[6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 403

Discussione: [6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952

    [6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Governo Draghi - il governo dei migl...no vabè raga stavamo scherzando

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Governo Conte - Some Shish just want to watch the world burn

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Governo Conte

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Governo Conte

    DD

  2. #2
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Dolores, il confronto tra l'Italia e gli altri paesi lo state facendo tu e Gargaros. Mi pare evidente che stiamo meglio del Kosovo o della Bielorussia, ma ciò non toglie che molte cose stanno andando male in Italia, economicamente parlando e che per la gente comune è diventato più difficile arrivare a fine mese. Al popolo interessa questo, non se aumenta il PIL che tanto va ad arricchire i soliti noti. E per questo parlo di welfare e non di crescita economica.
    Mi sta bene anche parlare di aumento occupazionale, ma bisogna anche calcolare salario reale e salario nominale. Quest'anno ho fatto un lavoro con una paga da barzelletta che non mi permetteva di campare, figuriamoci far campare la famiglia. Certi stipendi, in una nazione del G7, sono offensivi per la dignità delle persone.
    Sul covid: io l'ho preso e non è stato piacevole e ho perso un parente per questa malattia. Non meriti neppure che ti risponda.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  3. #3
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    non la farei così tragica per un millino al mese, poi non ho mai capito sta cosa della dignità dove si ferma, fare la spesa al lidl e non comprare mai nulla è ok, io lo faccio, leggere i testi ortodossi e guardarsi l'ombelico anche, più dignitoso di lavorare imo anche se ti danno trenta gorillioni (poi è tutto in relazione al costo della vita, nei paesi finti ricchi ti inculano quasi quanto in bielorussia in quel senso). i recenti (((avvenimenti))) hanno inculato tutta l'europa all'incirca
    per quello conosco gente che ha perso il padre con ogni probabilità per colpa del vaccino cmq, ma il ceo di pfizer (tm) non lo vedo a inginocchiarsi sui ceci. l'errore del pueblo e di chi l'ha incalzato è stato pensare che i lockdown, le mascherine ffp2, i vaccini fossero scienza e invece erano tutte stronzate, la retorica era intollerabile e le restrizioni alla libertà potenzialmente anche, qualcuno ha perso il lavoro, qualcuno c'è morto, qualcuno ha vinto, acqua passata veh
    Ultima modifica di Fadeaway; 6-07-2023 alle 11:59:28

  4. #4
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    non la farei così tragica per un millino al mese, poi non ho mai capito sta cosa della dignità dove si ferma, fare la spesa al lidl e non comprare mai nulla è ok, io lo faccio, leggere i testi ortodossi e guardarsi l'ombelico anche, più dignitoso di lavorare imo anche se ti danno trenta gorillioni (poi è tutto in relazione al costo della vita, nei paesi finti ricchi ti inculano quasi quanto in bielorussia in quel senso). i recenti (((avvenimenti))) hanno inculato tutta l'europa all'incirca
    per quello conosco gente che ha perso il padre con ogni probabilità per colpa del vaccino cmq, ma il ceo di pfizer (tm) non lo vedo a inginocchiarsi sui ceci. l'errore del pueblo e di chi l'ha incalzato è stato pensare che i lockdown, le mascherine ffp2, i vaccini fossero scienza e invece erano tutte stronzate, la retorica era intollerabile e le restrizioni alla libertà potenzialmente anche, qualcuno ha perso il lavoro, qualcuno c'è morto, qualcuno ha vinto, acqua passata veh
    Provaci a vivere con un millino al mese, con i costi che lievitano in continuazione Per sopravvivere ce la si può fare, c'è chi vive in cantine marce o sotto i ponti Ma finché ad altri starà bene come la pensi tu, non ci saranno miglioramenti.

    Per quanto riguarda il covid, dato che sei un luminare alla prossima pandemia ascolterò i tuoi preziosi consigli
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  5. #5
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    ampiamente oltre il mio budget da non affittuario a milano
    cmq il coofid probabilmente l'ho preso ma non me ne sono reso conto, cioè l'ha preso la mia intera famiglia quindi probabilmente l'ho preso anch'io, se avessi ascoltato chi mi proponeva il vaccino avrei solo rischiato un infarto immotivato. e in generale la reazione l'ho trovata spropositata pure mettendo in conto le eventuali tragedie personali, ma ho imparato che è quantomeno soggettivo, solo è stato poco simpatico come siano quasi riusciti a impormi la loro visione del mondo. mi sentirò meno in colpa a seguire le orme dello zio benito in futuro. cmq sì è stata una buona occasione per gli esperti di marketing

  6. #6
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    e che per la gente comune è diventato più difficile arrivare a fine mese.
    Buongiorno! Dove sei stato negli ultimi vent'anni? Questo che dici è un problema nato a ridosso dell'arrivo dell'euro, con governi di sinistra, quelli che piacciono a te
    Ultima modifica di gargaros; 6-07-2023 alle 14:07:42
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.850
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Dove sei stato negli ultimi vent'anni? Questo che dici è un problema nato a ridosso dell'arrivo dell'euro, con governi di sinistra, quelli che piacciono a te
    Peraltro chi doveva "vigilareh" non è certo di destra, ma è quello che ha lasciato raddoppiare tutto senza muovere un dito.
    "Vigileremo sul prezzo del caffè1!1!1!1!!1".
    Stoca**o..

  8. #8
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Dove sei stato negli ultimi vent'anni? Questo che dici è un problema nato a ridosso dell'arrivo dell'euro, con governi di sinistra, quelli che piacciono a te
    E continuano a piacermi. I governanti con il busto di mussolini nell'atrio di casa e l'olio di ricino nella cassettiera mi sono indigesti: sono un po' strano io

    Comunque non buttiamola sempre sulla rissa in taverna: non ho scritto che l'attuale governo "patriottico-nostalgico" sia la causa di tutti i mali. Evidentemente anche i governi precedenti hanno fatto poco (spiegami pure il nesso tra governo di sinistra - entrata nell'euro che mi sfugge), ma ci sono due aspetti fattuali:
    1. La situazione sta continuando a peggiorare, anche per situazioni sulle quali il governo italiano può fare poco
    2. Questo governo è farcito di incompetenti, non in grado (finora) di intervenire manco in situazioni risolvibili
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  9. #9
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    ampiamente oltre il mio budget da non affittuario a milano
    cmq il coofid probabilmente l'ho preso ma non me ne sono reso conto, cioè l'ha preso la mia intera famiglia quindi probabilmente l'ho preso anch'io, se avessi ascoltato chi mi proponeva il vaccino avrei solo rischiato un infarto immotivato. e in generale la reazione l'ho trovata spropositata pure mettendo in conto le eventuali tragedie personali, ma ho imparato che è quantomeno soggettivo, solo è stato poco simpatico come siano quasi riusciti a impormi la loro visione del mondo. mi sentirò meno in colpa a seguire le orme dello zio benito in futuro. cmq sì è stata una buona occasione per gli esperti di marketing
    Ti avevo già scritto che non ti rispondevo nel merito. Non ho voglia di dibattere a stupidaggini e non è soggetto del topic, mi risulta.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  10. #10
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    per carità, non sono certo io ad aver tirato gente addentro al mio culto per non rimanere con in mano nulla se non un rischio di infarto superiore alla media e un sacro furore frustrato dall'evidenza. non nutro nemmeno alcun astio a conti fatti, per me sta discussione era chiusa prima di iniziare ma dovevi per forza fare l'offeso quindi... cope vatnik

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.850
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    E continuano a piacermi. I governanti con il busto di mussolini nell'atrio di casa e l'olio di ricino nella cassettiera mi sono indigesti: sono un po' strano io

    Comunque non buttiamola sempre sulla rissa in taverna: non ho scritto che l'attuale governo "patriottico-nostalgico" sia la causa di tutti i mali. Evidentemente anche i governi precedenti hanno fatto poco (spiegami pure il nesso tra governo di sinistra - entrata nell'euro che mi sfugge), ma ci sono due aspetti fattuali:
    1. La situazione sta continuando a peggiorare, anche per situazioni sulle quali il governo italiano può fare poco
    2. Questo governo è farcito di incompetenti, non in grado (finora) di intervenire manco in situazioni risolvibili
    Comunque, con un' inusuale tempistica perché forse erano distratti, è sceso in campo il partito della magistratura.
    A breve faranno ciò che sanno fare meglio e che alla vera opposizione non riesce (o meglio, riesce più celermente col loro aiuto).
    Ultima modifica di bertuccia2004; 7-07-2023 alle 10:43:04

  12. #12
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Ma che ti devo spiegare i nessi, è risaputo che sono stati i sinistri a organizzare questa buffonata economica dell'euro. D'altronde, tu stesso chimando in causa il fassismoh rendi implicito che la politica nazionalista e orgogliosa non avrebbe mai accettato concessioni esterne o tolto di mezzo elementi che ci rendevano fieri di essere una nazione con "sovranità" propria (a prescindere da tutto il marcio della corruzione e della mafia che c'era).

    Ma, caro Cima, questo fascismo che tanto ti rende bilioso non è fascismo manco per sbaglio. Possono appendere a testa in giù tutti i busti del Duce che vogliono, restano fascisti di cartone. Così come la sinistra che tanto apprezzi ha smesso di essere tale da parecchi decenni.

    Essù.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  13. #13
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    ero bannato e non mi andava di rifare il fake per interloquire, ma dare del fassista a chiunque stia più a destra di berlusca non la trovo una posizione intellettualmente difendibile, a meno di farlo per i memi (come lo faceva il berlusca, al contrario). ci sono una serie di prerequisiti per avere anche un finto neofascismo come quello russocinesse che a noi purtroppo mancano
    Ultima modifica di Fadeaway; 7-07-2023 alle 11:17:29

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.850
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    ero bannato e non mi andava di rifare il fake per interloquire, ma dare del fassista a chiunque stia più a destra di berlusca non la trovo una posizione intellettualmente difendibile, a meno di farlo per i memi (come lo faceva il berlusca, al contrario). ci sono una serie di prerequisiti per avere anche un finto neofascismo come quello russocinesse che a noi purtroppo mancano
    Buffo sei buffo eh.
    Stamattina mentre facevo colazione, non so perché, mi è venuto in mente che ieri davi ancora credito alla teoria "COVID invenzione di stato per opprimere le masse".
    Madonna oh, che cranio che hai, una caparbietà del genere meriterebbe ben altre crociate.
    Ma soprattutto io avrei diritto a fare colazione senza pensare a questo.

  15. #15
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    beh non è che hanno letteralmente inventato il coofid, a meno che non fosse un lab leak voluto e non so, potrebbe essere ma non vedo evidenti vantaggi per nessuno
    quello che è seguito dopo non so come spiegarlo altrimenti, una sorta di test preliminare per quando l'utopia di francutio diventerà realtà ma non sarà esattamente come la immagina lui
    comunque non pretendo spazio nella zucca di nessuno, mi dispiace. nessuno ha incentivi per scrivere in un forum di tre gatti se non a tempo perso, pure la popolarità guadagnata su iggienne è roba dubbia

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •