dunque dovremmo trovare il modo di fare pubblicita' negativa alle soft
e alle hard house.
insomma noi compriamo i loro prodotti e nn siamo tutelati per niente.
sene fregano altamente delle normative sulla tutela del consumatore
e la garanzia di due anni "che dovrebbe garantire la sostituzione del prodotto
ache se rotto per l'incapacità dell utente"
se compri un joy e dopo due giorni si rompe per un difetto di frabbica
la sony risponde che si è rotto perche' sbattuto per terra.
teoricamente se prendo a martellate il joy e sul libretto di instuzioni nn c'è scritto che cosi facendo si rompe, loro lo devono cambiare perchè
io nn potevo sapere che si sarebbe rotto.
sulle macchine il concetto funziona, sui pc in maniera adeguata,sui strumenti musicali no e sui videogiochi "lo sapete meglio di me".
l' unico nostro potere è quello di nn comprare prodotti che nn hanno la dovuta garanzia o che peggio ancora finche tutto funziona c'è ma al primo segno di mal funzionamento la garanzia va in fumo.
quindi propongo a PSM di fare una bella paginetta dove si sconsiglia l'accuisto di prodotti.
in questo mondo è utile nn solo consigliare i prodotti validi. ma è ancor piu' utile sconsigliare i prodotti che nn lo sono.
1° logitech 900°
due anni di garanzia, il mese dopo si rompe la pedaliera e la garanzia va in fumo.
secondo loro e caduta per terra (una pedaliera) quando l' unica cosa che nn funziona è l' elettronica.
comprate EA almeno loro hanno capito.