Problema con un file PDF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con un file PDF

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Infelice Problema con un file PDF

    Ragazzi a scuola abbiamo realizzato un lavoro con Adobe Acrobat, ed abbiamo inserito la password per evitare che il file venga modificato(è salvato sul PC della scuola), adesso nessuno di noi ricorda la password è non possiamo più recuperare il progetto, costatoci 6 lezioni di duro lavoro, vorrei chiedervi se esiste un programma che svela la password del file PDF, oppure permette di modificarlo, in pratica un qualcosa che permetta di recuperare il tutto per rilavorarci su.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Nessuno conosce la risposta, è molto importante.

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Il programma esisterà pure, ma non credo sia legale...........come cavolo avete fatto a dimenticarvi la password, non ve la potevate scrivere se era così importante

  4. #4
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Sanzo

    Il programma esisterà pure, ma non credo sia legale...........come cavolo avete fatto a dimenticarvi la password, non ve la potevate scrivere se era così importante
    Io sinceramente la password non l'ho mai conosciuta, l'ha messa l'assistente di laboratorio per evitare problemi come è avvenuto in passato, adesso il deficiente dice di non ricordarla, cacchio è un lavoro sul dimensionamento delle reti elettriche con tanto di schemi e grafici, un lavoro enorme, tutto perso non posso crederci.

    AIUTO!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Scarica il programma che più ti piace da qui: http://www.xnavigation.net/view/79-1...cuperarle.html


    P.S. Licenziate quell'assistente.
    Ultima modifica di Fottemberg; 11-03-2004 alle 00:22:50

  6. #6
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Fottemberg

    Scarica il programma che più ti piace da qui: http://www.xnavigation.net/view/79-1...cuperarle.html


    P.S. Licenziate quell'assistente.
    Già l'avevo trovato fortunatamente, comunque grazie.

    Ho trovato Advanced PDF Password Recovery, e PDF Password Remover, domani a scuola vedrò quale dei 2 risolverà il problema.

    GOOGLE il mito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •