Patch Commandos 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Patch Commandos 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Evilfox
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2

    Infelice Patch Commandos 2

    Ho un problema con COMMANDOS 2 e cioè quando provo ad installare la patch che avete messo sul DVD, mi compare un messaggio di errore dove c'è scritto:
    SOTTOSISTEMA WINDOWS A 16 BIT
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione.


    Non potendo estrarre i files con questo procedimento quindi ho utilizzato WINRAR e ci sono riuscito a farlo mai problemi non sono finiti perché quando vado sulla cartella di COMMANDOS 2 e clicco sull'eseguibile EXEONLY mi da il messaggio di errore
    COULD NOT COPY COMM2.EXE e appena chiuso, mi cancella dalla cartella il file COMM2.EXE.

    Ho provato a riscaricare la patch pensando che ci fossero problemi sul DVD ma la minestra non cambia..

    Cosa posso fare???
    Vorrei tanto giocare a COMMANDOS 2, è SPETTACOLARE!!!

    AIUTOOOOOOOOOO

  2. #2
    Dragon Hunter L'avatar di Agente Matty
    Registrato il
    11-03
    Località
    Temple of Idorath
    Messaggi
    251
    Anche io ho avuto lo stesso problema però dopo un pò l'ho risolto
    Ho avviato WinRAR,ho selezionato la patch(messa sul desktop nn sul cd) clikkato col destro e poi sull'opzione "repair archive" (o una cosa del genere...nn ricordo bene)poi l'ho aperto sempre usando winRAR e scaricato i file che conteneva nel desktop....risolto!
    Cmq questo gioco è fantastico...grazie GMC
    Ultima modifica di Agente Matty; 21-08-2004 alle 21:27:48
    ...Agente Matty...remember this name...

    I migliori smile del mondo ------->

  3. #3
    però per installarlo ci vuole l'ira di Dio
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  4. #4
    Dragon Hunter L'avatar di Agente Matty
    Registrato il
    11-03
    Località
    Temple of Idorath
    Messaggi
    251
    Citazione Jessica la Bifara
    però per installarlo ci vuole l'ira di Dio
    Perchè?
    ...Agente Matty...remember this name...

    I migliori smile del mondo ------->

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    non so perchè a me dopo che l'ho installato e tutto senza problemi e dopo aver messo la patch quando faccio partire il gioco anche dopo aver riavviato il computer mi dice:errore di KERNEL32LL provare a riavviare il computer e cosi via...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4

    Ok! pacth o patch cmg messa grazie.a verdana

    mitico sei un mago o che????grazie son riuscito ad installare la pacth anche se son ancora all'adestramnto nella seconda miss,non mi esce il carro e i soldati oprovato di tuto, grazie cmg ciaoo..
    Ultima modifica di jonny64fe; 22-08-2004 alle 16:40:58

  7. #7
    Citazione jonny64fe
    mitico sei un mago o che????grazie son riuscito ad installare la pacth anche se son ancora all'adestramnto nella seconda miss,non mi esce il carro e i soldati oprovato di tuto, grazie cmg ciaoo..
    devi premere sul pulsante in basso a destra (l'ìcona dove ci sono tre uomini).
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •