[40] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [40] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #1
    Garrett Master of Thieves
    Ospite

    [40] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [ANDROID] All About Apps

    Riaperture: [26] - [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]



    Applicazioni consigliate dagli utenti:

    Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

    E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

    SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

    Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

    Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

    Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

    Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

    Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

    Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

    File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

    Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

    Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

    Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

    Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

    Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

    Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

    Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

    Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

    Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

    Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

    Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

    Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

    Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

    E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

    Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

    Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

    In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

    Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

    Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).




    Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Dato che mi attirava il giochino "Contre Jour" volevo comprarlo prima che finisse l´offerta. Tuttavia per ora non dispongo di uno smartphone, devo ancora comprarne uno nuovo. Se lo aquisto poi verrá scaricato su qualsiasi cellulare io sincronizzi col mio account oppure vale solo per il dispositivo segnato nella procedura di acquisto?

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Dato che mi attirava il giochino "Contre Jour" volevo comprarlo prima che finisse l´offerta. Tuttavia per ora non dispongo di uno smartphone, devo ancora comprarne uno nuovo. Se lo aquisto poi verrá scaricato su qualsiasi cellulare io sincronizzi col mio account oppure vale solo per il dispositivo segnato nella procedura di acquisto?
    Bravo, mi hai dato l'idea!

    No, no, chiaramente l'acquisto è identificato dall'account, altrimenti ogni volta che cambi smartphone avresti perso tutti gli acquisti
    L'ho comprato dal playstore tramite pc, scaricandolo sul G2, in attesa che diventi compatibile col Note

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Bravo, mi hai dato l'idea!

    No, no, chiaramente l'acquisto è identificato dall'account, altrimenti ogni volta che cambi smartphone avresti perso tutti gli acquisti
    L'ho comprato dal playstore tramite pc, scaricandolo sul G2, in attesa che diventi compatibile col Note

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    ok dai, mi ero ripromesso di non scaricare mai giochini sul cellulare ma quello mi attirava e poi ho i 50 centesimi di google reward

  5. #5
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Ho visto che nell´ultima pagina dell´altra riapertura si parlava di tastiere che cambiano lingua con un semplice comando. Quali sono in grado di farlo? Quella stock del Moto G lo puó fare? Io ho bisogno di scrivere sia in tedesco che inglese e italiano e per ora faccio un sacco di errori anche a causa del correttore automatico che é sempre impostato su una sola lingua...

  6. #6
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Ho visto che nell´ultima pagina dell´altra riapertura si parlava di tastiere che cambiano lingua con un semplice comando. Quali sono in grado di farlo? Quella stock del Moto G lo puó fare? Io ho bisogno di scrivere sia in tedesco che inglese e italiano e per ora faccio un sacco di errori anche a causa del correttore automatico che é sempre impostato su una sola lingua...
    Swiftkey può usare contemporaneamente più vocabolari
    Provala tanto è gratis
    Fleksy invece permette di passare da una lingua ad un altra strisciando sul tasto dello spazio

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    Ho visto che nell´ultima pagina dell´altra riapertura si parlava di tastiere che cambiano lingua con un semplice comando. Quali sono in grado di farlo? Quella stock del Moto G lo puó fare? Io ho bisogno di scrivere sia in tedesco che inglese e italiano e per ora faccio un sacco di errori anche a causa del correttore automatico che é sempre impostato su una sola lingua...
    Basta che dalle impostazioni abiliti più lingue e quando vuoi passare da una all'altra tieni premuta la barra spaziatrice e ti compare un piccolo menù dove puoi sceglierne una fra quelle abilitate precedentemente.

  8. #8
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Basta che dalle impostazioni abiliti più lingue e quando vuoi passare da una all'altra tieni premuta la barra spaziatrice e ti compare un piccolo menù dove puoi sceglierne una fra quelle abilitate precedentemente.
    ti riferisci a flesky oppure a quella stock di Android?

    Quando avró un altro smartphone sará la prima cosa che proveró

  9. #9
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    ti riferisci a flesky oppure a quella stock di Android?

    Quando avró un altro smartphone sará la prima cosa che proveró
    Quella stock

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma un app per gestire i locali di interesse nella zona?

    Ad esempio per sapere se ci sono pizzerie, poste, McDonald's e cose simili nei paraggi?

  11. #11
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma un app per gestire i locali di interesse nella zona?

    Ad esempio per sapere se ci sono pizzerie, poste, McDonald's e cose simili nei paraggi?
    Google maps

    Tapatalk


  12. #12
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    Seganalo anche robbery bob 2 a 10 cent, il primo lo trovate in versione free!
    Il primo mi è piacuto molto e per 10 cent provo anche il secondo!

  13. #13
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    sto provando ad usare Chrome al posto di Facebook usandolo via web ma non ho ben chiaro la storie delel notifiche. sono ovviamente attivate sul browser ma, lasciando in background la pagina di FB col tasto home non arriva nessuna modifica sul telefono.

    c'è qualcosa che mi sfugge?
    is a lifestyle

  14. #14
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Non male robbery bob

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Segnalo anche giochi ea in sconto.

    Nfs most wanted
    Monopoly
    Dead space

    Tutti a 0,10€

    Monopoly quasi quasi lo prendo. Nfs mi sembra tipo asphalt come gameplay, quindi passo.




    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    sto provando ad usare Chrome al posto di Facebook usandolo via web ma non ho ben chiaro la storie delel notifiche. sono ovviamente attivate sul browser ma, lasciando in background la pagina di FB col tasto home non arriva nessuna modifica sul telefono.

    c'è qualcosa che mi sfugge?
    Ti sfugge che devi usare uc browser.
    Ormai uso quello per face e mi trovo bene (con tutte le limitazioni della versione mobile)

    Tapatalk


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •