• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Patch Commandos 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Evilfox
    Registrato il
    08-04

Infelice Patch Commandos 2

Ho un problema con COMMANDOS 2 e cio quando provo ad installare la patch che avete messo sul DVD, mi compare un messaggio di errore dove c' scritto:
    SOTTOSISTEMA WINDOWS A 16 BIT
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione.

Non potendo estrarre i files con questo procedimento quindi ho utilizzato WINRAR e ci sono riuscito a farlo mai problemi non sono finiti perch quando vado sulla cartella di COMMANDOS 2 e clicco sull'eseguibile EXEONLY mi da il messaggio di errore
    COULD NOT COPY COMM2.EXE e appena chiuso, mi cancella dalla cartella il file COMM2.EXE.

Ho provato a riscaricare la patch pensando che ci fossero problemi sul DVD ma la minestra non cambia..

Cosa posso fare???
    Vorrei tanto giocare a COMMANDOS 2, SPETTACOLARE!!!

AIUTOOOOOOOOOO

Dragon Hunter L'avatar di Agente Matty
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Temple of Idorath
    Anche io ho avuto lo stesso problema per dopo un p l'ho risolto
    Ho avviato WinRAR,ho selezionato la patch(messa sul desktop nn sul cd) clikkato col destro e poi sull'opzione "repair archive" (o una cosa del genere...nn ricordo bene)poi l'ho aperto sempre usando winRAR e scaricato i file che conteneva nel desktop....risolto!
    Cmq questo gioco fantastico...grazie GMC
    Ultima modifica di Agente Matty; 21-08-2004 alle 21:27:48
    ...Agente Matty...remember this name...

I migliori smile del mondo ------->

per per installarlo ci vuole l'ira di Dio
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Dragon Hunter L'avatar di Agente Matty
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Temple of Idorath
    Citazione Jessica la Bifara
    per per installarlo ci vuole l'ira di Dio
    Perch?
    ...Agente Matty...remember this name...

I migliori smile del mondo ------->

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Roma
    non so perch a me dopo che l'ho installato e tutto senza problemi e dopo aver messo la patch quando faccio partire il gioco anche dopo aver riavviato il computer mi dice:errore di KERNEL32LL provare a riavviare il computer e cosi via...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Utente
    Registrato il
    08-04

Ok! pacth o patch cmg messa grazie.a verdana

mitico sei un mago o che????grazie son riuscito ad installare la pacth anche se son ancora all'adestramnto nella seconda miss,non mi esce il carro e i soldati oprovato di tuto, grazie cmg ciaoo..
    Ultima modifica di jonny64fe; 22-08-2004 alle 16:40:58

Citazione jonny64fe
    mitico sei un mago o che????grazie son riuscito ad installare la pacth anche se son ancora all'adestramnto nella seconda miss,non mi esce il carro e i soldati oprovato di tuto, grazie cmg ciaoo..
    devi premere sul pulsante in basso a destra (l'cona dove ci sono tre uomini).
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.