arcanum:finalmente un bel gioco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: arcanum:finalmente un bel gioco!

Cambio titolo
  1. #1
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437

    arcanum:finalmente un bel gioco!

    ragazzi sono molto contento che gmc regali un così bel gioco,dopo aver allegato alcuni giochi che sembravano "ridimensionare" questa bella rivista.

    spero solo che gmc,dopo averci abituato bene,non regali più certi titoli non adatti alla 'rivista di videogiochi più venduta in italia'.
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  2. #2
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Ecco il solito ingrato...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    ??? Veramente Motocross Madness 2 è uno dei titoli sportivi meglio riusciti su PC...

  4. #4
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    x quello... neanche comance 4, the longest journey ecc mi sembrano giochi si serie b, anzi

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Boh, al solito mi pare che i giudizi espressi vadano solo e unicamente nella direzione dei propri gusti personali. Dimenticando che ci sono decine di migliaia di lettori da accontentare...

  6. #6
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    a me arcanun mi fa proprio schifo. motocross madness 2 è molto più bello.

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione matteo80
    a me arcanun mi fa proprio schifo. motocross madness 2 è molto più bello.
    questa è la prova di quello ke ha appena detto gorman
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione gorman
    ??? Veramente Motocross Madness 2 è uno dei titoli sportivi meglio riusciti su PC...

    per me motocros madness 2 è una vera ca..ta .... mi aspettavo chissà che invece ....... vabbè anche voi siete umani quindi potete sbagliare ...
    meno male che succede raramente

  9. #9
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    cmq x Arcanum azzarderei ke il 90% degli utenti lo giudika un giokone.....poi in ogni kaso prevalgono sempre i gusti personali

  10. #10
    samtam90
    Ospite
    Ovvio che se a uno nn piacciono i GDR troverà Arcanum brutto e se a uno nn piacciono i giochi di guida troverà Motocross Madness 2 da schifo. Ovviamente poi ci sono quei giochi che nn sono granchè (secondo i propri gusti personali) e nn piacciono neanche agli amanti del genere (per me ad esempio Pool of Radiance 2 e neverwinter Nights essendo appassionato di GDR).

  11. #11
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Io resto del fatto che il nome dà una certa importanza al titolo
    ora non ho voglia di fare paragoni, ne faccio uno COME ESEMPIO (leggete questo prima)
    ARCANUM e DIABLO 2 (scusate nn ho fantasia) ma IO credo che la maggior parti punti + su DIABLO 2 che sull'altro (ora ok che sono cose apparte ma io ho detto come esempio)

    e magari sono belli ugualmente
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    dopo aver allegato alcuni giochi che sembravano "ridimensionare" questa bella rivista.
    Perchè tu giudichi la qualità di una rivista dal gioco allegato e non dai contenuti?

  13. #13
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione mx726
    per me motocros madness 2 è una vera ca..ta .... mi aspettavo chissà che invece ....... vabbè anche voi siete umani quindi potete sbagliare ...
    meno male che succede raramente
    sbagliare
    ad allegareun gico bello x pc hanno sbagliato?

    l'85% dei lettori apprezza MM2 ...

    Esiste un unico Amministratore

  14. #14
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    adesso non esageriamo, diciamo che per chi gioca al PC 1 volta ogni tanto MM2 e Comanche sono giochi che vanno bene per passare 1 ora ogni tanto e sbizzarrirsi, perciò sarà sicuramente apprezzato da coloro che hanno poco tempo o che apprezzano i giochi molto Arcade, chi invece ha + tempo oppure preferisce giochi di un certo spessore da questi 2 giochi è rimasto 1 po' deluso.

    credo che MM2 e Comanche, soprattuto il primo, siano piaciuti a meno della metà, questo però non vuol dire che la rivista abbia fatto 1 errore nel regalarli perchè ovviamente devono fare contenti 1 po' tutti.

    Personalmente MM2 non l'ho ancora provato ma sono certo che non mi piacerà, non perchè sia un brutto gioco ma perchè non ci trovo niente di divertente a guidare 1 moto da cross, anche perchè per quanto esistano manubri da PC, la simulazione di 1 moto, soprattutto da cross, non sarà mai nemmeno vicina al 10% della realtà. Comanche l'ho provato, non mi esalta ma comunque è abbastanza carino e se non avessi altri giochi da giocare probabilmente ci giocherei e lo finirei!!!

  15. #15
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    Ok!

    non credo si possa criticare GMC visti i giochi che regala da un pò di tempo a questa parte: max payne, gothic, the longest journey, Homeworld, no one lives forever, devo continuare? e ce ne sono per tutti i gusti credo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •