[26] Serie A TIM 2015-2016
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 615

Discussione: [26] Serie A TIM 2015-2016

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206

    [26] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2015-2016

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2015-2016

    It's happening.


    Streaming

    Diretta live

  2. #2
    Adjudicator
    Ospite
    La cosa più divertente di sta squalifica di Higuain sono i passaggi mentali automatici, seppur idioti, del paragonarlo a Bonucci
    Basterebbe prendersi in mano un regolamento per veder come vengono punite le mani addosso all'arbitro, e di conseguenza rendersi conto di quanto siano diversi i casi, e invece giù coi lacrimoni e il complottismo perché dopo aver preso 3 pere dall'Udinese fa ovviamente comodo così.
    Non c'è verso di essere minimamente razionali con certe tifoserie, il paraculismo viene prima anche della dignità.

    PS. non ne sconterà mai 4.

  3. #3
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Secondo voi ha senso prendere Gabbiadini al fantacalcio al posto di Vazquez per queste 4 giornate?


    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Caverna
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    336
    Citazione Adjudicator Visualizza Messaggio
    La cosa più divertente di sta squalifica di Higuain sono i passaggi mentali automatici, seppur idioti, del paragonarlo a Bonucci
    Basterebbe prendersi in mano un regolamento per veder come vengono punite le mani addosso all'arbitro, e di conseguenza rendersi conto di quanto siano diversi i casi, e invece giù coi lacrimoni e il complottismo perché dopo aver preso 3 pere dall'Udinese fa ovviamente comodo così.
    Non c'è verso di essere minimamente razionali con certe tifoserie, il paraculismo viene prima anche della dignità.

    PS. non ne sconterà mai 4.
    http://www.juventibus.com/wp-content...cciRizzoli.gif Uguale

  5. #5
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Io vedo l'arbitro che va incontro e a testa con Bonucci, che fa poco per scansarsi.

    Ma non capisco di cosa si parli ancora, il Napoli ha preso 3 pere meritatissimamente dall'Udinese e doveva essere in 10 al 50esimo (non all'80esimo come Higuain sull'episodio).

    Borja Valero ha preso 4 giornate per molto meno. La differenza in questi casi é che Bonucci sarà cane e carogna quanto volete, ma questi gesti li fa con astuzia (e oltretutto era stato ammonito per le proteste in quell'occasion).

    Oltretutto bisogna vedere anche cosa gli ha detto Higuain.

    Comunque a che ore si saprà la decisione?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Che poi, ho capito che ti lamenti perchè ti tolgono il migliore della Rosa per 3 giornate (perchè saranno 3, 4 non le farà mai, sarebbe troppo bello per la Roma avere un'opportunità simile), ma comunque parli di una rosa che dovrebbe riuscire a sopperire quest'assenza abbastanza agilmente, visti i giocatori a disposizione. Non è che vai a giocare con Roma, Juve e Fiorentina. Ha contro l'Inter, il Bologna e non ricordo quale altra squadra sicuramente abbordabile. Se in queste partirte la Roma dovesse riuscire a sorpassare i partenopei, allora saranno stati loro a meritarsi il 3° posto, perchè non in grado di sopperire alle assenze. Higuain le squalifica se l'è meritata. Perchè ok i trattamenti subiti (rido al pensiero che "i campioni vanno tutelati". Quelli proprio perchè sono campioni si prendono più mazzate, andate da un Totti o Del Piero a caso, che erano pure più forti di Higuain nel loro picco, e vediamo quante mazzate hanno preso...) ma non puoi reagire così. Va bene farti espellere, frustrazione. Ma pure a mettere le mani addosso all'arbitro? Ma siamo pazzi?
    E poi ancora la scusa di Bonucci? Ha fatto viso a viso con l'arbitro ma non l'ha mica colpito. Se gli avesse dato una testata, Rizzoli non avrebbe fatto, chessò, un passo all'indietro di riflesso? Che è, un muro? Ebbasta co' 'sto vittimismo...
    Stamattina mi sveglio e che mi tocca sentire? Mio cognato che urla "mannaggia la morte 4 giornate! Ma dove stanno? Che ha fatto? Quello se lo picchiava all'arbitro faceva bene!!"
    Ultima modifica di Alfofer; 5-04-2016 alle 12:47:08

  7. #7
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Che poi, ho capito che ti lamenti perchè ti tolgono il migliore della Rosa per 3 giornate (perchè saranno 3, 4 non le farà mai, sarebbe troppo bello per la Roma avere un'opportunità simile), ma comunque parli di una rosa che dovrebbe riuscire a sopperire quest'assenza abbastanza agilmente, visti i giocatori a disposizione. Non è che vai a giocare con Roma, Juve e Fiorentina. Ha contro l'Inter, il Bologna e non ricordo quale altra squadra sicuramente abbordabile. Se in queste partirte la Roma dovesse riuscire a sorpassare i partenopei, allora saranno stati loro a meritarsi il 3° posto, perchè non in grado di sopperire alle assenze. Higuain le squalifica se l'è meritata. Perchè ok i trattamenti subiti (rido al pensiero che "i campioni vanno tutelati". Quelli proprio perchè sono campioni si prendono più mazzate, andate da un Totti o Del Piero a caso, che erano pure più forti di Higuain nel loro picco, e vediamo quante mazzate hanno preso...) ma non puoi reagire così. Va bene farti espellere, frustrazione. Ma pure a mettere le mani addosso all'arbitro? Ma siamo pazzi?
    E poi ancora la scusa di Bonucci? Ha fatto viso a viso con l'arbitro ma non l'ha mica colpito. Se gli avesse dato una testata, Rizzoli non avrebbe fatto, chessò, un passo all'indietro di riflesso? Che è, un muro? Ebbasta co' 'sto vittimismo...
    Stamattina mi sveglio e che mi tocca sentire? Mio cognato che urla "mannaggia la morte 4 giornate! Ma dove stanno? Che ha fatto? Quello se lo picchiava all'arbitro faceva bene!!"
    Che poi sai quante ammonizioni ha preso Higuain che è famoso per protestare contro le decisioni arbitrali e innervosirsi spesso?
    Due, quelle di domenica.

    E non sto dicendo che è tutelato e graziato dagli arbitri. Sto dicendo che è assurdo dire che NON sia tutelato.

    Per il resto, concordo con ciò che hai detto, finalmente un commento non di parte da chi la juve non dovrebbe averla in simpatia.

  8. #8
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Ufficiali le 4 giornate a Higuain. Probabilmente diventeranno 3 col ricorso...

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Giustizia è fatta.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Io vedo l'arbitro che va incontro e a testa con Bonucci, che fa poco per scansarsi.

    Ma non capisco di cosa si parli ancora, il Napoli ha preso 3 pere meritatissimamente dall'Udinese e doveva essere in 10 al 50esimo (non all'80esimo come Higuain sull'episodio).

    Borja Valero ha preso 4 giornate per molto meno. La differenza in questi casi é che Bonucci sarà cane e carogna quanto volete, ma questi gesti li fa con astuzia (e oltretutto era stato ammonito per le proteste in quell'occasion).

    Oltretutto bisogna vedere anche cosa gli ha detto Higuain.

    Comunque a che ore si saprà la decisione?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Sicuro gli ha urlato figlio di puttana in spagnolo almeno 3 volte... Si è visto il labbiale in diretta su Sky.

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  11. #11
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Giustizia è fatta.
    Mi raccomando, poi vieni a dire che questo topic è diventato una merda ed è invivibile, uscite del genere fanno sicuramente bene invece

  12. #12
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, poi vieni a dire che questo topic è diventato una merda ed è invivibile, uscite del genere fanno sicuramente bene invece
    Bè mica ha detto una boiata

  13. #13
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Ma io davvero non capisco cosa si ha da ridire quando un tuo giocatore fa un fallo di reazione, insulta l'arbitro in modo violento e poi deve esser trascinato fuori di forza perché vuole palesemente scagliarsi contro chi gli ha fatto fallo (e queste due cose DOPO essere già stato espulso).
    È stato un idiota, non c'è altro da aggiungere.
    È forse una reazione umanamente comprensibile vista la pressione e il risultato che ne stava uscendo ma ingiustificabile per un professionista.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-15
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    457
    Ciò che è uscito dall'audio di Tosel è un qualcosa di V E R G O G N O S O.
    VERGOGNA!

  15. #15
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Irrati è stato fin troppo buono.
    Donnarumma ju29ro.

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •