Scheda video bruciata - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Scheda video bruciata

Cambio titolo
  1. #31
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sì sì avevo riletto già tutto, per quello ho fatto quella faccia, sono rimasto sgomento Relmin?

  2. #32
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Sì sì avevo riletto già tutto, per quello ho fatto quella faccia, sono rimasto sgomento Relmin?
    Ah ok, pensavo di essere stato stupido io e non essermi reso conto
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #33
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La scheda integrata è la Intel HD giusto? E praticamente hai ripristinato windows 10 quindi il sistema è pulito giusto? Io direi che puoi prima scaricare i driver aggiornati dal sito amd, monti la scheda, blocchi la connessione a internet per impedire che windows vada a scaricare driver da solo, installi i driver che hai scaricato prima offline e poi torni online. Collegando il monitor sulla scheda nuova invece che sulla integrata dovrebbe far disattivare l'integrata automaticamente.

    P.S. mi sta sfuggendo qualcosa, in op hai detto di avere un corsair da 650 watt, questo xfx da 550 watt da dove esce?
    Ho trollato ad inizio topic e mi sono evidentemente sbagliato. Ho l' xfx, non il corsair.

    La scheda è arrivata, la differenza anche solo al tatto è abissale. Ho istallato i driver del cd e montata. Va molto bene e si vede che è un prodotto di qualità. Sto vedendo però che gia è uscito un problemino : nel giro di 2 giorni è successo un paio di volte che di colpo uscisse no hmdi e lo schermo diventasse blu. Devo riavviare e tutto torna apposto. Da cosa può dipendere ?

    Pensavo ai cavetti d'alimentazione. La vecchia 6850 aveva 2 spinotti da 6. Precisi ai miei spinotti. Questa invece ne ha uno da 8. Ne ho messo su uno da 6 e per il buchetto da 2 vacante ci ho messo un altro spinottino da 2 che stava in giro. Va bene cosi ? La scheda parte e le ventole girano. Ho pensato andasse bene.
    Ultima modifica di Relmin; 12-09-2019 alle 14:03:53
    x

  4. #34
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Ho trollato ad inizio topic e mi sono evidentemente sbagliato. Ho l' xfx, non il corsair.

    La scheda è arrivata, la differenza anche solo al tatto è abissale. Ho istallato i driver del cd e montata. Va molto bene e si vede che è un prodotto di qualità. Sto vedendo però che gia è uscito un problemino : nel giro di 2 giorni è successo un paio di volte che di colpo uscisse no hmdi e lo schermo diventasse blu. Devo riavviare e tutto torna apposto. Da cosa può dipendere ?

    Pensavo ai cavetti d'alimentazione. La vecchia 6850 aveva 2 spinotti da 6. Precisi ai miei spinotti. Questa invece ne ha uno da 8. Ne ho messo su uno da 6 e per il buchetto da 2 vacante ci ho messo un altro spinottino da 2 che stava in giro. Va bene cosi ? La scheda parte e le ventole girano. Ho pensato andasse bene.
    La 1050 con alimentazione da 8 pin? Comunque quel cavetto penzolante da 2 che dici dovrebbe essere attaccato allo stesso cavo del connettore da 6, anzichè fare un connettore 8 pin tutto attaccato, ne fanno uno scomponibile da 6+2, così puoi scegliere tu che uso farne

    Hai modo di provare la porta DVI o display port?

  5. #35
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    La 1050 con alimentazione da 8 pin? Comunque quel cavetto penzolante da 2 che dici dovrebbe essere attaccato allo stesso cavo del connettore da 6, anzichè fare un connettore 8 pin tutto attaccato, ne fanno uno scomponibile da 6+2, così puoi scegliere tu che uso farne

    Hai modo di provare la porta DVI o display port?
    No ho comprato la 570, la 1050 è la sola che ho preso prima falsa.

    Allora apposto, l'ho montata bene. Ha un cavo unico da 8 pin.

    No, non ho i cavi giusti per altri collegamenti, Giusto l hdmi
    x

  6. #36
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    No ho comprato la 570, la 1050 è la sola che ho preso prima falsa.

    Allora apposto, l'ho montata bene. Ha un cavo unico da 8 pin.

    No, non ho i cavi giusti per altri collegamenti, Giusto l hdmi
    Comunque ti consiglio di installare i driver aggiornati che trovi sul sito di amd, quelli del cd magari sono anche vecchi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #37
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si scarica i driver dal sito ed ovviamente prima di installare pulisci con DDU

    che poi leggendo il topic, su subito.it trovi tante vga a poco... recenti e funzionanti!!!

    ti prendevi una rx480 ed eri a posto spendendo 90 euro ed andavi come va la rx570

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •