[176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]
    [/SPOILER]

    OP sempre in aggiornamento.







  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Aggiornerei l'immagine in OP con questa che è la versione quasi definitiva.




    Riguardo il motore di Hamilton, non è chiaramente confermato ma è abbastanza probabile che a un certo punto dovranno cambiarlo considerando che pure lui ne ha perso uno (engine failure durante le FP a Zandvoort).

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Comunque tolta messico mi sembrano tutte piste pro Mercedes. Quindi sicuro il campionato costruttori lo vedo in cassaforte per i crucchi.
    Verstappen deve fare un miracolo e pensare che se non avesse avuto quei 3 ritiri per colpe non sue avrebbe 40 punti di vantaggio su Hamilton.
    Senza contare la vittoria regalata in Bahrein.

  4. #4
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Comunque è incredibile come uno dei piloti più fprti di sempre sia anche la persona con le chiappe più dannatamente ESAGERATE della storia...Oh se qualcosa può andare bene a lui lo farà DI SICURO...Vorrei avere la metà del suo culo...Anzi anche solo un quarto...

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Comunque è incredibile come uno dei piloti più fprti di sempre sia anche la persona con le chiappe più dannatamente ESAGERATE della storia...Oh se qualcosa può andare bene a lui lo farà DI SICURO...Vorrei avere la metà del suo culo...Anzi anche solo un quarto...
    in questo caso il culo è stato di Verstappen, non di Hamilton. Senza pioggia sarebbero arrivati secondo e settimo, e Verstappen avrebbe perso più punti



  6. #6
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    verstappen aveva le gomme finite da prima della pioggia, rischiava anche di scivolare più indietro (ora non ricordo i distacchi con quelli dietro) mi sembra cmq fosse 8° quando è cominciato a piovere
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #7
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Comunque tolta messico mi sembrano tutte piste pro Mercedes. Quindi sicuro il campionato costruttori lo vedo in cassaforte per i crucchi.
    Verstappen deve fare un miracolo e pensare che se non avesse avuto quei 3 ritiri per colpe non sue avrebbe 40 punti di vantaggio su Hamilton.
    Senza contare la vittoria regalata in Bahrein.
    Io tutte queste pista pro Mercedes non le vedo.
    In teoria la più sarebbe Abu Dhabi, dove però l'anno scorso Verstappen ci ha vinto.
    Nella casella mancante sembra che si correrà in Qatar. Poi c'è la novità dell'Arabia Saudita che dai layout sembra con molte curve in successione, quindi teoricamente a favore della RedBull.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Io tutte queste pista pro Mercedes non le vedo.
    In teoria la più sarebbe Abu Dhabi, dove però l'anno scorso Verstappen ci ha vinto.
    Nella casella mancante sembra che si correrà in Qatar. Poi c'è la novità dell'Arabia Saudita che dai layout sembra con molte curve in successione, quindi teoricamente a favore della RedBull.
    Lo spero, non per qualcosa in particolare ma perché di solito se una pista è pro Mercedes il vantaggio è alto, roba di 4 decimi minimo, se una pista è pro Red Bull se ha 1 decimo di vantaggio è oro colato. Almeno c'è più battaglia.

  9. #9
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ma io queste piste dove la Mercedes aveva più di mezzo secondo al giro di vantaggio quest'anno devo vederle, anche ieri non riusciva a superare ricciardo...

    quest'anno non hanno fatto la solita macchina superiore, basta vedere Bottas che ok sarà depresso, ma gli altri anni non è che facesse il primo pilota ma finiva sempre o secondo o terzo, quest'anno fa fatica a fare qualche podio...
    lo stesso per la red bull, alla fine quel di più ce lo mettono i piloti ....poi ci può essere una pista leggermente a favore di uno o dell'altro...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma io queste piste dove la Mercedes aveva più di mezzo secondo al giro di vantaggio quest'anno devo vederle, anche ieri non riusciva a superare ricciardo...

    quest'anno non hanno fatto la solita macchina superiore, basta vedere Bottas che ok sarà depresso, ma gli altri anni non è che facesse il primo pilota ma finiva sempre o secondo o terzo, quest'anno fa fatica a fare qualche podio...
    lo stesso per la red bull, alla fine quel di più ce lo mettono i piloti ....poi ci può essere una pista leggermente a favore di uno o dell'altro...
    Silverstone 3-4 decimi di vantaggio, (50 millesimi perché Hamilton ha cannato l'ultimo giro), Ungheria 4 decimi, Monza 4 decimi. Non ho detto più di mezzo secondo.

  11. #11
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma io queste piste dove la Mercedes aveva più di mezzo secondo al giro di vantaggio quest'anno devo vederle, anche ieri non riusciva a superare ricciardo...

    quest'anno non hanno fatto la solita macchina superiore, basta vedere Bottas che ok sarà depresso, ma gli altri anni non è che facesse il primo pilota ma finiva sempre o secondo o terzo, quest'anno fa fatica a fare qualche podio...
    lo stesso per la red bull, alla fine quel di più ce lo mettono i piloti ....poi ci può essere una pista leggermente a favore di uno o dell'altro...
    Sì ma guarda il passo gara appena hanno aria pulita davanti, vanno 1 secondo più veloce di Red Bull e 2 secondi su tutti gli altri, soprattutto con la gomma bianca. Poi il problema è il solito, chi segue fa una fatica boia e sorpassare è difficile su quasi ogni pista.
    Tieni conto che a 10 metri, cioè circa due macchine di distanza, si perde più del 50% di downforce e la Mercedes è l'unica che riesce a stare incollata a chi precede per un milione di giri, senza rovinare le gomme quanto gli altri, anche se non hanno la top speed per superare agevolmente immagina che vantaggio di carico aerodinamico hanno su tutti...
    Cioe è Max che sta tenendo viva la cosa, senza lui era dominio facile anche quest'anno

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Verstappen ieri ha fatto una gara "alla Hamilton".
    Guida pulita, zero risch, zero errori e sculata finale per avere un risultato molto migliore del previsto.

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Aggiornerei l'immagine in OP con questa che è la versione quasi definitiva.



    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    Calendario ora completo, ufficializzato Losail (Qatar) come tappa numero 20 del calendario, con un maxi accordo che prevede la formula 1 lì dal 2023 al 2030.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Mha, non so se sia una buona notizia l'appuntamento fisso in Qatar. Pista bella per le gare delle moto, ma penso anonima per le F1.
    Per una gara una tantum bene, almeno era una novità, ma ogni anno...

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Che palle ste piste, ma roba dove si corre e si sorpassa no?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •