NFSU Domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NFSU Domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    NFSU Domande

    Ho finito NFSU con tutte le 111 gare,ma io sapevo che normale ci sono piú gare,forse é perché ho giocato il gioco a modalitá facile e ogni tanto media ?difatti mi mancano 3 copertine ma ormai e finito underground e poi un altra cosa la mia macchina quella con cui ho finito underground nn riesco a modificarla visto che dalla modalitá underground nn si puó piú personalizzare la macchina,ciao e grazie.

  2. #2
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Le altre copertine le trovi giocando online, mentre la macchina dell'underground non la puoi modificare più e rimane così, anzi ti conviene usarla nella modalità online perchè è l'unico modo che hai di giocare con una macchina nella quale sono stati applicati i pezzi di TJ (naturalmente se te li sei guadagnati nell'underground).

    PS dopo la 111 esima mi pare che ci dovrebbe essere un'altra gara, contro una nissan 350z di Vanessa (mi pare si chiami cosi?), ma la dovresti avere fatta, non penso che dipenda dalla difficoltà del gioco, quella dovrebbe influire solo per i soldi guadagnati

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Allora si ho qualke pezzo di TJ installato e si ho fatto la gara quella della auto di vanessa,quindi ho fatto 112 penso,cmq ora che ho finito e mi mancano alcuni pezzi di TJ come faccio per averli ?

  4. #4
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Nn puoi averli puoi montarne solo 3
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •