• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano

consiglio

Ciao ragazzi...fra poco mio nipote compie cinque anni...vorrei regalargli il game boy advance sp (cosi non mi scassera' piu' i maroni per farlo giocare con la mia ps2)...
    Io possedevo , 10 anni fa circa, il gameboy vecchio e mi faceva impazzire supermarioland2...Ora, c' un gioco di quel livello???Consigliatemi il miglior platform in circolazione per la console portatile, segnalatemi il gioco piu' bello in assoluto, e i cinque piu' belli secondo la vostra top five.
    Tenete conto pero' dell'eta' del futuro utente e di suo zio non troppo pratico coi giochi difficili e gli rpg in genere.(Gia' perch io che ho 24 anni non la smetto di giocare e finiro' col rubarglielo)
    grazie
    Ciao

Marco

Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Rapture
    c super mario advance 2, op. mario e luigi......

Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Super Mario advance 3: Yoshi Island a mio parere non solo il miglior platform ma anche il miglior gioco in assoluto che puoi trovare per Gba quindi un'acquisto pressoch obbligato se stai cercando un ottimo platform.

Altri ottimi giochi che non siano Rpg (di cui fanno parte ottimi giochi quali Mario & Luigi, Golden Sun, Final Fantasy Tactics Advance e Fire Emblem) sono Metroid Fusion (con rispettivo seguito Metroid Zero Mission), Super Mario advance 2 e 4.
    Ultima modifica di Valigrant; 4-09-2004 alle 17:09:07
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahim, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

[Friedrich W. Nietzsche]

Il gioco pi adatto, senza dubbio, Super Mario Advance 2 (ovvero la riedizione portatile di Super Mario World), da molti considerato il miglior gioco di piattaforme di tutti i tempi. O almeno dei tempi in "due dimensioni"...

Oserei borbottare uno "straordinario" per appiccicarlo anche a Mario Advance 3 (ovvero Yoshi's Island, sempre bellissimo) e a Mario Advance 4 (ovvero Super Mario Bros 3, gran gioco). Altri giochi di piattaforme nintendosi sono quelli di Kirby (l'ultimo, in particolare, un gioiellino) e l'ormai prossimo ( ) Mario VS Donkey Kong. Che per anche un puzzle game. O forse pi un puzzle game che un platform. Mamma mia, che confusione!

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    altrimenti klonoa
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Italy
    Buono anche Kolonoa, ma non batte i vari Super Mario Advance
    COnsiglio tutti i capitoli

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Boston
    Super mario advance 3 mi sembra pi adatto del 2..

Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    grazie...
    dove posso trovare voti e recensioni dei veri super mario...cosi' scelgo?
    Ciao

Marco