gilda NeverWinter Nights (Neveradar) WANTS YOU!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: gilda NeverWinter Nights (Neveradar) WANTS YOU!!

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    gilda NeverWinter Nights (Neveradar) WANTS YOU!!

    è nata una nuova gilda di NWN..andate ad iscrivervi in molti!!! Neveradar

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    nessuno vuole iscriversi? 8(

  3. #3
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    che struttura ha? in che server siete? quanti membri sono attivi finora? che allineamento ha la gilda? cosa cercate in un pg e che tipo di pg cercate in particolare (siete principalmente classe maghi o guerrieri?)
    .....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Veramente stiamo cercando persone che vogliono far parte della gilda...per adesso non siamo ancora pronti...server è faerun online..stiamo in tre per adesso...per il resto stiamo ancora decidendo, perciò siamo aperti a consigli e iscrizioni

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    ...perciò siamo aperti a consigli...
    cambiate shard ragazzi...|)

  6. #6
    PakiTheWizard
    Ospite
    Nessun altro consiglio, iscrizione? Accettiamo anche critiche, così ci potete aiutare a migliorarci

    P.S.faerun online rifiuta sempre la mia iscrizione...cosa è che sbaglio?..l'account è giusto, forse la divinità è sbagliata, ma non so quale scegliere..quale consigliate per un monaco legale buono?

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    Nessun altro consiglio, iscrizione? Accettiamo anche critiche, così ci potete aiutare a migliorarci

    P.S.faerun online rifiuta sempre la mia iscrizione...cosa è che sbaglio?..l'account è giusto, forse la divinità è sbagliata, ma non so quale scegliere..quale consigliate per un monaco legale buono?
    Con Lathander vai tranquillo. Altrimenti potresti usare anche Illmater ma è abbastanza difficile.

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Quoto Kelvan, vi consiglio di cambiare shard

    Oppure di cambiare gioco, WoW è alle porte

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Va bene, oltre a cambiare shard(cosa che non faremo) e gioco(idem), avete qualche altra proposta...L'allineamento cmq dovrebbe essere legale buono

  10. #10
    PakiTheWizard
    Ospite
    Qualcuno saprebbe consigliarmi un background? Non mi accettano... 8(

  11. #11
    PakiTheWizard
    Ospite
    Dai ragazzi siamo già 5, quindi chi vuole aggiungersi può iscriversi qui!! Preciso che non giochiamo solo su faerun online, ma anche tra di noi, così per divertirci in compagnia

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    e se giocate tra di voi dove si trova l'host? oO

    paki, creare una gilda "con le palle" su un gioco così immmenso non è come creare un clan di cs, specie perchè sui server non ti rompono le palle dato che "il tuo background non è in linea con l'idea del server"
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Citazione recs
    e se giocate tra di voi dove si trova l'host? oO

    paki, creare una gilda "con le palle" su un gioco così immmenso non è come creare un clan di cs, specie perchè sui server non ti rompono le palle dato che "il tuo background non è in linea con l'idea del server"
    Non è questione di "idea del server", ma semplicemente di saper giocare con un gdr online e no. "Purtroppo" (ma io direi meno male), per poter giocare seriamente bisogna sapere usare il proprio pg: passato, presente e nel peggiore dei casi futuro, devono essere perfettamente assorbiti dal giocatore che deve diventare il pg stesso.
    Poi bisogna conoscere Faerun e i FR, nel senso che è inutile scrivere un bg di un tipo che addestra draghi......(ndr quazza o Andrex chi è stato non lo ricordo.... ).
    Non so il tuo caso Paki, ma spero non abbia scritto cose del genere ^_^

  14. #14
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione recs
    e se giocate tra di voi dove si trova l'host? oO

    paki, creare una gilda "con le palle" su un gioco così immmenso non è come creare un clan di cs, specie perchè sui server non ti rompono le palle dato che "il tuo background non è in linea con l'idea del server"
    noi ci stiamo andando piano, con determinazione, cercando di creare mano mano quello che tu definisci una gilda "con le palle"...so che non è facile, ma noi di sicuro ci stiamo mettendo la buona volontà

  15. #15
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Non è questione di "idea del server", ma semplicemente di saper giocare con un gdr online e no. "Purtroppo" (ma io direi meno male), per poter giocare seriamente bisogna sapere usare il proprio pg: passato, presente e nel peggiore dei casi futuro, devono essere perfettamente assorbiti dal giocatore che deve diventare il pg stesso.
    Poi bisogna conoscere Faerun e i FR, nel senso che è inutile scrivere un bg di un tipo che addestra draghi......(ndr quazza o Andrex chi è stato non lo ricordo.... ).
    Non so il tuo caso Paki, ma spero non abbia scritto cose del genere ^_^
    Io ho giocato a D&D, e con NWN, quindi so usare decentemente il mio personaggio...non sono di quelli che si creano paladini che cercano di fare cose malvage...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •