sinceramente...mi sono rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: sinceramente...mi sono rotto

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    sinceramente...mi sono rotto

    gorman..lex...o tutti voi utenti di gamesradar.

    sinceramente non se ne può piu. su piccolo è bello c'è un povero piccolo frustrato bambino fanboy ps2 che sta riempendo di flood la sezione con una decina di immagini ENORMI per post sulla sua "amata" console. qual'è il problema? si segnala e si aspetta un mod per bannarlo. dico bannarlo xchè i thread in cui posta sono di interesse comune e NON vanno chiusi. ma il problema è....come si fa a bannare l'utente interessato se le uniche due persone in grado di farlo non ci sono? Neo è sparito dalla circolazione, lex c'è in chat ma è away. ok per carità avranno i loro buoni motivi per non esserci...ma questo forum ha bisogno di altri guardian. a tutti i costi. sinceramente non se ne può piu. e non parlo solo della sezione nintendo, ma anche su di che sony sei ho visto tantissimi thread inutili aperti da fake che non hanno nient'altro di meglio da fare..per non parlare dei soliti spammers che fanno 300 thread su ogni sezione....

    il nocciolo del post è: SERVONO NUOVI GUARDIAN.
    e magari anche in fretta. se il tono è stato troppo duro mi scuso, ma sono veramente incazzato. non con i mod per carità, ma con questi poveri bambini che non hanno nient'altro da fare e si divertono a rovinarci la lettura del forum.

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    oh se quoto.ma questo non solo in piccolo e bello, ma su di che sony 6,sport radar...

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Il fatto è che un guardian ha molte più responsabilità di un mod e cè un salto enorme. Anche secondo me si dovrebbe fare qualcosa ma l'elezione di altri Guardian, sempre se si farà mai una cosa del genere IMHo non sarà cosa veloce




  4. #4
    Molotov
    Ospite
    Avevo fatto un thread uguale qualche tempo fa.

  5. #5
    [falkar]
    Ospite
    già già.... nuovi mod.. mi candido ?? lolllll
    ahahhaha
    no scherzo... direi di fare Grievkist mod onorario visto che n chat c'è sempre e pure sul forum nn scherza (anche io nn sto scherzando)

  6. #6
    Griever
    Ospite
    Citazione Angy87
    Il fatto è che un guardian ha molte più responsabilità di un mod e cè un salto enorme. Anche secondo me si dovrebbe fare qualcosa ma l'elezione di altri Guardian, sempre se si farà mai una cosa del genere IMHo non sarà cosa veloce
    vabbene allora lasciamo il forum nel caos, facciamo chiudere la sezione del game cube, sport radar e di che sony sei. per non parlare di tutte le altre.

    ci sono un sacco di persone che potrebbero essere fatte guardian sotto la fiducia di un admin o di un altro guardian.

  7. #7
    [falkar]
    Ospite
    aspe'ò-- che differenza c'è tra guardiano e mod???

  8. #8
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Griever
    il nocciolo del post è: SERVONO NUOVI GUARDIAN.
    Eccomi

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione [falkar]
    aspe'ò-- che differenza c'è tra guardiano e mod???
    si è di brutto. Un guardian può anche bannare e ha accesso a molte opzioni di amministrazione inoltre convalida anche le registrazioni




  10. #10
    è stato bannato da lex or ora.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Griever
    Ospite
    Citazione Melchior
    è stato bannato da lex or ora.

    intanto ha rovinato una sezione, se dai un'occhio per i thread....

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' durato circa un'ora prima del ban, direi che in questo caso ce la siamo cavata abbastanza bene. Comunque, ricordo che in situazioni del genere la lista ignora può essere un buon rimedio nell'attesa che qualcuno intervenga.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Griever
    intanto ha rovinato una sezione, se dai un'occhio per i thread....

    Se non erro quando succedono ste cose,li cancellano...in effetti,mi pare che l'hanno cancellati....
    Non c'è da lamentarsi più di tanto...

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Rispondo con una citazione

    Ricorda:qualunque cosa faremo,loro saranno sempre più numerosi di noi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Lex
    E' durato circa un'ora prima del ban, direi che in questo caso ce la siamo cavata abbastanza bene. Comunque, ricordo che in situazioni del genere la lista ignora può essere un buon rimedio nell'attesa che qualcuno intervenga.
    è vero, vi siete comportati bene! ma secondo me dovreste prendere in considerazione ciò che è emerso e emergerà da questo e altri thread simili...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •