PSTwo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: PSTwo

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Occhiolino PSTwo

    E' oramai ufficiale Sony è pronta a lanciare entro la fine dell'anno sul mercato mondiale la PsTwo verisone riveduta e corretta nelle dimensioni dell PS2.La console avrà il network adapter incluso,avrà una nuova forma,sarà più piccola e costerà meno.
    Alcuni ipotizzano che possa uscire già in america per il 26 ottobre in contemporanea con GTA: San Andreas,mossa questa fatta per contrastare le ottime vendite degli ultimi mesi in America registrate da Xbox e che cresceanno con l'uscita di Halo 2.

    Insomma io ho GC,Xbox,Gba e fin'ora all'acquisto della ps2 non ci avevo mai pensato.Insomma se la pS2 costa 149 euro penso che la PsTwo costerà 99 euro e allora potrei prenderla per natale.
    In effetti non mi interessano i Final Fantasy,gt4. Oppure mgs3 e gta perchè me li giocherò magari anche un anno dopo nelle versioni migliorate che certamente ci saranno su xbox.

    Più che altro vorrei la ps2 per l'eye- toy e per i giochi strani tipo karaoke oppure tipo rez o come si chiama...insomma giochi strambi.
    Non è che i ps2ini di a che gioco giochiamo mi fanno una lista di questi giochi verisoni PAL e mi dicono se sono platinum o no?E cosa si trova nella confezione?
    Quanti giochi eye toy ci sono?
    Ho sentito parlare che konami e anche sega stavano lavorando a giochi per eye toy.
    Come si chiamano i giochi col karaoke e quale vale la pena prendere?
    E rez si trova?E giochi simili?

    Mi fate una piccola lista?E poi voi cosa ne pensate di questa PStwo?Per me è un altra grande mossa di marketing che riuscirà.Insomma guardatemi...non mi interessano i giochi ps2 tranne le stramberie però fin'ora non valeva la pena prendere un ps2 mentre con la pstwo potrebbe valerne la pena.


    P.S. C'è un gioco chiamato okami o okama creato dagli sviluppatori di Viewtiful Joe me ne parlate?Inoltre VJ su ps2 ha anche un livello più facile di "bambini" vero?Se così me lo ricompro per ps2 visto che per Gamecube non supero Fire leo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Okami e' un gioco della Clover....(come VJ)....che stimola oltremodo la mia curiosita' di gamer interessato al lato strambo un po' come te,ma vieppiu' al valore artistico estrinseco,ovverosia stilistico....e Okami pare proprio molto interessante da questo punto di vista....il gameplay sara' cmq improntanto all'action arcade con pletora di effetti speciali un po' sulla scorta di quanto gia' visto e apprezzato in VJ....il protagonista e' rappresentato da una divinita' dalle sembianze terrene di lupo.(Okami appunto,che invero mi ha rimembrato nettamente quelli di Mononoke no Hime)Ovviamente il gioco sara' scevro da qualsivoglia elemento ironico, che tanto abbondava nel piu' "giocoso" VJ..fatta eccezione per la caratterizzazione dei png davvero simpatica.Pare che questo lupo dovra' partire alla ricerca di una principessa(o una cosa del genere....ma guarda un po'..).Per il momento e' tutto quel che so,ma mi riprometto di informarti non appena verro' a conoscenza di altri particolari....


    ps non amo i giochi eye toy....uso una webcam solo con police 24/7....spiacente,ma non ne so molto...e la pstwo non mi interessa granche',anche se credo sia una buona idea minaturizzare cmq....
    Ultima modifica di shenmue3; 19-09-2004 alle 12:50:23

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Citazione shenmue3
    Okami e' un gioco della Clover....(come VJ)....che stimola oltremodo la mia curiosita' di gamer interessato al lato strambo un po' come te,ma vieppiu' al valore artistico estrinseco,ovverosia stilistico....e Okami pare proprio molto interessante da questo punto di vista....il gameplay sara' cmq improntanto all'action arcade con pletora di effetti speciali un po' sulla scorta di quanto gia' visto e apprezzato in VJ....il protagonista e' rappresentato da una divinita' dalle sembianze terrene di lupo.(Okami appunto,che invero mi ha rimembrato nettamente quelli di Mononoke no Hime)Ovviamente il gioco sara' scevro da qualsivoglia elemento ironico, che tanto abbondava nel piu' "giocoso" VJ..fatta eccezione per la caratterizzazione dei png davvero simpatica.Pare che questo lupo dovra' partire alla ricerca di una principessa(o una cosa del genere....ma guarda un po'..).Per il momento e' tutto quel che so,ma mi riprometto di informarti non appena verro' a conoscenza di altri particolari....






    ps non amo i giochi eye toy....uso una webcam solo con police 24/7....spiacente,ma non ne so molto...e la pstwo non mi interessa granche',anche se credo sia una buona idea minaturizzare cmq....

    Grazie..ma quando dovrebbe uscire questo gioco?E di giochi artisticamente belli su ps2 ce ne sono?Se si quali vale la pena prendere?

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    allora Okami e' previsto sul suolo giapponese verso la fine di ottobre(non manca molto quindi),e considerato che mi pare tu non abbia problemi con l'import credo che(come me)lo arrafferai al volo....Per quel che concerne i giochi artistici...be' direi in primis il bellissimo(in tutte le accezioni consentite)e "toccante"...ICO(tra l'altro e' previsto uno pseudo sequel:Wanda & the colossus...in jap per inizio 2005)...poi c'e' Rez(gia' lo conosci sul DC,suppongo)...e tra un po' avremo Vib Ripple(secondo install da vibribbon su psx)..dove potrai caricare i tuo jpeg preferiti e "zomparci" sopra a ritmo di musica(ottimi gli effetti deformanti)....e Katamari Damacy in cui il protagonista si "incolla" a tutto cio con cui viene in contatto(persone,lampioni,auto)...si preannuncia davvero "genialmente" spassoso!!!

  5. #5
    flavis
    Ospite
    Hai parlato di roba che sta uscendo.Invece di roba già uscita oltre a rez?E poi VJ su ps2 è più facile?

  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    aio'...Ico e' uscito da un pezzo....cmq viewtiful si'....ha un livello "sweet" decisamente molto piu' facile di "kids"...gia per me arduo.....

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Se io fossi in te non snobberei GT4
    cmq...oltre a GTA San Andreas e MGS3,da te citati,usciranno anche titoli del calibro di God Of War(action),considerato uno dei migliori allo scorso E3,nonchè titoli del calibro di Okami(già citato da Shenmue3) e Wanda(sequel/non sequel di ICO).
    ah...per la cronaca vi è un rumor,riportato da GameSpot,che parla di un bundle della PSTwo con GTA San Andres e un'altro che parla di un bundle con GT4,bisogna stabilire se sono veri oppure no.

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    vib ripple ha alla base un'idea carina ( dopo aver creato giochi che venivano influenzati dalla musica, vib ribbon, e dai testi di canzoni, mojib ribbon ), cioè quella di utilizzare immagini, anche personalizzate e immesse dal giocatore! mentre i primi due episodi sono basati sui riflessi, quest'ultimo è incentrto sulla memoria, e questo fa scendere pericolosamente la longevità del gioco ( memorizzate le posizioni dei peta character, esserini nascosti sotto le immagini che tu devi trovare, queste non cambieranno mai, riducendo il procedere del gioco a un mero sforzo mnemonico. lascia stare questo titolo e procurati vib-ribbon, a mio avviso un grandissimo gioco!
    Katamari damacy è un gioco a dir poco originale (non "strambo", please...), ma non uscirà mai dal territorio giapponese... se non hai problemi con l'import facci un bel pensiero sopra!
    Okami promette benissimo... tu sei un lupo, Amaterasu, incarnazione del dio Sole. devi riportare il colore nel mondo, questo è il tuo scopo! proprio in quanto divinità acquisterai poteri nuovi portando a termine delle quest secondarie, esaudendo le preghiere dei tuoi fedeli. graficamente il gioco si distingue per un effetto particolare: tutta la grafica è texturizzata in modoo da sembrare una pergamena, all'inizio caratterizzata da pochi tratti neri d'inchiostro, poi sempre più colorata grazie al tuo impegno nel progredire nel gioco! il gioco è ancora in lavorazione,è sicura comunque una distribuzione in occidente!

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    ah....per chi è interessato Sony ha incominciato a divulgare le prime immagini pubblicitarie.



  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245

  11. #11
    flavis
    Ospite
    Citazione leon278
    vib ripple ha alla base un'idea carina ( dopo aver creato giochi che venivano influenzati dalla musica, vib ribbon, e dai testi di canzoni, mojib ribbon ), cioè quella di utilizzare immagini, anche personalizzate e immesse dal giocatore! mentre i primi due episodi sono basati sui riflessi, quest'ultimo è incentrto sulla memoria, e questo fa scendere pericolosamente la longevità del gioco ( memorizzate le posizioni dei peta character, esserini nascosti sotto le immagini che tu devi trovare, queste non cambieranno mai, riducendo il procedere del gioco a un mero sforzo mnemonico. lascia stare questo titolo e procurati vib-ribbon, a mio avviso un grandissimo gioco!
    Katamari damacy è un gioco a dir poco originale (non "strambo", please...), ma non uscirà mai dal territorio giapponese... se non hai problemi con l'import facci un bel pensiero sopra!
    Okami promette benissimo... tu sei un lupo, Amaterasu, incarnazione del dio Sole. devi riportare il colore nel mondo, questo è il tuo scopo! proprio in quanto divinità acquisterai poteri nuovi portando a termine delle quest secondarie, esaudendo le preghiere dei tuoi fedeli. graficamente il gioco si distingue per un effetto particolare: tutta la grafica è texturizzata in modoo da sembrare una pergamena, all'inizio caratterizzata da pochi tratti neri d'inchiostro, poi sempre più colorata grazie al tuo impegno nel progredire nel gioco! il gioco è ancora in lavorazione,è sicura comunque una distribuzione in occidente!

    Grazie dei consigli.Mi fate una lista di giochi? Devono essere "PAL" poichè non voglio modificare la console.

    Ditemi 3 giochi pal in cui si usa il microfono.
    3 giochi pal dove si balla.
    3 giochi pal sulla falsa riga di uno stile originale come quello di viewtiful joe che sono già usciti.
    Quanti giochi eye toy sono usciti?
    Inoltre please ditemi quanto costano e se si trovano.



    Gt4 e gli altri giochi non mi interessano,lo so che sembra strano ma se prenderò la pstwo lo farò solo per i giochi strani.

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ho appena letto su di che sony sei che PSM USA ha recensito katamari damacy! ciò dovrebbe dire che negli stati uniti è uscito...una flebile speranza per vederlo PAL!!!

  13. #13
    flavis
    Ospite
    Citazione leon278
    ho appena letto su di che sony sei che PSM USA ha recensito katamari damacy! ciò dovrebbe dire che negli stati uniti è uscito...una flebile speranza per vederlo PAL!!!

    Capisco grazie!Mi sa che per avere qualche risposta devo postare su di che sony sei.

  14. #14
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione flavis
    Capisco grazie!Mi sa che per avere qualche risposta devo postare su di che sony sei.
    gioco con microfono o in cui si balla non mi piacciono,quindi non ti posso aiutare! per l'altro genere un po' di titoli ti sono stati detti, comunque in di che sony sei forse troverai gente che ti saprà dare più risposte...
    è appena uscito Gradius V, sparatutto orizzontale alla vecchia maniera, quinto episodio di una serie storica, sviluppato da Treasure, gli stessi che hanno creato Ikaruga, non dico altro...

  15. #15
    flavis
    Ospite
    Citazione leon278
    gioco con microfono o in cui si balla non mi piacciono,quindi non ti posso aiutare! per l'altro genere un po' di titoli ti sono stati detti, comunque in di che sony sei forse troverai gente che ti saprà dare più risposte...
    è appena uscito Gradius V, sparatutto orizzontale alla vecchia maniera, quinto episodio di una serie storica, sviluppato da Treasure, gli stessi che hanno creato Ikaruga, non dico altro...
    Lo so che è bello ma non voglio esaurire!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •