Aggiunta di RAM a PC Desktop...aiuterebbe? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Aggiunta di RAM a PC Desktop...aiuterebbe?

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    eh, no...a me interessa la fluidità nei videogiochi!Non la velocità a postare nei forum!


    Il mio dolce consorte me l'ha promesso per Natale! Quindi...aspetterò! No usato, no, giammai! I pc li voglio usare io, per la prima volta! Di usato compro solo i ricambi per l'auto! grazie per i consigli, comunque...
    Ah quindi preferisci trovarti a piedi per strada piuttosto che una vga usata che non ti cambia nulla durante l'uso e che durerà per altri 5 anni? Ma solo 5 perché diventa obsoleta non che si rompe....

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  2. #17
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    No ma ci sta volere le cose nuove e immacolate, però la cosa dei ricambi usati per auto ha lasciato perplesso un po' anche me visto che è giusto un tantino importante che sia affidabile e sicura

  3. #18
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    No ma ci sta volere le cose nuove e immacolate, però la cosa dei ricambi usati per auto ha lasciato perplesso un po' anche me visto che è giusto un tantino importante che sia affidabile e sicura
    Questo perchè lei ha capito di prendere un pc già usato (e si crede che se il pc è usato deve tenersi anche i programmi del vecchio proprietaro IMHO) non si rende conto che la questione dei pezzi usati da pc a macchina è la stessa cosa, anzi, anche meno pericoloso

    Signora @Dangerousxyx@ La invito a documentarsi prima di prendere decisioni che riguardano l'informatica. E qualsiasi mossa tu voglia fare (roba usata o nuova che sia) prima di fare acquisti poco convenienti ti esorto a chiedere prima qua.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Questo perchè lei ha capito di prendere un pc già usato (e si crede che se il pc è usato deve tenersi anche i programmi del vecchio proprietaro IMHO) non si rende conto che la questione dei pezzi usati da pc a macchina è la stessa cosa, anzi, anche meno pericoloso

    Signora @Dangerousxyx@ La invito a documentarsi prima di prendere decisioni che riguardano l'informatica. E qualsiasi mossa tu voglia fare (roba usata o nuova che sia) prima di fare acquisti poco convenienti ti esorto a chiedere prima qua.
    Grazie dei consigli...ma alla fine ragiono SEMPRE con la mia testa: mi fido solo di me e di un'altra che son sempre io! (Pc nuovo, a Natale!) Ps.: ah, floop, sei calabrese? Anch'io! Fra teste dure ci capiamo!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 27-07-2018 alle 14:32:32

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •