[665] A.C. Milan 1899
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [665] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [665] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [664] A.C. Milan 1899






    PORTIERI


    DIFENSORI




    CENTROCAMPISTI



    ATTACCANTI






    Allenatore: Vincenzo Montella
    Allenatore in seconda: Daniele Russo
    Preparatore fisico: Emanuele Marra
    Allenatore dei portieri: Alfredo Magni
    Assistente tecnico: Nicola Caccia
    Allenatore palle inattive: Giuseppe Irrera
    Match analista: Simone Montanaro
    Match analista: Riccardo Manno
    Club Manager: Christian Abbiati
    Team Manager: Andrea Romeo








    Spoiler: Europa League
    Spoiler: Coppa Italia



    Spoiler:

    18 Titoli Nazionali/Scudetti

    5 Coppe Italia

    7 Coppe dei Campioni/Champions League

    2 Coppe delle Coppe
    Spoiler:

    5 Supercoppe Europee

    7 Supercoppe Italiane

    3 Coppe Intercontinentali
    Spoiler:

    1 Coppa del mondo per club FIFA
    Spoiler:



    Spoiler:
    PRESIDENTE:
    Conte Wolfers

    AMMINISTRATORE DELEGATO/ARTISTA UFFICIALE:
    pcgame

    DIRETTORE SPORTIVO/CONSULENTE GRAFICO:
    KratosAurion91

    I SENATORI DEL CLUB:
    Jaxxx
    Coach7290
    dif
    anamichiN1
    Vamp

    I NOSTRI OPINIONISTI:
    Edo_89
    Markus_81
    ^mess1ah
    Flame Dragon
    Libs_

    DISFATTISTA UFFICIALE:
    -Varg Vikernes-

    I TALEBANI:
    Tripla Z
    Stone_44

    I BANNATI UFFICIALI:
    Il fu Lastmanstanding
    Il fu Matty
    Il fu Impact
    Il fu Ste988
    Il fu O' Maestro
    Il fu Avrilfan

    I LATITANTI:
    Yagghe
    Joe
    Campeador
    Scipione
    Wellens
    Snoker
    Vise
    Dralbert
    David Hume

    IL RESTO DELL'ALLEGRA COMBRICCOLA:
    Spall
    SpInIer
    Pogagna
    D-Raziel87
    Ceck the sound
    Taurus
    Malfa
    Pizzuzza
    Arkantos
    Synthetic
    Piercarmelo
    Circio
    Bosj
    Djalx
    ZlaPaRo
    V1ncenT
    The Grief
    Blacktiger
    RumouR
    Acca
    Memories of the Time
    Sushi & Coca
    A.Anto
    V?CVVM
    Shevaable
    HHH92
    Dany1984
    Xerox
    Lucky Luke
    Spriggan
    Piccolo Vita
    Pockerface
    An Atheist God
    MFG2003
    Storm Prelude
    Kyuss
    FnewcastleC
    My Dream
    Gunlok
    Enrico IV
    "PePpE"
    GabriPonte
    Zuchelinho
    Porrino
    Kithkin
    Monkey D. Rufy
    Snorlax84
    Venom is back
    Antorugby10
    Il Losco
    Mike258
    Rik 91
    G-Bass
    Evil Groudon
    Kuroda
    Dario V
    gian 91s
    Veeto
    Kyerrid
    Alebbonza
    tommygo
    Muntaner
    No Future
    A Purri4
    dargix
    Kyle Rayner
    Clockwork
    Burger King
    kayl
    IlBorgo
    Fabio Fender
    dejan82
    de molay
    paura
    Moio
    ciaramella87


    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] A.C. Milan 1899

  2. #2
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Ragazzi incrociamo le dita che magari stavolta Montella viene cacciato, sinceramente non ho mai visto Fassone e Mirabelli così incazzati, sicuramente i giocatori hanno molte colpe ma anche quelle di Montella sono evidenti, il fatto che ci troviamo davanti la Roma e persino il derby (se non mi sbaglio) rende la posizione di Montella letteralmente sul filo del rasoio, non sono due partite che ora come ora possiamo vincere, soprattutto se continuiamo a far giocare Zapata e non Musacchio e a mettere Suso seconda punta panchinando Andrè Silva ...
    secondo me fra poco si materializzerà il fantasma di Seedorf, solo che come fantasma mi pare poco incorporeo ...

    scherzi a parte, voi che ne pensate di questo cambio in panchina se mai si materializzasse? Io sarei molto curioso di vedere cosa riesce a fare Seedorf con una squadra più che decente dato che l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con un buon gioco erano appunto i tempi di Seedorf (e tutti ci ricordiamo che squadra di merda avesse ...)
    Ultima modifica di Fabio Fender; 25-09-2017 alle 09:30:10

  3. #3
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    direi che montella o no, il punto è ripartire da qualcosa di "fermo"... non è possibile ogni partita cambiare sempre 3-4 giocatori, moduli e altro... non che tutto il male venga da questo ma arrivati ad ottobre ormai sarebbe bene aver individuato almeno il modulo base e gli 11 titolari... poi non dico di fare il sarri che prima di cambiarne uno deve aver allenato la sua riserva minimo 5 mesi...però cosi gli automatismi di squadra che già son difficili nella nostra situazione cosi tanto rinnovata ,diventano una cosa quasi impossibile

    non riesco ad accettare che a fine settembre dei giocatori professionisti allenati non riescano a fare 3-4 partite in fila, mi sta bene tutto ma non è che stanno in miniera 16 ore al giorno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Io credo che si stia buttando troppa merda su Montella, che ha le sue colpe, e poca sui giocatori.

    Bonucci non sta rendendo da Bonucci, Zapata ha combinato le sue belle puttanate (e mi direte: chi ce lo manda in campo?) e Kessiè si sta rivelando un giocatore a corrente troppo alternata.

    La cagata di Zapata sul gol del suo omonimo è evidente, ma andatevi a guardare cosa combina Bonucci su quel pallone un secondo prima o sull'altra rete doriana. Sono frazioni di secondo, non siamo su Fifa dove pigi quadrato a caso e la palla schizza via dall'area.

    Il fatto che non ci sia amalgama è emblematico nell'incredibile numero di fuorigiochi fischiati a Kalinic e sulla pochissima comunicazione tra reparto di centrocampo ed offensivo (andiamoci a vedere le reti delle ultime 3-4 partite come sono arrivate, e con partite intendo quelle vere, non quelle cagate in EL).

    Non mi farei prendere dal panico, perchè mandar via Montella per far venire Mazzarri non credo sia la scelta della vita (fra l'altro, Mazzarri che se non ricordo male gioca sempre di rimessa ed ha delle idee lontane dalla squadra di """talento""" che è stata assemblata).

    Peraltro, penso di essere l'unico a non aver gradito la smerdata pubblica di Fassone a squadra e mister. Certe cose si fanno in spogliatoio. Essere il Milan ed avere la maglia del Milan non vuol dire vincere automaticamente, bisogna rompersi il culo (vedi prima Juve di Conte).

  5. #5
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Ha cambiato 11 volte la formazione. Altro che automatismi. Ma lui è convinto che così facendo la squadra prenderà forma.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #6
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ragazzi incrociamo le dita che magari stavolta Montella viene cacciato, sinceramente non ho mai visto Fassone e Mirabelli così incazzati, sicuramente i giocatori hanno molte colpe ma anche quelle di Montella sono evidenti, il fatto che ci troviamo davanti la Roma e persino il derby (se non mi sbaglio) rende la posizione di Montella letteralmente sul filo del rasoio, non sono due partite che ora come ora possiamo vincere, soprattutto se continuiamo a far giocare Zapata e non Musacchio e a mettere Suso seconda punta panchinando Andrè Silva ...
    secondo me fra poco si materializzerà il fantasma di Seedorf, solo che come fantasma mi pare poco incorporeo ...

    scherzi a parte, voi che ne pensate di questo cambio in panchina se mai si materializzasse? Io sarei molto curioso di vedere cosa riesce a fare Seedorf con una squadra più che decente dato che l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con un buon gioco erano appunto i tempi di Seedorf (e tutti ci ricordiamo che squadra di merda avesse ...)
    Ormai la frittata è fatta, se proprio dovesse andare via Montella che venga fatto prima di subito quando si può ancora metabolizzare il cambio di rotta (e siamo già in ritardo).
    Sinceramente però puntare su Seedorf sarebbe l'ennesimo azzardo se vuoi puntare alla Champions, adesso vorrei un po' più di certezze piuttosto che l'ennesima scommessa.
    Già il fatto che quest'estate hanno contattato Conte faccia capire comunque qual'è l'effettiva fiducia che aveva Montella prima di iniziare la stagione.
    La strigliata era doverosa, però anche la dirigenza dovrebbe cominciare a fare qualche mea culpa, con quale criterio è stato fatto mercato quest'estate?
    Non si sa ancora su quali punti di riferimento si sta costruendo una rosa intorno, Suso è il nostro miglior giocatore e da il meglio di sé come esterno alto dx, poi comprano due centrali per la difesa a 3 e un trequartista, fanno una strage a centrocampo mandando via tutte le riserve rimanendo con Locatelli e Montolivo che sono due mediani (a prescindere dalla loro qualità), quindi nessuna mezzala e viene preso Biglia per fare quel che sti due non riescono nella stessa posizione. Ottimo Kessie ma manca un vice nel suo ruolo. L'esterno sinistro per un eventuale 4-3-3 non è stato considerato perché si son dimenticati che Bonaventura può infortunarsi e in attacco han provato il colpaccio senza riuscirci, preferendo tenere Cutrone.
    Sulle partenze tardive dei bidoni francamente non hanno colpe, visto che han dovuto letteralmente cacciarli via a pedate.
    Io non riesco ad immaginare una gestione efficace della rosa con un cc così striminzito per tre competizioni, specie se gli obbiettivi sono così ambiziosi, ma neanche con un grande allenatore. Cosa che Montella non è.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Ormai la frittata è fatta, se proprio dovesse andare via Montella che venga fatto prima di subito quando si può ancora metabolizzare il cambio di rotta (e siamo già in ritardo).
    Sinceramente però puntare su Seedorf sarebbe l'ennesimo azzardo se vuoi puntare alla Champions, adesso vorrei un po' più di certezze piuttosto che l'ennesima scommessa.
    Già il fatto che quest'estate hanno contattato Conte faccia capire comunque qual'è l'effettiva fiducia che aveva Montella prima di iniziare la stagione.
    La strigliata era doverosa, però anche la dirigenza dovrebbe cominciare a fare qualche mea culpa, con quale criterio è stato fatto mercato quest'estate?
    Non si sa ancora su quali punti di riferimento si sta costruendo una rosa intorno, Suso è il nostro miglior giocatore e da il meglio di sé come esterno alto dx, poi comprano due centrali per la difesa a 3 e un trequartista, fanno una strage a centrocampo mandando via tutte le riserve rimanendo con Locatelli e Montolivo che sono due mediani (a prescindere dalla loro qualità), quindi nessuna mezzala e viene preso Biglia per fare quel che sti due non riescono nella stessa posizione. Ottimo Kessie ma manca un vice nel suo ruolo. L'esterno sinistro per un eventuale 4-3-3 non è stato considerato perché si son dimenticati che Bonaventura può infortunarsi e in attacco han provato il colpaccio senza riuscirci, preferendo tenere Cutrone.
    Sulle partenze tardive dei bidoni francamente non hanno colpe, visto che han dovuto letteralmente cacciarli via a pedate.
    Io non riesco ad immaginare una gestione efficace della rosa con un cc così striminzito per tre competizioni, specie se gli obbiettivi sono così ambiziosi, ma neanche con un grande allenatore. Cosa che Montella non è.
    Hai pienamente ragione, io ho indicato Seedorf perchè è libero, mi ha dato l'impressione di poter essere un ottimo allenatore (forse era una scommessa PRIMA di portare il Milan in Europa League centrando il 6° posto, che poi con Brocchi abbiamo perso tutte le partite successive non fa nulla, finchè c'era Seedorf come posizione eravamo tornati in Europa League), anche io preferirei altri allenatori a livello di Ancelotti, Capello, Conte etc etc etc ma al momento non sono disponibili quindi preferirei un Seedorf adesso piuttosto che continuare con Montella e mandare a quel paese la stagione.
    In effetti sto solo aspettando di perdere le partite contro Roma e Inter a causa di ulteriori minchiate ciclopiche di Montella nella speranza che bastino per cambiare allenatore
    Ultima modifica di Fabio Fender; 25-09-2017 alle 11:06:38

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Comunque simpatico l'allenatore che dopo la sconfitta fa un sorriso a 32 denti e spiega che è "meglio perdere con la Sampdoria che con altre squadre perché è una tifoseria che gli è rimasta nel cuore, ho schierato Zapata perché assomigliava al dirimpettaio looool".
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 25-09-2017 alle 11:58:17

  9. #9
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    per cambiare un attimo discorso del solito allenatore che già non se ne può più, ma di kessie vogliamo parlarne? una partita pare un fenomeno e nell'altra il cugino scarso e scemo di traore? ma è possibile?

    non penso abbia messo in fila due partite dove pare lo stesso giocatore ( forte o scarso che sia)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #10
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    comunque è fuori da ogni dubbio che lentamente siamo diventati l'inter degli anni 90/00 : buoni giocatori che appena indossata la maglia diventano scarsoni, qualsiasi allenatore naufragato nel cercare di dare un senso a quella squadra... sono preoccupato
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #11
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per cambiare un attimo discorso del solito allenatore che già non se ne può più, ma di kessie vogliamo parlarne? una partita pare un fenomeno e nell'altra il cugino scarso e scemo di traore? ma è possibile?

    non penso abbia messo in fila due partite dove pare lo stesso giocatore ( forte o scarso che sia)
    su kessie comunque secondo me non è un caso che abbia questa disparità di prestazioni,che ho visto spesso anche in altri giocatori,ha una fisicità assurda,velocità e potenza,se gli lasci gli spazi è sempre pericoloso e se non lo aggredisci immediatamente maschera i difetti che può avere sotto l aspetto della concentrazione e della visione di gioco (cioè del sapere già cosa fare prima che il pallone gli arrivi) ma se capita contro squadre tipo lazio o samp che corrono e pressano facendoti respirare poco emergono i suoi limiti,ieri non ho visto le statistiche ma i palloni persi son stati davvero troppi alcuni proprio da richiamarlo in panchina.
    son difetti sui quali può lavorare perchè è giovanissimo ma attualmente li ha,insomma non è un caso che se a san siro contro le piccole ti fa la buona prestazione (anche col cagliari però errori che son costati il gol) poi va in grande difficoltà quando il livello si alza.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #12
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Il problema è che non si vede uno straccio di gioco, ma solo principi di gioco. Mi spiego meglio, io vedo quest'allenatore come tanto fumo e niente arrosto, la teoria c'è, manca la pratica.
    Ok, vuoi giocare con la squadra corta e con il possesso palla, terzini alti, cambi di gioco e quant'altro. Ok, mi sta bene, questi sono i tuoi principi di gioco, altri allenatori ne hanno altri, io voglio stare ai tuoi. Peccato che però queste cose non si vedano in campo, l'unica cosa che facciamo è passarci la palla tra di noi come un torello infinito, fine. Manca tutto il resto, non verticalizziamo, non abbiamo presenza in area di rigore, ecc.

    È come se la mattina si presentassero in allenamento e Montella dicesse "voglio questo, questo e quest'altro" e poi mandasse tutti a casa. Non so se mi spiego.

    Prendiamo un 3-5-2 analogo, quello di Conte alla Juventus, che come principi di gioco era totalmente diverso chiariamoci. Ma lì si vedevano chiaramente i frutti del lavoro settimanale, me lo ricordo io a memoria come giocava quella Juventus, e non sono juventino porca troia. Difesa alta e capacità di difendere in 11 e arretrare allo stesso tempo, Bonucci secondo regista difensivo quando Pirlo era marcato. Centrocampo con Pirlo a impostare e lanciare, Vidal e Marchisio a fare legna, inserirsi e quant'altro. E se si inseriva uno l'altro rimaneva dietro, e viceversa. Gli esterni di centrocampo non salivano MAI insieme, solo per concludere l'azione, se uno saliva l'altro rimaneva più bloccato dietro di solito. Noi li facciamo salire tutti e due insieme in fase di possesso, perdiamo palla come imbecilli e ci penetrano ovunque. Le due punte facevano sempre movimenti opposti, se Vucinic veniva incontro l'altro o si allargava o andava in profondità. E avevano tanti schemi, tipo il lancio di Pirlo per l'inserimento di Litch.

    Ora ditemi voi se nella nostra squadra si vede una sola di queste cose o un qualsiasi altro schema, perché puoi giocare anche diversamente visto che hai giocatori diversi. 0 verticalizzazioni, cambi di gioco coi tempi sbagliati, pressing fatto male, esterni che salgono a cazzo e si fanno imbrigliare dalla difesa, lo schema più classico che fanno in Lega Pro, triangolazione mezz'ala, esterno-terzino a liberare la fascia da noi non esiste.

    Guardatevi le partite, il nostro è un continuo passarci la palla per aspettare l'invenzione di Suso o chi altro o il lancio di Bonucci. Sembra la penosa Italia di Prandelli. Questo dopo 6 giornate ancora non ha scelto modulo, titolari e non si vede uno straccio di gioco. In poche parole non ci sta capendo un cazzo, e io l'anno scorso l'ho difeso perché giustamente ha fatto il possibile con la rosa di scarpari.

    Ma adesso ha una squadra che in mano a uno Spalletti o Conte faresti il terzo posto a mani basse. Io lo dico senza paura di essere spernacchiato, come qualità siamo superiori all'Inter nei titolari e pure nelle riserve, a parte un paio di elementi. Ma non si fanno punti sulla carta, di là staranno pure vincendo a culo, ma la fortuna aiuta gli audaci e Spalletti non ha avuto mercato, ricordiamolo.

    0 tiri in porta contro la Samp, basta una squadra che corre un attimo e abbiamo perso.
    Ultima modifica di Flame Dragon; 25-09-2017 alle 12:53:47

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per cambiare un attimo discorso del solito allenatore che già non se ne può più, ma di kessie vogliamo parlarne? una partita pare un fenomeno e nell'altra il cugino scarso e scemo di traore? ma è possibile?
    non penso abbia messo in fila due partite dove pare lo stesso giocatore ( forte o scarso che sia)
    E' un ragazzino, non me lo spiego altrimenti.

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Kessie è partito lanciato a luglio per fare subito bene e ora sta accusando cali fisici dovuti alla stanchezza.

  15. #15
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [665] A.C. Milan 1899

    Io non ho visto cali fisici in Kessie, è da quando è arrivato che alterna partite in cui pare un carrarmato e altre in cui sbaglia tutto quello che si puó sbagliare. Ma ha 20 anni, ci puó stare. Il punto è che l’allenatore quando vede che è in una di quelle giornate in cui sbaglia anche i passaggi a due metri dovrebbe rendersi conto che lo deve togliere. Ieri andava spatituito a fine primo tempo, anche per provare a prendere le contromisure alla Samp che ci stava distruggendo sotto il profilo del gioco. Invece l’ha lasciato dentro ed è stato proprio lui a perdere il pallone (l’ennesimo) da cui è nato il primo gol.
    Ultima modifica di Jaxxx; 25-09-2017 alle 13:54:48


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •