[58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 509

Discussione: [58] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #226
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Scusate la banalità della domanda ma cosa me ne faccio di uno schermo su una scheda video?
    Temperatura in tempo reale probabilmente

    Inviato dal mio Galaxy S7

  2. #227
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    vabbe questa ve la devo raccontare, ho cambiato il pc, tutti pezzi nuovi comprati su amazon, la scheda madre ho scelto una z370e rog gaming costo intorno a 240 ma l'ho presa a 199 euro sul warehouse dove riportava alcuni graffi(inesistenti o invisibili), comunque arrivata e montata, tutto a posto, pero mancava il frontalino per le porte posteriori e non c'èra scritto nel warehouse che mancava quindi ho chiesto all'assistenza se potevano mandarmelo e mi hanno detto che non si poteva fare ma che potevano farmi solo un rimborso parziale per comprarmelo da un altra parte, ho accettato pensando "vabbe, mi daranno 5-6 euro per sto pezzo di plastica", invece mi hanno dato un rimborso del 30% cioe 60 euro , alla fine sta motherboard mi è costata 140 euro

    detto questo, voglio cambiare il monitor passando da un 24'' a un 27/28'', consigli?
    Di soliti I rimborsi parziali sono del 15% nel caso di qualcosa di rovinato. Se devi ricomprare qualcosa variano. Bell'affare comunque

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  3. #228
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    No anche per altro mi han fatto sempre rimborso parziale del 30

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #229
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    vabbe questa ve la devo raccontare, ho cambiato il pc, tutti pezzi nuovi comprati su amazon, la scheda madre ho scelto una z370e rog gaming costo intorno a 240 ma l'ho presa a 199 euro sul warehouse dove riportava alcuni graffi(inesistenti o invisibili), comunque arrivata e montata, tutto a posto, pero mancava il frontalino per le porte posteriori e non c'èra scritto nel warehouse che mancava quindi ho chiesto all'assistenza se potevano mandarmelo e mi hanno detto che non si poteva fare ma che potevano farmi solo un rimborso parziale per comprarmelo da un altra parte, ho accettato pensando "vabbe, mi daranno 5-6 euro per sto pezzo di plastica", invece mi hanno dato un rimborso del 30% cioe 60 euro , alla fine sta motherboard mi è costata 140 euro

    detto questo, voglio cambiare il monitor passando da un 24'' a un 27/28'', consigli?
    Madonna Certo che ogni volta mi chiedo sempre più come facciano a guadagnarci qualcosa con queste politiche

  5. #230
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Si sa niente su una eventuale uscita di nuove gpu di fascia bassa? Prendo una 1050 o aspetto?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #231
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Si sa niente su una eventuale uscita di nuove gpu di fascia bassa? Prendo una 1050 o aspetto?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    C'erano rumor solo a riguardo di una 2060, ma niente di più. Fossi in te comprerei una scheda EVGA, che ha un servizio di step-up che ti permette di passare ad un modello nuovo entro 90 giorni pagando solo la differenza di prezzo.

  7. #232
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    C'erano rumor solo a riguardo di una 2060, ma niente di più. Fossi in te comprerei una scheda EVGA, che ha un servizio di step-up che ti permette di passare ad un modello nuovo entro 90 giorni pagando solo la differenza di prezzo.
    Eh purtroppo posso comprare solo su amazon visto che 100 euro di buono lì, le uniche alternative che vedo sono 1050, rx 560 e rx 560 4 gb oc. Già la 1050 ti costa troppo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  8. #233
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo posso comprare solo su amazon visto che 100 euro di buono lì, le uniche alternative che vedo sono 1050, rx 560 e rx 560 4 gb oc. Già la 1050 ti costa troppo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Allora prendi una Geforce 1050 qualunque, va bene pure con dissipatore compatto, tanto è una scheda video che scalda relativamente poco.
    Modello 2GB basta ed avanza, la versione 4GB è inutile, non li sfrutta

  9. #234
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Allora prendi una Geforce 1050 qualunque, va bene pure con dissipatore compatto, tanto è una scheda video che scalda relativamente poco.
    Modello 2GB basta ed avanza, la versione 4GB è inutile, non li sfrutta
    Alla fine ho preso quella, purtroppo pagata ben 130 €
    Ordinata alle 19:20 e domani arriva

  10. #235
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso quella, purtroppo pagata ben 130 €
    Ordinata alle 19:20 e domani arriva
    Eh i prezzi dalla Geforce 1060 a salire si sono ristabilizzati, quelli della fascia bassa invece non tanto, ricordo che la 1050 normale stava sui 100€ nelle versioni più economiche. Che modello di preciso hai pigliato?

  11. #236
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo posso comprare solo su amazon visto che 100 euro di buono lì, le uniche alternative che vedo sono 1050, rx 560 e rx 560 4 gb oc. Già la 1050 ti costa troppo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Basta che sia EVGA, non c'è bisogno di comprare dal loro negozio.

  12. #237
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Raga scusate senza aprire un thread apposito velocemente volevo chiedervi a quanto posso vendere una asus rog 1070 8gb strix gaming più o meno? Grazie

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  13. #238
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Raga scusate senza aprire un thread apposito velocemente volevo chiedervi a quanto posso vendere una asus rog 1070 8gb strix gaming più o meno? Grazie

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    350€

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  14. #239
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    350€

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Grazie!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  15. #240
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh i prezzi dalla Geforce 1060 a salire si sono ristabilizzati, quelli della fascia bassa invece non tanto, ricordo che la 1050 normale stava sui 100€ nelle versioni più economiche. Che modello di preciso hai pigliato?
    Ho preso quella della Gigabyte.

    Peccato che mi stia facendo smadonnare per farla partire, il pc fa il beep classico però non compare nulla sul monitor. La ventola della GPU gira per 10 secondi poi si ferma. Non so cosa fare

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •