Sony Double Layer DRU-700A
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sony Double Layer DRU-700A

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129

    Occhiolino Sony Double Layer DRU-700A

    Ciao,
    da poco ho comprato un masterizzatore DVD Sony Double Layer (DRU-700A),
    mentre stavo masterizzando un dvd di dati con NERO EXPRESS 2 (incluso nella confezione) il buffer di Nero si e svuotato e di conseguenza anke quello del masterizzatore, poi si e stabilizzato sul 20% mentre quello di nero è tornato sul 100%.
    Da quello che ho capito Nero ha ordinato di diminuire la velocita di scrittura al masterizzatore per evitare di bruciare il dvd, solamente che ho aspettato ben 15minuti e il masterizzatore non è andato avanti di neanche 1% della masterizzazione(cosi mi diceva nerol) (mentre pero la lucina continuava a lampeggiare indicando che il sony scriveva ancora), quindi alla fine ho interrotto la scrittura e in realta sembrava che il SONY si fosse bloccato

    A qualcuno di voi che ha il SONY e accaduta la stessa cosa?
    e normale?

    grazie e ciao
    Athlon 750 mhz , 640 mb RAM , ATI Radeon 9200se 128mb ddr , HD 80gb , HD2 20 gb, Cdrom 50x, Sony Double Layer DRU-700A :9, Creative Sound Blaster pci 128 :9 , Stampante Canon bjt-2000 , Scanner HP 2300c , Monitor Acer 15poll, Windows XP, Windows 2000

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    questo di solito capita quando usi il pc e fai cose pesanti mentre masterizzi.....anke a me e capitato, ma ho un lite on cmq dopo un pò la scrittura è andata avanti
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Anch'io ho preso quel modello,proprio ieri mattina:todo bien,anche se ho notato che ci mette un pochino prima di iniziare a leggere scrivere,un 5-10 secondi di attesa,come se non avessi inserito niente.Cmq è un modello assai silenzioso,e credo che danielsan ci abbia azzeccato...

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Giggino Don Perignon
    Anch'io ho preso quel modello,proprio ieri mattina:todo bien,anche se ho notato che ci mette un pochino prima di iniziare a leggere scrivere,un 5-10 secondi di attesa,come se non avessi inserito niente.Cmq è un modello assai silenzioso,e credo che danielsan ci abbia azzeccato...
    il processo prima della scrittura si chiama lead in

  5. #5
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione danhck88
    il processo prima della scrittura si chiama lead in
    e quello prima della lettura?Quando inserisco un DVD nel mio fetente LG(a proposito,evitate questi prodotti,fanno schifo)me lo legge in un lampo,col soni ci mette sempre quella manciata di secondi in cui non sembra far niente...

  6. #6
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io ho il lettore dvd lg, fà pena non legge più la maggior parte dei dvd
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione danielsan
    io ho il lettore dvd lg, fà pena non legge più la maggior parte dei dvd
    allora è arrivato alla momento di morire.. io ne ho uno lg ma li legge tutti tranne i +

  8. #8
    Utente L'avatar di obx
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    129
    Citazione danielsan
    questo di solito capita quando usi il pc e fai cose pesanti mentre masterizzi.....anke a me e capitato, ma ho un lite on cmq dopo un pò la scrittura è andata avanti

    OK
    La prossima volta aspetto un po di +.
    grazie x la risposta.
    Pensavo di aver comprato un modello schifoso.....ma qui ne parlate bene, diamo fiducia alla SONY.
    ciao
    Athlon 750 mhz , 640 mb RAM , ATI Radeon 9200se 128mb ddr , HD 80gb , HD2 20 gb, Cdrom 50x, Sony Double Layer DRU-700A :9, Creative Sound Blaster pci 128 :9 , Stampante Canon bjt-2000 , Scanner HP 2300c , Monitor Acer 15poll, Windows XP, Windows 2000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •