• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Per Connessione

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-03

Aiuto Per Connessione

ciao a tutti e grazie in anticipo per chi mi aiuta ho un problema di connessione al server di dark age of camelot non riesco a capire fino a ieri ho giokato trankuillamente ora kuando klikko sl ikona di gioko mi dice "prova a riconnetterti tra qualche minuto. Se quel tentativo fallisce , controlla i parametri della tua connessione internet" allora io i parametri non li ho toccati potreste dirmi kosa dovrei selezionare in questi parametri per continuare a giocare a comunque non mi apre neanche alcune pagine internet tipo il sito ufficiale di daoc "daoc.it" aiutatemi please

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Localit
    127.0.0.1
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Lingua scrivendo con le "k"

Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione
    Ultima modifica di Skyflash; 25-07-2004 alle 13:50:10
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Pesaro
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Linuga scrivendo con le "k"

Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Localit
    sassari
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Linuga scrivendo con le "k"

Ho evidenziato un particolare interessante

sempre se mi degneranno di considerazione

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Utente
    Registrato il
    11-03
    Citazione Skyflash

1)scrivo Kome voglio
    2)non sono stato affatto maleduKato
    3)evita di dire a me Kome devo sKrivere
    4)rilassati Ke meglio
    non so se hai Kapito ma non me ne frega un emerito del tuo aiuto KKKKKKKKKapito ora puoi anKe andare dove sai

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Localit
    sassari
    E IO CHIAMO IL MIO AMICONE MONTOYA

ECCO

PRRRRR

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Localit
    bergamo
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Lingua scrivendo con le "k"

ma guarda questo
    c' da dire una cosa...bah..

Utente
    Registrato il
    11-03
    ma lasciatelo perde si bede ke uno ke non c ha un kaxxo da fare porello fatelo parl almeno passa il tempo dai sky parla sfogati non preoKKuparti ci siamo noi parlaaaaaaaaaaaaaaaaa

Utente
    Registrato il
    11-03
    vabb komunkue se kualkuno mi da una mano mi fa un favore anke se mi sembra di aver kapito ke il problema il loro perk non si apre niente neanke il sito ufficiale e neanke il portale di ctonet kuello per komprare i ticket

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Localit
    sassari
    vabb pure tu scrivi come un cinese almeno la q la potresti mettere eh ..

Utente
    Registrato il
    11-03
    abitudine non lo faccio apposta komunkue problema risolto anzi no risolto il problema del server grazie komunkue