[10] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [10] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [10] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Blizzard CCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Blizzard TCG] Hearthstone [Thread Ufficiale]

    Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone - il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.



    Cos'è Hearthstone™?

    Hearthstone è un gioco di carte free-to-play online per tutti. Nei panni di uno dei nove epici eroi di Warcraft®, i giocatori si affrontano a turni usando i loro mazzi di carte personalizzabili per lanciare potenti magie, usare armi e abilità eroiche o evocare potenti alleati con cui sconfiggere il proprio avversario.


    Perché Blizzard ha realizzato Hearthstone?

    Perché adoriamo i giochi di carte collezionabili, con cui continuiamo a giocare dai tempi in cui ci chiamavamo Silicon & Synapse. Creare un gioco digitale strategico di carte ci è sembrata un'evoluzione naturale, quindi abbiamo messo insieme un piccolo team che ormai lavora su Hearthstone già da un po' di tempo. Siamo contenti di poter lavorare su qualcosa di diverso dai nostri giochi standard, un desiderio che covavamo da tempo, come pure quello di creare un gioco per iPad® oltre che per PC. È stato emozionante lavorare su Hearthstone, e finalmente possiamo svelarlo alla comunità, sperando che tutti si divertiranno a giocarlo almeno quanto ci siamo divertiti noi nel realizzarlo.


    Cosa c'è da sapere sui giochi strategici di carte o sul mondo di Warcraft per poter giocare?

    Assolutamente nulla! Abbiamo progettato Hearthstone in modo che chiunque possa giocarlo, indipendentemente dalla conoscenza del mondo di Warcraft o dei giochi di carte collezionabili. Sarà il gioco stesso a spiegare tutto ciò che c'è da sapere mentre lo si gioca.


    Su quali piattaforme sarà disponibile Hearthstone?

    Hearthstone sarà inizialmente disponibile per Windows® e Macintosh®, con una versione dedicata all'iPad in arrivo poco dopo.


    Requisiti di sistema

    Requisiti minimi

    Sistema operativo: Windows® XP/Windows® Vista/Windows® 7/Windows® 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel® Pentium® D o AMD® Athlon™ 64 X2
    Video: NVIDIA® GeForce® 6800 (256 MB) o ATI™ Radeon™ X1600 Pro (256 MB) o superiore
    Memoria: 2 GB RAM

    Requisiti Consigliati

    Sistema operativo: Windows 7/Windows 8 (Service Pack più recente)
    Processore: Intel Core™ 2 Duo E6600 (2.2 GHz) o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2.6 GHz) o superiore
    Video: NVIDIA GeForce 8800 GT (512 MB) o ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiore
    Memoria: 4 GB RAM


    Giocatori GV (Nick Ingame)

    Michele990#2525
    limoncello#2923
    LorenzoGT#2872
    Slemo#2621
    BIGHILLS#2892

    Stormice#2229
    SubCanguro#2559
    Mauri#2708
    Alcolica #2701


    Riaperture

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Blizzard TCG] Hearthstone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Blizzard TCG] Hearthstone

  2. #2
    Utente L'avatar di kratos101
    Registrato il
    07-08
    Località
    Messina
    Messaggi
    410
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Dopo che il mio avversario ha fatto una rimonta pazzesca e ha dominato i precedenti 3 turni, rimango senza carte. E pesco questo.



    Secondo voi ha smesso di bestemmiare o ancora va avanti?

    Mi sono sentito un troll
    mi è successa bene o male la stessa cosa una volta in arena... solo che l'ho ucciso con una nightblade XD. penso sia la peggior sensazione che si può avere su hs.
    Ultima modifica di kratos101; 19-10-2014 alle 11:06:15

  3. #3
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Greenskin fu la prima leggendarie che trovai: se hai bisogno di polveri, distruggila all'istante
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #4
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Ma non è possibile ennesima busta e 0 leggendaria o epica il gioco mi vuole male cioè gioco da quest'estate faccio 1 arena al giorno e mai pescato roba leggendaria <_<

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Qual è lo stato attuale del gioco?
    Giocatissimo/giocato seguito???
    Non lo tocco dal pre naxx... Mi aggiornate pls?
    Anc1en su psn

  6. #6
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ma non è possibile ennesima busta e 0 leggendaria o epica il gioco mi vuole male cioè gioco da quest'estate faccio 1 arena al giorno e mai pescato roba leggendaria <_<
    Io gioco da prima dell'estate e a parte le legs di naxxramacosa ho solo nat pagle, lord jaraxxuss e deathwing. Tieni duro, perchè capita che non sbusti legs o epiche per decine di buste e poi in 3 buste trovi 2 legs come è successo a me recentemente.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    943
    Sbustato jarrax e fatto un bel handlock da 10k polveri (usando 2800 polveri che avevo tra leeroy e 8 leggendarie inutili da distruggere )
    edit: e per adesso le sto perdendo tutte, yeah!
    Ultima modifica di RaidenSparda; 19-10-2014 alle 11:48:52

  8. #8
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Ma non è possibile ennesima busta e 0 leggendaria o epica il gioco mi vuole male cioè gioco da quest'estate faccio 1 arena al giorno e mai pescato roba leggendaria <_<
    Eeeeh capirai, sai quante ne ho sbustate così XD

  9. #9
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.913
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Greenskin fu la prima leggendarie che trovai: se hai bisogno di polveri, distruggila all'istante
    ho provato ad usarla con doomhammer... ma è praticamente impossibile, e comunque non dà tutto quel vantaggio :/
    per il momento la tengo, non ho epiche da craftare subito.
    ora mi sto divertendo troppo con il warlock. ho fatto sto mazzo che mi sembra una buona via di mezzo tra difesa, attacco e controllo del board (vinte 5 di fila in rank).
    non so se pit lord merita davvero, non so se sarebbe in grado di cambiare le sorti di un match... i 5 danni sembrano un gran sacrificio
    Ultima modifica di MikiM; 19-10-2014 alle 16:48:28

  10. #10
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Pit Lord non l'ho mai visto giocare da nessuno (forse forse in qualche arena). è una cartaccia...

  11. #11
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    La scalata alla Ladder non va benissimo... viaggio sempre tra il 5 e il 4 ma a volte si torna pure a 6.
    Ieri ero un po' sconfortato... credo cmq che sia una delle stagioni piu difficili perché 2/3 stagioni fa, così, for fun, usando lo zoo ero pure arrivato a 2, e non è stato così difficile.
    La difficoltà sta che girano 2 mazzi aggro e 2 control e non c'è un mazzo che gestisca entrambi. Quindi va un po' a fortuna di accoppiata e di come si risolvono le partite mirror (cacciatore vs cacciatore).

    Fatto sta che dopo ieri dove ho sbattuto per ore su questa onda, volevo un po' lasciare stare il gioco.

    Ma siccome sono un po' "drogato" di HS, oggi ho comunque giocato, e ho fatto Arena tanto per staccarmi un po' dal rosik ladder.

    E ovviamente prendo lo sciamano...

    Beh dai, diciamo che ho rosicato anche qua alla fine, ma insomma mi pare sia buono, no?
    Spoiler:

    Sotto "Arcimago" avevo:
    2 Elementari del fuoco
    2 Campioni di Roccavento
    1 Alakir



    Sono partito subito 0-1 contro un Ladro che aveva quasi un mazzo costructed e ciao, 18mila rimozioni, magie da danno chiusa tipo che nel mio turno la uccidevo, e lei tipo 2 carte in mano, io a 4, e ovviamente cosa aveva? Squartamento... rosik
    La seconda che ho perso francamente non me la ricordo XD Ma mi sa che era contro un pala che ha avuto una top deckata dietro l'altra.
    L'ultima, un warrior che vabbé, aveva di tutto e di più. Non ho praticamente nemmeno iniziato a giocare... ha chiusto tipo a turno 8 dopo aver distrutto il mio taunt 3/6 con Urloatroce. Vabbé :P

    Delusione premio, invece: "solo" 450 gold e una bustina zozzona tipo con 2 rare e 2 comuni =____= #sigiocaperlagloria!

    la piu bella vittoria contro un Pala che ha avuto la "geniale" idea di giocare "Ira vendicativa" con il mio Berserker Gurubashi in campo XD da 5/5 è passato a 14/2 e lui aveva 15 danni. "Bella giocata!"
    Ultima modifica di Lord Raiden; 19-10-2014 alle 18:53:21

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Che invidia...
    Io sto facendo una serie di 1-3 in arena

  13. #13
    Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.755
    Purtroppo non ho particolari "consigli" o guide su come far bene in arena.
    Sul draft vado abbastanza ad istinto cercando di bilanciare la giocata tanto da avere qualcosa da giocare a ogni turno (insomma non tutta roba piccola, ma nemmeno tutta roba grossa). Ma molto spesso prendo la cosa "meno peggio" tra le scelte (vedasi i 3 croccolisco di quella lista, il primo ok, scelto volontariamente, gli altri 2 perché il resto era peggio).
    Di solito scelta obbligata sia magie ad area che i campioni di roccavento o gli ogre rocciadura. Fortissimi in arena.

    In gioco io tendo sempre a giocare "control" e in arena ancora di piu non avendo quasi mai rimozioni. Quindi prima mi preoccupo che l'avversario non abbia creature giu, poi forse lo attacco XD Ma non è nemmeno una regola fissa...

    Per questo, grazie anche al totem di cura, riesco a far bene solo quasi con lo sciamano XD

    ---
    Vah che bella trollata che ho appena pescato, questa mi sa che saranno 400 polveri sicure XD
    Ora ho un po' d'arene da fare, aspetto che non si sa mai. Poi se arrivo in vista 1200 polveri via, e arriverà finalmente Cairne XD
    Spoiler:
    Ultima modifica di Lord Raiden; 19-10-2014 alle 20:27:43

  14. #14
    slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4.635
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ho provato ad usarla con doomhammer... ma è praticamente impossibile, e comunque non dà tutto quel vantaggio :/
    per il momento la tengo, non ho epiche da craftare subito.
    ora mi sto divertendo troppo con il warlock. ho fatto sto mazzo che mi sembra una buona via di mezzo tra difesa, attacco e controllo del board (vinte 5 di fila in rank).
    non so se pit lord merita davvero, non so se sarebbe in grado di cambiare le sorti di un match... i 5 danni sembrano un gran sacrificio
    Greenskin tienilo fino a quando non avrai tutti i pirati in modo da ricevere il pappagallo



    LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos


  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione ancien Visualizza Messaggio
    Qual è lo stato attuale del gioco?
    Giocatissimo/giocato seguito???
    Non lo tocco dal pre naxx... Mi aggiornate pls?
    E' ancora giocatissimo, tranquillo.

    Ci sono state un paio di modifiche a qualche carta, la più rilevante è che ora Leroy Jenkins costa 5 invece di 4 e il Condor 5 invece di 2, ma è diventato un 3/2.

    Ora che ci penso, non so se ci sono state altre modifiche a carte dopo naxxramas.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •