[8] Serie A TIM 2020/2021
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [8] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Theo e Calhanoglu covid, al Milan sta andando tutto bene, sculati

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Theo e Calhanoglu covid, al Milan sta andando tutto bene, sculati

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Che problema c'è, rinviano la partita no?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.012
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Theo e Calhanoglu covid, al Milan sta andando tutto bene, sculati

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Col Cagliari vinco anche io ultimamente dai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Col Cagliari vinco anche io ultimamente dai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    mica è il Cagliari il problema...

  6. #6
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Secondo me ne becchiamo altri 3 nel secondo

  7. #7
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Spettacolo Dragowski, non ha fatto una parata ma ha preso 4 banane.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #8
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Spettacolo Dragowski, non ha fatto una parata ma ha preso 4 banane.
    mi dicono sia finito il primo set

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    mi dicono sia finito il primo set
    Si. Buon allenamento per il Napoli.

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    In realtà il risultato nel primo tempo è stato un po' bugiardo, fino al 2-0 c'erano state diverse occasioni per l'1-1 e non eravamo per niente in controllo. Poi dopo il secondo gol è stato tutto fin troppo facile (ma il 3° è un'invenzione di Insigne)

  11. #11
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ci penserà il signor Calcio di Rigore a non far sentire la loro mancanza.

    Per quanto riguarda il Napoli no problem, l’ASL ormai ha assunto i poteri di organo supremo e può muoversi a seconda delle necessità.

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Amrabat che smette di correre e si guarda Insigne da spettatore è una scena disarmante per un tifoso viola

    È incredibile che si leggano ancora così tante critiche su Insigne. Senza di lui questa squadra non va da nessuna parte.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Amrabat che smette di correre e si guarda Insigne da spettatore è una scena disarmante per un tifoso viola

    È incredibile che si leggano ancora così tante critiche su Insigne. Senza di lui questa squadra non va da nessuna parte.
    Una volta lo fischiavate pure pesante, mai capito perché.

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Una volta lo fischiavate pure pesante, mai capito perché.
    Ha avuto qualche atteggiamento sbagliato ma ha sempre ricevuto molte più critiche di quel che avrebbe meritato.
    Non c'è niente da fare, il luogo comune del napoletano nel Napoli è verissimo.

    Uno che non era gran che come Paolo Cannavaro in molte più presenze ha fatto molti meno disastri di quella sega catastrofica di B****s, eppure ha ricevuto un numero di critiche e insulti spropositato.

    Con Insigne la cosa è ancora più impietosa perché è forte e soprattutto è imprescindibile da diverso tempo. È la luce del Napoli da anni, non di una lampadina ma di un cazzo di proiettore da concerto. Senza di lui fa notte prima.

    Il giallo per simulazione che ha preso oggi è una cosa incommentabile comunque, ed è assurdo che il VAR non possa toglierlo. Il 6-0 cancella tutto, non se ne parlerà, va bene così.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    "L'hai colpita così forte che sua madre ha cominciato a sanguinare in Orsinium!"

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •