[105] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [105] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

[105] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Ma sono rivisto OGF, e la terza volta che lo vedo è ogni volta è bellissimo, per me uno dei migliori film dell'anno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Visto SIDE EFFECTS e nonostante mi aspettassi un film diverso, sono rimasto piacevolmente intrattenuto da quello che ho visto. Mi rendo conto che forse qualche soluzione è troppo semplicistica, però nel complesso ne sono rimasto soddisfatto.

Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Citazione Luke vB Visualizza Messaggio
    E poi guarda Possession di Zulawski che è un Polanski più estremo e merita tantissimo (e tra l'altro il film contiene diversi riferimenti a Rosemary's baby)
    la Adjani mette in scena la mia performance femminile preferita in assoluto.
    tra l'altro con quel film bisogna stare attenti alle versioni, che per motivi vari parecchie ne sono uscite mutilate. l'originale sta sui 120 minuti e qualcosa, mentre purtroppo alcune sono state tagliate anche di mezz'ora.

Bannato
    Registrato il
    09-13
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    tra l'altro con quel film bisogna stare attenti alle versioni, che per motivi vari parecchie ne sono uscite mutilate. l'originale sta sui 120 minuti e qualcosa, mentre purtroppo alcune sono state tagliate anche di mezz'ora.
    Fortunatamente ho visto quella cazzuta.

La Adjani bellissima e bravissima oltre ogni confine. Quasi esagerata.

Bateman
    Ospite
    la versione Rarovideo e' buona? o e' mutilata anche quella?

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    dovevo vedere altro, ma ho finito per restare sul divano col mio vecchio a guardare MoS, brutto rimane brutto, in più c'è il bonus che a vederlo sulla tv di casa la CG è già invecchiata da far schifo e certi effetti plasticosi si notano maggiormente, cosa che al cinema si notava poco o nulla causa dimensioni/distanza ovviamente.

Registrato il
    12-07
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    la versione Rarovideo e' buona? o e' mutilata anche quella?
    non l'ho vista, so solo che le mancano tipo 3/4 minuti, e a sentire chi ha visto sia quella che l'originale sembra meritevole. come audio/video invece non ne ho idea.
    però rimango dell'idea che dal momento che le interpretazioni sono favolose, tanto vale prendere il bluray completo in lingua originale. anche perchè la qualità video è ottima (l'audio pecca leggermente ma solo perchè il film è datato). in più la locandina è molto bella (mentre quella del dvd di Rarovideo la trovo bruttina).

Bateman
    Ospite
    non l'ho vista, so solo che le mancano tipo 3/4 minuti, e a sentire chi ha visto sia quella che l'originale sembra meritevole. come audio/video invece non ne ho idea.
    però rimango dell'idea che dal momento che le interpretazioni sono favolose, tanto vale prendere il bluray completo in lingua originale. anche perchè la qualità video è ottima (l'audio pecca leggermente ma solo perchè il film è datato). in più la locandina è molto bella (mentre quella del dvd di Rarovideo la trovo bruttina).

beh,non solo per rarovideo, ma in generale mi sembra che ci distinguiamo anche per le copertine brutte dei dvd e blu ray

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Mica male la colonna sonora de La ragazza del lago. Ho scoperto che sto Teho Taerdo ha fatto anche l'ost di Diaz.

Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    beh,non solo per rarovideo, ma in generale mi sembra che ci distinguiamo anche per le copertine brutte dei dvd e blu ray
    Molte sono uguali a quelle estere. Sicuramente la maggioranza.
    Il punto più alto.

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ RIOT ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ L'avatar di Insostenibile
    Registrato il
    07-13
    Tornato dal cinema dopo aver visto "Machete Kills" e, a parte qualche scena fuori luogo anche per un prodotto del genere, tutto sommato è un buon film d'intrattenimento che strappa (molto) più di una risata.
    Ogni tanto parte qualche fissa per le attrici, oggi mi sono innamorato di lei:

Spoiler:

Lei è... non so... è così incantevole <3 <3
    Piove sul bagnato e ho camminato già troppo per oggi
    vittima di oltraggi e di consigli poco saggi,
    perché l'unica certezza è non avere certezze
    come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze.

Bateman
    Ospite
    Citazione Insostenibile Visualizza Messaggio
    Tornato dal cinema dopo aver visto "Machete Kills" e, a parte qualche scena fuori luogo anche per un prodotto del genere, tutto sommato è un buon film d'intrattenimento che strappa (molto) più di una risata.
    Ogni tanto parte qualche fissa per le attrici, oggi mi sono innamorato di lei:

Spoiler:

Lei è... non so... è così incantevole <3 <3
    amber heard....anche nota come "quellachestacojohnnydepp"

Registrato il
    12-07
    amber heard....anche nota come "quellachestacojohnnydepp"
    dalle mie parti è conosciuta come "quellabisex"

Bateman
    Ospite
    dalle mie parti è conosciuta come "quellabisex"
    ma pure johnny depp e' bisex...o sbaglio?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo