• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Icewind Dale II

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04

Aiuto Icewind Dale II

Ragazzi ho reinstallato il gioco in oggetto per giocarci finalemente, ho per perso il manuale, avrei delle domande da farvi:

-il monaco consigliabile lasciarlo a mani nude vero quando combatte?
    -come faccio una volta fatto il party e mentre sto giocando a sapere le armi preferite da ogni singolo personaggio?
    -Come mai ho 1 ladra e 1 ranger e la ladra quando gli do il comando di scassinare 1 cassa rimane immobile mentre il ranger la scassina senza problemi? non dovrebbe essere + abile la ladra a fare questo lavoro?

-Come faccio a sapere quando mi consentito dormire per recuperare punti e incantesimi vari?

Grazie a chiunque mi risponde!!!

Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Verona
    1) ovvio... man mano che sale di livello mena di brutto per arrivare al 16 che mena con uno d20!!!!!!!
    2) come le armi preferite?!?!?!? se intendi i talenti... poi guardare nella seazione della scheda personaggio... poco in alto ci sono 3 tasti che ti fanno vedere le varie info del pg
    3) magari alla ladra non hai dato punti nell'abilit di scassinamento
    4) puoi riposarti in locande e taverne, ma non puoi vicino a dei mostri ( -.-' ) o durante un combattimento ( -.-' )

5) prego ^^

Registrato il
    02-04
    per ora tutto quello che volevo sapere, per io a volte faccio per riposarmi dentro a alcuni luoghi, mi pare fosse 1 magazzino e mi diceva che non era consentito riposarsi a quell'ora!!!

Registrato il
    02-04
    Per le armi dicevo, per esempio mi pare la mia ladra sia brava nelle armi leggere e nell'arco ma non nella balestra, queste caratteristiche dove le trovo? Nella schermata che dici su?