Timidezza..gran problema! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: Timidezza..gran problema!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione x-max
    sìsì esatto, se bevi sei disinvolto, disinibito e puoi fare amicizia con tutti... poi dopo un po nn ti serve più l'alcool x fare amicizia cn tutti... a me è successo così XD

    uhm, l'ultima volta giravo col culo da fuori davanti alla classe.. XD
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #47
    io sono un egocentrico forsennato, in più sono anche un cinico calcolatore e freddo bastardo, normalmente non parlo molto, e per questo vengo messo da parte, ma non m'importa... ma quando parlo stanno zitti tutti e mi ascoltano... ho molti amici, tutti un po' diversi dalla norma, e molti pi grandi di me.. idem con le ragazze, sto zitto, ma quando incominciano a sfottere dandomi dell'asociale, le smerdo una a una, ma in maniera crudele e subdola... solo con le persone importanti parlo tanto e seriamente...

  3. #48
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Enmorion87
    io sono un egocentrico forsennato, in più sono anche un cinico calcolatore e freddo bastardo, normalmente non parlo molto, e per questo vengo messo da parte, ma non m'importa... ma quando parlo stanno zitti tutti e mi ascoltano... ho molti amici, tutti un po' diversi dalla norma, e molti pi grandi di me.. idem con le ragazze, sto zitto, ma quando incominciano a sfottere dandomi dell'asociale, le smerdo una a una, ma in maniera crudele e subdola... solo con le persone importanti parlo tanto e seriamente...

    allora noi utenti siamo importanti per te

  4. #49
    Citazione Icestorm

    allora noi utenti siamo importanti per te
    si. sopratutto alcuni.

  5. #50
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm..ancora non sono ben convinot,comunque,che questa timidezza passerà..
    Comunque prima si parlava di diventare rossi,ecc.ecc..
    Per me le cose vanno un pò diversamente.Primo mi vergogno a guardare negli occhi la persona e guardo altrove.
    Questo,diceva la mia maestra alle elementari,è segno di paura o falsità,nel senso che si sta nascondendo qualcosa.In effetti possono esere ver entrambe,ma nel mio caso è vera la prima.
    Comunque,oltre a guardare altrove,cerco di parlare con la persona che mi interessa il meno possibile,evitando gli argomenti oppure dandole ragione senza pensarci due volte. Questo accade in pratica solo con le femmine,però..
    In parole povere....sono un caso disperato.Approcciare una ragazza per me è un dramma...XD

  6. #51
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Io ero molto timido...avevo anche paura di chiedere l'ora ad un passante °-°
    Ma le nuove amicizie che ho fatto mi hanno cambiato, ora iniziare un discorso con qualsiasi persona non è più un problema, anzi, qualche volta esagero con la "faccia tosta"
    Non credo ci sia un rimedio a queste cose, succede tutto da se, è una cosa naturale, ma magari le circostanze possono aiutare.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Sir Avalon
    Uhm..ancora non sono ben convinot,comunque,che questa timidezza passerà..
    ...
    Questo,diceva la mia maestra alle elementari,è segno di paura o falsità,nel senso che si sta nascondendo qualcosa.In effetti possono esere ver entrambe,ma nel mio caso è vera la prima.
    ...
    - da sola, infatti non passerà. Devi martellarci sopra: devi cercare l'evento intimidatore, in modo tale che ci fai l'abitudine e non risentirai dei suoi malefici effetti.
    - anch'io guardo poco negli occhi le persone. Nel mio caso perchè per ragionare abbasso gli occhi di lato.
    Mentre nel tuo...paura?
    Sei o non sei il "figlio di Ivan Drago"?
    Di cosa hai paura?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #53
    Bannato L'avatar di The Duke Sayes
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    58
    Bisogna pensare che meno si parla, più si è passivi, peggio è...

    Secondo me ti basta una spinta per eliminare la tua timidezza.

  9. #54
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione TEC_MrHide
    Mentre nel tuo...paura?
    Sei o non sei il "figlio di Ivan Drago"?
    Di cosa hai paura?


    Il problema è la paura di fare figure di m.erda,di dire cose sbagliate,di risultare stupido e non so che altro..

    Bisogna pensare che meno si parla, più si è passivi, peggio è...

    Secondo me ti basta una spinta per eliminare la tua timidezza.
    Hai ragione e lo spero davvero..

  10. #55
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Il problema sta all'inizio ma una volta che conosci una ragazza è tutto diverso...
    La cosa strana e che una ragazza che prima ogni volta che la guardavi dicevi "ta che è babba questa" quando la conosci...è diverso..."non avrei mai ensato di poter stare bene con una ragazza come lei"...

    poi se sti sta bene insieme le figure di merd passano e poi bisogna sapere anche rimediare (alla figura di merd)
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #56
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    anche io sono molto molto molto timido e non ne sono ancora uscito da queta fase

  12. #57
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione TEC_MrHide
    Sei o non sei il "figlio di Ivan Drago"?
    Di cosa hai paura?

    lui è il figlio di Ivan Drago...<<...se non la pianti te lo do cossì...>> vero avalon

  13. #58
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    anch'io ho il problema di non riuscire a guardare negli occhi una persona... è difficile.....

  14. #59
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Io quando mi piace una ragazza ci sono momenti che la fisso negli occhi...poi ridiamo....
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #60
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Music
    Io quando mi piace una ragazza ci sono momenti che la fisso negli occhi...poi ridiamo....
    lei ride di te probabilmente

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •