Aiuto Icewind Dale II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Icewind Dale II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Aiuto Icewind Dale II

    Ragazzi ho reinstallato il gioco in oggetto per giocarci finalemente, ho però perso il manuale, avrei delle domande da farvi:

    -il monaco è consigliabile lasciarlo a mani nude vero quando combatte?
    -come faccio una volta fatto il party e mentre sto giocando a sapere le armi preferite da ogni singolo personaggio?
    -Come mai ho 1 ladra e 1 ranger e la ladra quando gli do il comando di scassinare 1 cassa rimane immobile mentre il ranger la scassina senza problemi? non dovrebbe essere + abile la ladra a fare questo lavoro?

    -Come faccio a sapere quando mi è consentito dormire per recuperare punti e incantesimi vari?

    Grazie a chiunque mi risponde!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    1) ovvio... man mano che sale di livello mena di brutto per arrivare al 16° che mena con uno d20!!!!!!!
    2) come le armi preferite?!?!?!? se intendi i talenti... poi guardare nella seazione della scheda personaggio... poco in alto ci sono 3 tasti che ti fanno vedere le varie info del pg
    3) magari alla ladra non hai dato punti nell'abilità di scassinamento
    4) puoi riposarti in locande e taverne, ma non puoi vicino a dei mostri ( -.-' ) o durante un combattimento ( -.-' )

    5) prego ^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    per ora è tutto quello che volevo sapere, però io a volte faccio per riposarmi dentro a alcuni luoghi, mi pare fosse 1 magazzino e mi diceva che non era consentito riposarsi a quell'ora!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Per le armi dicevo, per esempio mi pare la mia ladra sia brava nelle armi leggere e nell'arco ma non nella balestra, queste caratteristiche dove le trovo? Nella schermata che dici su?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •