[584] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [584] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [584] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [583] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [582] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [581] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [580] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [579] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [578] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [576] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [574] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [573] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti







  2. #2
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Con questi terzini e il rientro di medel giocherei tutta la vita a 3 dietro...
    Candreva sta giocando male ma che assist che ha messo

  3. #3
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Anche io,gia lo scrissi più di un mese fa che mi piacerebbe vedere in alcune partite un 3-6-1 tutto dinamico e di inserimento

    ------------------------handanovic

    ----------murillo---------medel-----------miranda

    --------joao mario-----gagl./kondog------brozovic
    Candreva--------------banega--------------------perisic

    -------------------------icardi---------------------------

    Un centrocampo in cui tutti difendono e tutti si sovrappongono e attaccano,conoscendo pioli non è manco impossibile che la vediamo quando rientra il cileno.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #4
    el pollo diablo
    Ospite
    Quoto pienamente, bisognerebbe giocare in quel modo per molteplici ragioni, tra cui la bassa qualità dei terzini, la possibilità di usare tutti a centrocampo e l'apporto di Medel che è sempre fondamentale.

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque sto rivedendo la partita.
    Nei primi dieci minuti praticamente non gliel'hanno MAI passata a Gagliardini Sempre posizionato benissimo per l'appoggio facile, ma gli altri piuttosto provavano lanci lunghi, dribbling e aperture.

    Poi si son sbloccati, e la prima nostra azione pericolosa parte proprio dai piedi di Gagliardini, che fa uno slalom, apre per Ansaldi, e Icardi di testa di poco a lato.

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 15-01-2017 alle 12:39:33

  6. #6
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Anche io,gia lo scrissi più di un mese fa che mi piacerebbe vedere in alcune partite un 3-6-1 tutto dinamico e di inserimento

    ------------------------handanovic

    ----------murillo---------medel-----------miranda

    --------joao mario-----gagl./kondog------brozovic
    Candreva--------------banega--------------------perisic

    -------------------------icardi---------------------------

    Un centrocampo in cui tutti difendono e tutti si sovrappongono e attaccano,conoscendo pioli non è manco impossibile che la vediamo quando rientra il cileno.
    Ma in realtà lo stiamo già facendo in alcune partite in cui il 4231 è stato puramente formale. A memoria mi viene in mente la Fiorentina.


    Nel dubbio @nightside@

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque sto rivedendo la partita.
    Nei primi dieci minuti praticamente non gliel'hanno MAI passata a Gagliardini Sempre posizionato benissimo per l'appoggio facile, ma gli altri piuttosto provavano lanci lunghi, dribbling e aperture.

    Poi si son sbloccati, e la prima nostra azione pericolosa parte proprio dai piedi di Gagliardini, che fa uno slalom, apre per Ansaldi, e Icardi di testa di poco a lato.

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Vabè ci sta C'è sto stronzetto che è appena arrivato ed è subito titolare, anche io sarei prevenuto, anche per una mera questione di automatismi

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Vabè ci sta C'è sto stronzetto che è appena arrivato ed è subito titolare, anche io sarei prevenuto, anche per una mera questione di automatismi
    No ma lo so, però da vedere faceva ridere.

    Lui che si proponeva vicino facile, e loro che pur di non darla cercavano la super giocata.

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    è qui che quando si vince si esalta pure Kondogbia?

    Scherzi a parte, ieri sono riuscito solo a vedere il primo tempo, il solito nostro dominio sfigato, non so come abbiamo giocato la ripresa ma per quello che ho visto meritavamo ampiamente i 3 punti. Joao Mario tuttocampista impressionante, Perisic è un giocatore di categoria superiore alla Serie A.

    Ah, per chiudere in bellezza, vi farei rileggere i post che facevate in estate su Icardi.
    Ultima modifica di fedebubi; 15-01-2017 alle 12:52:06

  10. #10
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma in realtà lo stiamo già facendo in alcune partite in cui il 4231 è stato puramente formale. A memoria mi viene in mente la Fiorentina.


    Nel dubbio @nightside@
    si,è vero,io vorrei però quegli interpreti in campo,che secondo me possono integrarsi molto bene fra di loro e hanno tanta qualità da offrire.

    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    è qui che quando si vince si esalta pure Kondogbia?
    Scherzi a parte, ieri sono riuscito solo a vedere il primo tempo, il solito nostro dominio sfigato, non so come abbiamo giocato la ripresa ma per quello che ho visto meritavamo ampiamente i 3 punti. Joao Mario tuttocampista impressionante, Perisic è un giocatore di categoria superiore alla Serie A.

    Ah, per chiudere in bellezza, vi farei rileggere i post che facevate in estate su Icardi.
    Si ma lo dici come se fossimo dei rincoglioniti su kondogbia ieri ha giocato veramente bene,che dobbiamo fare dire l oppoato a prescindere? ha giocato ai livelli che aveva mostrato a monaco e non è l entusiasmo della vittoria a farlo dire è stato proprio così,ripeto peccato solo per quel passaggio assurdo dove manco si è girato a guardare che stava facendo.

    Ci sono due giocatori completamente trasformati che sono brozovic e miranda e un altro sulla strada che sembra buona per esserlo che è kondogbia,io ancora non ci credo molto ma tant'è...


    su icardi in tanti hanno sbagliato,io sempre detto che se quello andava al napoli erano cazzi nostri seri per i prossimi anni e ho anche discusso più volte con i tanti che dicevano 60 milioni cifra assurda per lui,uno che a 22 anni aveva segnato un botto e vinto la classifica marcatori in una squadra ridicola a fare un complimento.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 15-01-2017 alle 13:00:22
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #11
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Anche io,gia lo scrissi più di un mese fa che mi piacerebbe vedere in alcune partite un 3-6-1 tutto dinamico e di inserimento

    ------------------------handanovic

    ----------murillo---------medel-----------miranda

    --------joao mario-----gagl./kondog------brozovic
    Candreva--------------banega--------------------perisic

    -------------------------icardi---------------------------

    Un centrocampo in cui tutti difendono e tutti si sovrappongono e attaccano,conoscendo pioli non è manco impossibile che la vediamo quando rientra il cileno.
    la difesa a 3 è un piano b che pioli sta provando da dicembre... ma non credo che cambierà impostazione della mediana da 2 a 3... a meno che gagliardini non si riveli un fenomeno. in caso penso che insisterà con la mediana a 2 anche con difesa a 3, mettendo 2 giocatori dietro icardi (perisic/mario), con candreva a dx e ansaldi a sx

    cmq... a giugno wandona sarà di nuovo a battere (cassa ) con richieste sopra i 10M
    ovviamente glie li darei tutti


  12. #12
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    ieri kondogbia molto bene imo

  13. #13
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Si ma lo dici come se fossimo dei rincoglioniti su kondogbia ieri ha giocato veramente bene,che dobbiamo fare dire l opposto a prescindere? ha giocato ai livelli che aveva mostrato a monaco e non è l entusiasmo della vittoria a farlo dire è stato proprio così,ripeto peccato solo per quel passaggio assurdo dove manco si è girato a guardare che stava facendo.

    Ci sono due giocatori completamente trasformati che sono brozovic e miranda e un altro sulla strada che sembra buona per esserlo che è kondogbia,io ancora non ci credo molto ma tant'è...
    Su Kondogbia boh ragazzi, ieri nel complesso ha giocato bene, non lo nego, il suo impatto fisico a metà campo si è sentito assai, però come dicevo ieri sera è un caso umano di giocatore: la palla persa sanguinosa, gli appoggi orizzontali completamente sbagliati, quelli ci sono stati anche ieri, alternati però a una serie di cose molto buone fortunatamente, ma se da una sua persa si prendeva gol come col Bologna, i giudizi cambiavano.

    Su Brozovic voglio prendermi tempo prima di giudicare, che fosse un giocatore di qualità non c'erano dubbi, sul temperamento e la costanza, oltre che la nuova posizione, non mi ha ancora convinto. Su Miranda invece mi spiace, ma a parte ieri che è stato perfetto, quest'anno sta giocando veramente male.

  14. #14
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Su Kondogbia boh ragazzi, ieri nel complesso ha giocato bene, non lo nego, il suo impatto fisico a metà campo si è sentito assai, però come dicevo ieri sera è un caso umano di giocatore: la palla persa sanguinosa, gli appoggi orizzontali completamente sbagliati, quelli ci sono stati anche ieri, alternati però a una serie di cose molto buone fortunatamente, ma se da una sua persa si prendeva gol come col Bologna, i giudizi cambiavano.

    Su Brozovic voglio prendermi tempo prima di giudicare, che fosse un giocatore di qualità non c'erano dubbi, sul temperamento e la costanza, oltre che la nuova posizione, non mi ha ancora convinto. Su Miranda invece mi spiace, ma a parte ieri che è stato perfetto, quest'anno sta giocando veramente male.
    Mah non sono d accordo praticamente in niente ma evidentemente abbiamo due visioni troppo diverse.
    mi sorprende del come riuscivi a trovare aspetti positivi quando facevamo tipo 15 punti in 12 partite e di come ne trovi di negativi ora che ne abbiam fatti 19 in 8 partite...

    edit no ho sbagliato,prima dell esonero erano 17 in 14 ma poco cambia,anzi è una media perfino peggiore.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 15-01-2017 alle 13:55:44
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #15
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Mah non sono d accordo praticamente in niente ma evidentemente abbiamo due visioni troppo diverse.
    mi sorprende del come riuscivi a trovare aspetti positivi quando facevamo tipo 15 punti in 12 partite e di come ne trovi di negativi ora che ne abbiam fatti 19 in 8 partite...
    Eh, è proprio lì la questione, che si possono fare punti giocando male e non farne giocando bene, con tutte le sfumature del caso. Tu giudichi dai punti, io no, o almeno non basta per me.

    Non è affatto detto poi che il tuo ragionamento sia sbagliato e il mio giusto, per carità, non c'è nulla di male a non essere d'accordo, io dico solo che i punti, per quanto siano in fondo l'unica cosa che conta, siano anche molto spesso fonte di una lettura superficiale di una partita o di una stagione, bisogna un attimo guardare i come e i perché.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •