ualone dammi un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ualone dammi un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    ualone dammi un consiglio

    ......caro ualo intanto colgo l'occasione per salutarti e farti i miei auguri di natale in anticipo...poi come potrai bene immaginare sono indaffaratissimo a decidere e a selezionare gli acquisti videoludici di natale e tu sai che nn è impresa facile vista l'abbondanza di titoli......ma tra tutti sono intenzionato a dare spazio al delirio e quindi all'acquisto di due titoli amatissimi dalla redazza di psm...e cioè rez e frequency...lasciando perdere le recensioni che ho già letto,saranno almeno 4 mesi che mi chiedo ma ne vale la pena?.....finalmente mi sono quasi deciso e vorrei un tuo parere personale sui titoli in questione e un consiglio su quale dei due comprarmi!!!......grazie in anticipo ualo e come sempre CARAIBI!!!!!

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    se aspetti Ualone che si sveglia arriva Natale e stai ancora decidendo

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    No dai,fra una sbornia e l'altra un pò di tempo lo trova
    finally terminated

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non ti conviene interpellarlo con ICQ dopo le 11 cmq, o potresti avere brutte risposte

  5. #5
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779

    BOOT DISC

    UALONE QUESTO è IL NOME DEL CD KE CONVERTE DA PAL A NTSC PER PSX COME GIA TI AVRà DETTO ME CUMPARE SEPHIROTH E NE STIAMO PREPARANDO UNO FORSE PS2
    MA COME è KE NOI RIUSCIAMO A FARE IN POKISSIMO UN CD COSì E LA SQUARE NON LA METTE LA MODIFICA A 60HZ ?

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Mihok perchè non inizi a scrivere minuscolo?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Re: ualone dammi un consiglio

    Inviato da mantorras
    ......caro ualo intanto colgo l'occasione per salutarti e farti i miei auguri di natale in anticipo...poi come potrai bene immaginare sono indaffaratissimo a decidere e a selezionare gli acquisti videoludici di natale e tu sai che nn è impresa facile vista l'abbondanza di titoli......ma tra tutti sono intenzionato a dare spazio al delirio e quindi all'acquisto di due titoli amatissimi dalla redazza di psm...e cioè rez e frequency...lasciando perdere le recensioni che ho già letto,saranno almeno 4 mesi che mi chiedo ma ne vale la pena?.....finalmente mi sono quasi deciso e vorrei un tuo parere personale sui titoli in questione e un consiglio su quale dei due comprarmi!!!......grazie in anticipo ualo e come sempre CARAIBI!!!!!
    abbi fiducia e Ualone risponderà... prima o poi... comunque risponde risponde non te preocupe..

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Monkey Rufy
    non ti conviene interpellarlo con ICQ dopo le 11 cmq, o potresti avere brutte risposte
    BIrra BIrretta ..

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    BIrra BIrretta ..
    chi è il + umbriacone del reame?
    Ualone, sempre e solo lui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •