Lettera Critica Verso Forbidden Siren
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettera Critica Verso Forbidden Siren

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1

    Messaggio Lettera Critica Verso Forbidden Siren

    Raga in uno dei due numeri precedenti di Psm, c'era da parte di una agguerrita ragazza, una lettera critica nei confronti di Forbidden Siren.

    ecco....

    siccome ora sono lontano da casa per motivi di studio, e i psm li ho lasciati salvi a casuccia...qualche anima pia la riporta sul forum?8(

    volevo tenerla, perche' e' un ottimo punto di riflessione, e io probabilmente potro' ritrovarla solo a natale

    vi chiedo questo piccolo favore

    un saluto comunque a tutti^___^spero di divertirmi con voi in questa comunità
    e un saluto particolare alla redazione di Psm, che ha creato una rivista che sappia unire professionalità a svago e divertimento, senza diventare pacchiana o tirarsela, e soprattutto a chi mi ha fatto credere all'esistenza di sonia

    ciao^^

  2. #2
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Benvenuto.
    Ecco la lettera in questione:
    Citazione PSM N:80
    Volevo intervenire sulla
    questione Forbidden Siren. Purtroppo ho
    comprato il gioco dopo aver letto le recensioni di Baro e Morpheus nel PSM del mese di giugno e poi perché se non sbaglio gli avevate dato 9 come voto complessivo!!?? I motivi che mi hanno spinto a fare questa idiozia (comprarlo!) sono due:
    1) volevo vedere chi dei due sprecatori di pagine di PSM aveva ragione e
    2) (motivo più importante) perché mi fidavo di voi!!!!
    Come avete potuto mettere nove ad un gioco così orrendo... non ho parole per descriverlo! Non lo si può giudicare migliore di un qualsiasi Silent Hill!!!
    Io VIVO per giochi come Silent Hill e Resident Evil, non potete assolutamente fare un paragone con questi capolavori!!! Ora vi spiego esattamente il perché non mi piace questo gioco: innanzitutto osa definirsi un survival horror... che grande
    ca****a!!! Potrei anche accettarlo se ciò non implicasse che debba fare paura... pensate che non fa paura nemmeno a me che sono la più cagasotto delle cagasotto!!! E ci tengo a sottolineare che nonostante i rischi di infarti e i milioni che spendo al mese per i pannoloni, ho 20 anni e vivo per tutto ciò che è horror (ma anche per altre cose non vi scandalizzate!)!! Altro motivo per cui reputo questo gioco una schifezza è che è ripetitivo!! Ogni volta devi fare sempre la stessa cosa: guarda con gli occhi degli shibito, aspetta che si girano e scappa, poi guarda con gli occhi degli shibito, aspetta che si girano e scappa, poi... ah, c'è un'altra cosa che puoi fare: come diceva il saggio Baro nell'articolo: fatti ammazzare!! Così! Giusto per fare qualcosa di diverso!! Non certo per capire dove sono gli shibito... non mi abbasso a tanto... anche se ammetto che giocatori pivelli sono costretti a ripudiare il loro orgoglio per un futile gioco come questo (senza offesa per nessuno... almeno credo..!).
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  3. #3
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    La lettrice si lamentava del fatto che PSM avesse dato un voto troppo alto e che quindi lei, invogliata, abbia comprato il gioco che però, in seguito, si è rivelato un prodotto, a suo dire, scadente.

    Insomma, accusava la Rivista di non aver svolto il proprio naturale compito di consigliare solo il meglio ai videogiocatori.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •