[37] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 523

Discussione: [37] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    a 20€ vai al mediaworld e prenditi qualcosa li



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    ragazzi dovrei precedere con l ordine è buona questa configurazione????

    CASE:Phantom 410 Black

    CPU: i5-6600k
    MOBO:Gigabyte GA-Z170XP-SLI
    SSD: 850evo 500GB
    PSU: xfx 650w
    GPU:970 G1
    RAM: 2x4 ddr4
    MONITOR: lg 29um65
    DISSI:coolermaster 412s

  3. #18
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ragazzi dovrei precedere con l ordine è buona questa configurazione????

    CASE:Phantom 410 Black

    CPU: i5-6600k
    MOBO:Gigabyte GA-Z170XP-SLI
    SSD: 850evo 500GB
    PSU: xfx 650w
    GPU:970 G1
    RAM: 2x4 ddr4
    MONITOR: lg 29um65
    DISSI:coolermaster 412s
    aggiungerei magari un HDD per storage per quallo che costano ormai
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #19
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    aggiungerei magari un HDD per storage per quallo che costano ormai
    si lo so che nel 2015 500gb di HDD sono pochi ma a me (almeno all inizio) potrebbero bastare,come già scritto in qualche altro post negli ultimi 6/7 anni sono stato con 160GB nel mio portatile.....poi ho 2 HDD esterni da 1tb potrei usare quelli quando dovrò ripulire il pc xD

  5. #20
    Dablim
    Ospite
    Ma infatti con 500GB di SSD andrei tranquillo, poi ne aggiungi più in là 250 o ancora 500GB e sei apposto, sono comunque scelte abbastanza soggettive.
    Aspetterei settembre per le CPU non-K ma vedo che avete tutti fretta. asd

  6. #21
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma infatti con 500GB di SSD andrei tranquillo, poi ne aggiungi più in là 250 o ancora 500GB e sei apposto, sono comunque scelte abbastanza soggettive.
    Aspetterei settembre per le CPU non-K ma vedo che avete tutti fretta. asd
    cosa dovrebbe cambiare aspettando l uscita delle non-k?????ce una data ufficiale????

  7. #22
    Dablim
    Ospite
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    cosa dovrebbe cambiare aspettando l uscita delle non-k?????ce una data ufficiale????
    Dovrebbero uscire fra poco, inizio settembre, potresti risparmiare molto sulla CPU, per questo consiglio di aspettare.

    [edit]
    Se miri a occare ovviamente puoi già procedere, ma ormai manca poco veramente.

  8. #23
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Dovrebbero uscire fra poco, inizio settembre, potresti risparmiare molto sulla CPU, per questo consiglio di aspettare.

    [edit]
    Se miri a occare ovviamente puoi già procedere, ma ormai manca poco veramente.

    guarda io non ho mai occato niente (anche se con questa configurazione volevo provarci) però facendo una ricerca su internet ho capito che fosse è meglio lasciar perdere xD.......non ho ne il tempo ne la voglia di andarmi a studiare tutto quello che ci vuole per appunto occare......poi conoscendomi per paura di fare danni non ci proverei mai XD......però aspetto da ormai 8 mesi ......sicuro che escono a giorni e sopratutto quando potrei risparmiare????????

  9. #24
    Fare overclock è semplice, non hai bisogno di guide da 20 pagine se non vuoi spingere la CPU al limite. Danni non se ne fanno tranquillo. Le CPU senza OC escono il primo settembre.

  10. #25
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Ah vedo che hai optato per 500GB di SSD! Dovrebbero bastare se li usi solo per il software Immagini, musica ecc.. li puoi tenere tranquillamente negli HDD esterni

  11. #26
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Fare overclock è semplice, non hai bisogno di guide da 20 pagine se non vuoi spingere la CPU al limite. Danni non se ne fanno tranquillo. Le CPU senza OC escono il primo settembre.
    uscendo con certe affermazioni vi mettete nei guai con le vostre stesse mani perche poi vi stresserò sempre qui sul forum.....anzi ringrazio tutti per non avermi ancora mandato a quel paese per la mia eterna indecisione xD

    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ah vedo che hai optato per 500GB di SSD! Dovrebbero bastare se li usi solo per il software Immagini, musica ecc.. li puoi tenere tranquillamente negli HDD esterni
    si ma posso istallarci anche 1-2 giochi alla volta???????cmq si 500gb mi dovrebberò bastare poi magari in futuro aggiungo

  12. #27
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    uscendo con certe affermazioni vi mettete nei guai con le vostre stesse mani perche poi vi stresserò sempre qui sul forum.....anzi ringrazio tutti per non avermi ancora mandato a quel paese per la mia eterna indecisione xD



    si ma posso istallarci anche 1-2 giochi alla volta???????cmq si 500gb mi dovrebberò bastare poi magari in futuro aggiungo
    2 giochi alla volta in che senso?

  13. #28
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    io tiro avanti da quasi un decennio con 465gb di hard disk... anche scaricando e installando di tutto, dovresti essere tranquillo per parecchi mesi.

  14. #29
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    2 giochi alla volta in che senso?
    non so come funzioni il gaming su pc....credo che bisogna istallare il gioco e questo richiede GB giusto????

    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io tiro avanti da quasi un decennio con 465gb di hard disk... anche scaricando e installando di tutto, dovresti essere tranquillo per parecchi mesi.
    io da 7 anni ne uso uno da 160GB però non ho mai scaricato/istallato giochi

  15. #30
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    non so come funzioni il gaming su pc....credo che bisogna istallare il gioco e questo richiede GB giusto????



    io da 7 anni ne uso uno da 160GB però non ho mai scaricato/istallato giochi
    err... guarda che non funziona in maniera diversa dalle ultime console.
    compri il gioco, lo scarichi se necessario, lo installi. installare richiede sempre della memoria e ti viene sempre detto il quantitativo. i giochi AAA recenti stanno tra i 10 e i 20 gb, spannometricamente.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •