[22] [Thread Ufficiale] Diablo III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [22] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04

Ok! [22] [Thread Ufficiale] Diablo III

Topic Precedenti
    [] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21]

ARTICOLO GAMESVILLAGE
    Recensione Diablo 3

Presentazione
    Diablo III è un arpg (gioco di ruolo d'azione) attualmente in beta creato dalla Blizzard Entertainment. Annunciato il 28 giugno 2008 durante il Blizzard’s World Wide Invitational (Parigi), vedrà la luce nella release ufficiale prevista per il 15 maggio 2012. Diablo 3 è il seguito dei videogiochi Diablo e Diablo 2.

Le Classi
    Il barbaro (Barberian)
    E' la principale classe corpo a corpo. Era l'unica classe disponibile nel primo diablo.
    Per gli attacchi speciali il barbaro usa la risorsa fury (furia) che aumenta per ogni colpo effettuato.
    Più picchiate più siete forti in sostanza
    Spoiler:

Lo sciamano (Witch Doctor)
    Usa le arti magiche, maledizioni e stregonerie circondandosi di orde di famigli: ibridi, zombi, pipistrelli, ragni, rane,...
    Probabilmente la classe più originale.
    Come risorsa usa il mana che si rigenera automaticamente
    Spoiler:

Il Mago (Wizard)
    E' la principale classe ranged. Ha un vasto arsenale di magie che gli permettono di dominare gli elementi naturali.
    Per gli attacchi il mago usa la risorsa potere arcano che si rigenera molto velocemente
    Spoiler:

Il Monaco (Monk)
    Altra classe corpo a corpo. Un mix tra chun li e jackie chan. Per i fan di shaolin soccer questa è la classe che fa per voi.
    Per gli attacchi il monaco usa la risorsa spirito che si rigenera completando delle combo o attaccando
    Spoiler:

Il Cacciatore di demoni (Demon Hunter)
    Classe ranged. Archi e trappole sono le sue armi predilette. Possono anche diventari invisibili per un breve lasso di tempo
    Per gli attacchi il cacciatore di demoni usa la risorsa Odio / Disciplina. L'odio è infinito e si rigenera rapidamente. La disciplina si rigenera lentamente e permette di usare le skill difensive
    Spoiler:

Aggiornamento PvP di Diablo III - Diablo III Patch 1.0.7 – v.1.0.7.14633
    Spoiler:
    La patch 1.0.7 è ora live in Europa! Consulta le note di aggiornamento qui sotto per conoscere tutti gli ultimi cambiamenti effettuati.
    Importante: non ti verrà richiesto di scaricare la patch 1.0.7 fino a quando essa non sarà disponibile nella tua regione. Se utilizzi un client di gioco americano o asiatico, dovrai attendere il rilascio della patch in quella determinata regione prima di poterla installare. Inoltre, se ti trovi in Europa, non sarai in grado di connetterti ai server americani o asiatici utilizzando Gioco globale fino a quando la patch non sarà rilasciata anche in quelle regioni.
    http://eu.battle.net/d3/it/blog/7287...ive-13-02-2013

Paragon Level
    Spoiler:
    Sappiamo che molti di voi hanno raggiunto il livello 60, anche con più personaggi. Questo sistema offre un modo per progredire ogni volta che si effettua l'accesso al gioco. Continua...

Scegliere la casa d’aste
    Spoiler:
    Prima di poter comprare e vendere gli oggetti recuperati nel mondo di Sanctuarium, dovrai decidere quale tipo di casa d’aste utilizzerai. Diablo III offre due tipi diversi di casa d’aste, che potrai scegliere in qualsiasi momento:
    ·LA CASA D’ASTE A MONETE D’ORO, nella quale gli oggetti vengono comprati e venduti utilizzando le monete d’oro del gioco acquisite durante le tue avventure in Diablo III.
    ·LA CASA D’ASTE A VALUTA REALE (disponibile in Europa e Russia per i maggiori di 18 anni), nella quale gli oggetti vengono comprati e venduti utilizzando valuta del mondo reale.
    Continua...

Requisiti Minimi
    Windows
    Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0c
    Intel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+
    NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore
    1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)
    12 GB di spazio libero disponibile
    DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
    Connessione Internet a banda larga
    1024x748 risoluzione minima

Mac
    Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivo
    Intel® Core 2 Duo
    NVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore
    2 GB RAM
    12 GB di spazio libero disponibile
    DVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)
    Connessione Internet a banda larga
    1024x768 risoluzione minima

Bisognerà essere costantemente collegati ad internet per poter giocare. Una scelta contro la pirateria e per aumentare il valore del coop.
    Non esiste il singleplayer offline.

Di seguito trovate i link. Scaricate il client installer dal link e fate partire l'exe. Partirà il download dei file di gioco (circa 7-8 Gb). Ogni tanto il client crasha. E' normale e non perde i dati scaricati. Fatelo ripartire.
    Versione EnGb (English)
    http://eu.media.battle.net.edgesuite...downloader.exe
    Versione Ita (Italian)
    http://eu.media.battle.net.edgesuite...downloader.exe

FAQ
    Spoiler:

-Come faccio a giocare a Diablo III?
    Per giocare dovrai necessariamente avere una key di attivazione prodotto che potrai avere in due modi:
    - Acquistando la copia digitale su Battle.net
    - Acquistando la copia scatolata su un qualsiasi sito del mondo che lo venda

Se compro la copia digitale come installo il gioco?
    Sul tuo account battlenet o a questo link potrai scaricare il Client di gioco IN ITALIANO. Sono la bellezza di 7,7GB quindi ti conviene iniziare fin da subito.

-Una volta scaricato tutto questa roba cosa devo fare?
    All'interno della cartella c'è un file "Diablo III Setup.exe" che attiverà l'installazione vera e propria sul pc. Inuile cliccarci prima del 15 Maggio perchè il gioco uscirà in quella data. Se vuoi cliccarci comunque fai pure, ma un virus chiamato Diablo_whine porterà nell'averno tutto il pc (in realtà apparirà una videata di installazione ma un simpatico messaggio Blizzard ti dirà che devi aspettare).

-Se prendo lo scatolame devo scaricare il client comunque?
    In realtà no, i file all'interno del DVD sono gli stessi che scaricherai dal precedente link, si tratta solo di comodità visto che la scatola ti arriverà proprio il 15 (se ti va bene) e dovrai aspettare come un troll piangendo sulla tastiera perchè ci mette un sacco a installare il tutto.

-Se compro lo scatolo all'estero poi il gioco sarà in italiano?
    Il gioco sarà nella lingua del Paese di origine, ma sul tuo account battlenet, avrai lo possibilità di scaricare il client in lingua italiano. Vedi domande precedenti per il link

-Per giocare devo avere per forza un account Battle.Net
    La risposta è SI. Inoltre assieme all'account dovrai anche crea una battleTAG che sarà INDISPENSABILE per giocare a Diablo3

-Dove creo la BattleTAG
    Collegati al sito di Battle net e nella pagina Account-Sommario troverai sotto il tuo nome reale anche la possibilità di creare una battleTAG.

Se vi vengono in mente altre FAQ ditemelo
    Grazie AxelKnoldge

ESPANSIONE
    Reaper of Souls
    Sito ufficiale: http://us.battle.net/d3/en/reaper-of-souls/Uscita: 2014
    Prezzo: ?
    Info costantemente aggiornate: http://www.diablofans.com/news/1975-...ust-confirmed/

Nuova Classe - Crusader
    • Nuovo level cap 70
    • Paragon modificato, ora è globale per l'account e permette di allocare punti stats.
    • Nuovo artigiano per cambiare l'aspetto del gear.
    • Aggiunto Enchanting - Re-roll affissi dei leggendari.
    • Introduzione smart loot (guardate il video).
    • 1 nuovo atto.
    • Malthael: nuovo boss.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Battletag Utenti:
    Spoiler:
    Felixp: Felixp#2271
    Marvok: Marvok#2207
    Red Noah: NevetzVess#2171
    TheUnforgiven: Unforgiven#1245
    killerteoz: DocPoser#1691
    Cycco: Cycco#2156
    Kelvan: Kelvan#1454
    kirama: Maegruth#1179
    Bingo.Bongo: Bingo#1779
    AxelKnoldge: AxelKnoldge#2546
    GianGandalf: MadMatter#2371
    Dif: Dif90#2587
    Davy: Devilair#2385
    Ale_: SashaChopper#2801
    Mike258: Muntaner#2215Railgods: Alcolica#2315
    titan2010: titan2010#1502
    giocoalcomputer: Simonen#2775
    Sephiroth1984: ​ Seph#1737
    MiStAkE: M1stak3#2649
    Fear Me: Grifis#2816
    atsrh: Lamanera#2687
    alupo: WolfBetter#2633
    SNIPPOLO: SHADOWKILLER#2550
    Ross89: Ross633#2534
    Orlins: Orlins#2894
    Enrique87: Enry87#2736
    Gneppy: Gneppy#2973
    Jedi_86: ShadowJedi86#2627
    final: Final#1493
    Mario Dj: DarkSide#2198
    cm88: elros88#2768
    Ozymandias: Ozymandias#2265
    CK2: ThePatrix#2500
    deelay: deelay#1232
    Kael'Thas: lucrezio87#2705
    memnarch:AMTmemnarch#2388
    Demon: Eluzai #2447
    gvn82 -ITA-: Garrus#2235
    WarkoX: Phobos#1646
    Kiactus: Kiactus#2710
    (mandatemi un mp per aggiungere altre battletag)
    Ultima modifica di Felixp; 21-08-2013 alle 20:34:33

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione maro ohibo Visualizza Messaggio
    Il gioco non ha molto senso, è solo un grind infinito delle stesse cose.
    ehm, questa è sempre stata l'essenza di diablo in multy eh

Comunque l'ah toglie tutto il senso a questo gioco, uno basta che tiri fuori 100 euro ed è apposto, tanto vale bottare...senza contare che per avere un drop decente bisogna sculare in modo assurdo, è un pò come vincere la lotteria.
    ma scusa ma a te che ti frega se uno tira fuori 100 euro? Mica giochi contro un altro, giochi per te stesso! Se uno vuole avere l'equip uber pagando saran cazzi suoi, il divertimento sta in altro imho

L'ho detto all'inizio e lo ripeto: si deve prendere diablo come un gioco di 20-30 ore, se si vuole di più è un gioco di merda.
    e diablo 2 cos'aveva in più da questo punto di vista? Non è una domanda ironica o retorica eh, son curioso di saperlo visto che in multy l'ho giocato pochissimo e non so ogni quanto uscisse un drop utile (l'ho chiesto ma non mi hanno risposto )
    in ogni caso, se ti rompe le palle allora giocalo in "versione single player": niente aste e cerca di non morire mai, vedi così che hai il tuo da fare per andar su col pg!

In questi giorni sono passato dal livello 3 o 4 paragon al quasi 60 e non m' uscito niente tranne un item venduto a 10 milioni.

Ma in ogni caso il gioco non ha senso, se migliorassero i drop l'ah si riempirebbe e i prezzi crollerebbero. E' un gioco morto ormai.
    infatti questa è la cosa più incredibile...non ci vuole mica un genio della finanza per capire che se immetti continuamente moneta in un sistema questo scoppia! Ad esempio in un gestionale di calcio tipo FM o hattick generi continuamente soldi dal nulla, ma ne bruci altrettanti con stipendi\ecc e le cose si bilanciano bene o male. Qui invece generi soldi dal nulla e non hai niente che te ne faccia bruciare! E' ovvio che il sistema non possa reggere. Ed è una cosa assolutamente incredibile che alla Blizz non abbiano pensato ad una soluzione, ma avrebbero dovuto pensarci in fase di progettazione del gioco, mica ora!

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ehm, questa è sempre stata l'essenza di diablo in multy eh

ma scusa ma a te che ti frega se uno tira fuori 100 euro? Mica giochi contro un altro, giochi per te stesso! Se uno vuole avere l'equip uber pagando saran cazzi suoi, il divertimento sta in altro imho

e diablo 2 cos'aveva in più da questo punto di vista? Non è una domanda ironica o retorica eh, son curioso di saperlo visto che in multy l'ho giocato pochissimo e non so ogni quanto uscisse un drop utile (l'ho chiesto ma non mi hanno risposto )
    in ogni caso, se ti rompe le palle allora giocalo in "versione single player": niente aste e cerca di non morire mai, vedi così che hai il tuo da fare per andar su col pg!

infatti questa è la cosa più incredibile...non ci vuole mica un genio della finanza per capire che se immetti continuamente moneta in un sistema questo scoppia! Ad esempio in un gestionale di calcio tipo FM o hattick generi continuamente soldi dal nulla, ma ne bruci altrettanti con stipendi\ecc e le cose si bilanciano bene o male. Qui invece generi soldi dal nulla e non hai niente che te ne faccia bruciare! E' ovvio che il sistema non possa reggere. Ed è una cosa assolutamente incredibile che alla Blizz non abbiano pensato ad una soluzione, ma avrebbero dovuto pensarci in fase di progettazione del gioco, mica ora!
    Diablo 2 è uscito in un altro periodo, quando internet l'avevano in pochi, i mmo non esistevano e il grind era una cosa normale.
    Diablo 3 esce dopo wow (dove han fatto di tutto per eliminare il grind e periodicamente aggiungono endgame) e in mezzo ad altri mmo/arpg, nel 2013 poca gente ha voglia di grindare all'infinito...la maggior parte delle persone finisce il gioco e fine.
    Una volta che uno finisce la campagna cosa c'è da fare? Rifare ancora la campagna? Senza contare il farm e il grind che ormai tutti delegano al portafoglio o ai bot, la gente che farma davvero è molto poca e la maggior parte lo fa solo per ricercare il drop.

Diablo 3 avrebbe avuto senso se l'avessero impostato più come mmo, o come moba, o come qualcosa di nuovo, non come un single coop dove devi solo grindare senza motivo. Ora come ora la maggior parte della gente l'ha finito per la storia e stop.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Cosa intendete con grind??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Cosa intendete con grind??..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grinding,farming sono "sinonimi".

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Consigli per gearare il monaco?

Colpo critico o velocità d'attacco?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Consigli per gearare il monaco?

Colpo critico o velocità d'attacco?
    entrambi

@toad: grazie

Registrato il
    07-03
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    entrambi

@toad: grazie
    Sono le cose che facciamo regolarmente,oserei dire quasi l'obiettivo di Diablo 3 e Diablo in generale.

Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Diablo 2 è uscito in un altro periodo, quando internet l'avevano in pochi, i mmo non esistevano e il grind era una cosa normale.
    Diablo 3 esce dopo wow (dove han fatto di tutto per eliminare il grind e periodicamente aggiungono endgame) e in mezzo ad altri mmo/arpg, nel 2013 poca gente ha voglia di grindare all'infinito...la maggior parte delle persone finisce il gioco e fine.
    Una volta che uno finisce la campagna cosa c'è da fare? Rifare ancora la campagna? Senza contare il farm e il grind che ormai tutti delegano al portafoglio o ai bot, la gente che farma davvero è molto poca e la maggior parte lo fa solo per ricercare il drop.

Diablo 3 avrebbe avuto senso se l'avessero impostato più come mmo, o come moba, o come qualcosa di nuovo, non come un single coop dove devi solo grindare senza motivo. Ora come ora la maggior parte della gente l'ha finito per la storia e stop.
    come ho fatto su diablo 2 in single, dio sa quante volte mi sono fatto mefisto ad inferno con l'incantatrice, teleport per skippare tutto, e poi seccare lo stronzo usando la meteora da una posizione lamer :P (che poi usassi un programmino estreno per passarmi i pezzi da un pg al altro è un altro discorso :P ), farmerei volentieri anche qua, ma la soddisfazione da dropp sta ad un livello talmente basso da risultare quasi frustrante...... ok ho trovato una furia echeggiante 960 dps circa rollata forza, sotrazione vitale e socket che contro ogni mia rosea previsione ho venduto a 15milioni, ma cazzo raga, sulla mia schiamana ignorante l'unico oggetto droppato decente che uso, è l'aumelto di thal rasha........ il resto tutto asta, ma che due palle raga.

Poi ora mi viene anche il dubbio che questi furboni, monitornado l'asta, cambino i vari livelli di dropp; certo sarebbe solo una mia supposizione, ma se fosse vero, certamente non è bello
    R.I.P. il fu GamesRadar.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06

un moba cos'è? e in wow cosa fanno per aggiungere endgame? Però sono sempre a pagamento immagino...

cmq sia secondo me se l'avessero fatto diverso sarebbero stati tutti a dire "ecco, hanno snaturato Diablo, io volevo grindare all'infinito!!" e cose così...insomma, qualcuno scontento ci sarebbe stato. Sono il primo a dire che così c'è qualcosa di sbagliato (in primis il fatto che vai alla ricerca dell'oro o del drop da vendere, e non del drop con cui equipaggiarti), però tutto sommato mi va ancora bene così, e ritengo sia esagerato dire che sia diventato un gioco da 20-30 ore...anche perchè se provi a finire quantomeno abisso con 2-3 pg senza ricorrere alle aste altro che 30 ore

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione fox986 Visualizza Messaggio
    come ho fatto su diablo 2 in single, dio sa quante volte mi sono fatto mefisto ad inferno con l'incantatrice, teleport per skippare tutto, e poi seccare lo stronzo usando la meteora da una posizione lamer :P (che poi usassi un programmino estreno per passarmi i pezzi da un pg al altro è un altro discorso :P ), farmerei volentieri anche qua, ma la soddisfazione da dropp sta ad un livello talmente basso da risultare quasi frustrante...... ok ho trovato una furia echeggiante 960 dps circa rollata forza, sotrazione vitale e socket che contro ogni mia rosea previsione ho venduto a 15milioni, ma cazzo raga, sulla mia schiamana ignorante l'unico oggetto droppato decente che uso, è l'aumelto di thal rasha........ il resto tutto asta, ma che due palle raga.

Poi ora mi viene anche il dubbio che questi furboni, monitornado l'asta, cambino i vari livelli di dropp; certo sarebbe solo una mia supposizione, ma se fosse vero, certamente non è bello
    Diablo 2 era appunto 10 anni fa, i tempi ormai sono cambiati...con la scusa dell'ah si sono fatti i loro calcoli per rendere i drop migliori rarissimi e di conseguenza mungere il più possibile la vacca. Infatti i primi giorni la roba sotto 1k di dps la si vendeva a un sacco, oggi non vale più niente...se avessero reso possibile droppare facilmente tutto non ci avrebbero guadagnato perchè i prezzi sarebbero crollati subito.

E' un pò come le case di hardware che potrebbero magari subito fare la cpu ultrapotente ma per guadagnare più soldi fanno 2-3 generazioni...
    Sto diablo è poco distante da farmville, è un'ah con attorno un gioco di contorno, stop.

Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    un moba cos'è? e in wow cosa fanno per aggiungere endgame? Però sono sempre a pagamento immagino...

cmq sia secondo me se l'avessero fatto diverso sarebbero stati tutti a dire "ecco, hanno snaturato Diablo, io volevo grindare all'infinito!!" e cose così...insomma, qualcuno scontento ci sarebbe stato. Sono il primo a dire che così c'è qualcosa di sbagliato (in primis il fatto che vai alla ricerca dell'oro o del drop da vendere, e non del drop con cui equipaggiarti), però tutto sommato mi va ancora bene così, e ritengo sia esagerato dire che sia diventato un gioco da 20-30 ore...anche perchè se provi a finire quantomeno abisso con 2-3 pg senza ricorrere alle aste altro che 30 ore
    Moba è tipo lol o dota.

Comunque abisso già ripeti il gioco eh, la storia è bella che finita a normal. Non era questione di snaturare ma semplicemente aggiungere cose in più come una modalità moba o simili, a chi piace grindare può comunque ripetere il gioco tutte le volte che vuole.

Registrato il
    07-03
    Comunque abisso già ripeti il gioco eh, la storia è bella che finita a normal. Non era questione di snaturare ma semplicemente aggiungere cose in più come una modalità moba o simili, a chi piace grindare può comunque ripetere il gioco tutte le volte che vuole.
    Ma fondamentalmente Diablo è questo,farmare per ottenere gear sempre migliore ed era così anche a Diablo 2 e lì si vendeva in siti non collegati alla Blizzard.Poi ci può stare che il gioco cambi leggermente ma che diventi simile ad un mmo di Diablo avrebbe solo il nome,inoltre dall'uscita ad oggi Diablo 3 è migliorato costantemente e la cosa che io(e un po' tutti) aspetto e la patch dove modificheranno l'itemizzazione attuale,che su grandi numeri funziona,perché oggetti da end-game ci sono in asta,però non è solamente una questione di farm ma piuttosto di mera fortuna.

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Per adesso la miglior cosa fatta bene nel gioco sta nel salire di livello molto velocemente giocando in cooperativa. Il livello cento è facile da raggiungere adesso rispetto qualche mese fa. Poi secondo me devono mettere il libro nel nostro inventario così risparmiamo di andare sempre in città.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di speedyfun
    Registrato il
    04-12
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Per adesso la miglior cosa fatta bene nel gioco sta nel salire di livello molto velocemente giocando in cooperativa. Il livello cento è facile da raggiungere adesso rispetto qualche mese fa. Poi secondo me devono mettere il libro nel nostro inventario così risparmiamo di andare sempre in città.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Anche il vendor nell'inventario

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    Ma fondamentalmente Diablo è questo,farmare per ottenere gear sempre migliore ed era così anche a Diablo 2 e lì si vendeva in siti non collegati alla Blizzard.Poi ci può stare che il gioco cambi leggermente ma che diventi simile ad un mmo di Diablo avrebbe solo il nome,inoltre dall'uscita ad oggi Diablo 3 è migliorato costantemente e la cosa che io(e un po' tutti) aspetto e la patch dove modificheranno l'itemizzazione attuale,che su grandi numeri funziona,perché oggetti da end-game ci sono in asta,però non è solamente una questione di farm ma piuttosto di mera fortuna.
    Infatti lo stile di gioco grindoso di diablo andava 10+anni fa, ormai la gente si stufa subito e vira su altri giochi poco dopo.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo