopra ( a volte anche il gatto ), poi ho preso un divano doppio ed un tiragraffi sperando che faccia compagnia al gattino sul divano ma nulla.

  14. #44
    MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.156
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Io ho preso una cuccia e lui ci sta spesso là sopra ( a volte anche il gatto ), poi ho preso un divano doppio ed un tiragraffi sperando che faccia compagnia al gattino sul divano ma nulla.
    quindi alla fine è tutta questione del caso
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

  15. #45
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Per quanto mi incuriosisca mi sa che non lo prenderò questo gioco, così come ho fatto col primo.
    Ho già sia un cane che un gatto, inoltre ho già insegnato al mio cane a fare terra, seduto, morto e impenna... non mi va di insegnare altro.
    Il primo per DS si inizia a trovare a prezzi bassi o ancora interi? Mi interesserebbe per collezione.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •