• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Horror

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04

Horror

Salve a tutti,quale il film o telefilm horror ke vi ha fatto cagare letteralmente sotto?
    nn dovete mettere il nome del film horror ke reputate migliore ma quello del film ke vi ha spaventato di +
    io mi sono spaventato molto quando ho visto per la 1 volta IT
    avevo 9 anni,e poi mi sono spaventato tanto quando ho visto da piccolo la puntata di ghostbuster in cui cera il Babau mi sembra avessi 4 anni allora

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Localit
    vicino Milano
    "Il seme della follia" di sicuro uno dei migliori!

poi posso dirti 2 film, solo che non mi ricordo i titoli precisi 8( uno parla degli Zombie (magari il titolo proprio quello) comunque di qualche anno, tipo anni 80-70 mi ricordo quando alcune persone si nascondono in un supermercato e vanno nella sezione della armi dove prendono fuculi e pistole per difendersi, poi devono scappare con l'elicottero... una cosa simile, mi sembra che c'era anche un gioco per amiga o commodore.

Mentre l'altro anche lui abbastanza vecchio e parla di un distretto di polizia, dove praticamente ci sono solo 2 poliziotti e una segretaria. Succede che poco lontano un uomo viene aggredito da una banda, ma per difendere lui e sua figlia spara e uccide uno di loro poi va alla stazione di polizia per denunciare l'accaduto, ma i criminali assaltano il distretto, sono praticamente come zombie, il bello che arrivano delgi altri poliziotti (dell'Fbi mi sembra) con dei criminali "comuni", sono solo di passaggio e li mettoni in cella, proprio quando il distretto viene attaccato, quindi muoiono tutti gli agenti dell'FBI e il distretto sotto assedio, tolgono la luce e il telefono e loro devono cavarsela con le loro forze, alleandosi anche con i criminali "comuni" dato che anche loro avrebbero perso la vita. Davvero bello chissche magari qualcuno sa i titoli di questi film.
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Utente L'avatar di The Fallen Angel
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Gli Inferi
    L'esorcista, avevo 8 anni ed ero solo a casa. Non dimenticher mai quella notte.
    THE FALLEN ANGEL, sommo Imperatore degli Angeli Caduti

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Localit
    messina.
    Citazione scrodged

poi posso dirti 2 film, solo che non mi ricordo i titoli precisi 8( uno parla degli Zombie (magari il titolo proprio quello) comunque di qualche anno, tipo anni 80-70 mi ricordo quando alcune persone si nascondono in un supermercato e vanno nella sezione della armi dove prendono fuculi e pistole per difendersi, poi devono scappare con l'elicottero... una cosa simile, mi sembra che c'era anche un gioco per amiga o commodore.

Mentre l'altro anche lui abbastanza vecchio e parla di un distretto di polizia, dove praticamente ci sono solo 2 poliziotti e una segretaria. Succede che poco lontano un uomo viene aggredito da una banda, ma per difendere lui e sua figlia spara e uccide uno di loro poi va alla stazione di polizia per denunciare l'accaduto, ma i criminali assaltano il distretto, sono praticamente come zombie, il bello che arrivano delgi altri poliziotti (dell'Fbi mi sembra) con dei criminali "comuni", sono solo di passaggio e li mettoni in cella, proprio quando il distretto viene attaccato, quindi muoiono tutti gli agenti dell'FBI e il distretto sotto assedio, tolgono la luce e il telefono e loro devono cavarsela con le loro forze, alleandosi anche con i criminali "comuni" dato che anche loro avrebbero perso la vita. Davvero bello chissche magari qualcuno sa i titoli di questi film.
    l'alba dei morti viventi....scacazzo......comunque quello che ma fatto finoim ad ora pi paura e sins....al buio al cinema.....scacazzo....

les savy fav.

Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Devi venirmi a trovare?
    Nn aprite qll porta Mi ha fatto tremare

ultracidio
    Ospite
    Direi..L'esorcista,quando l'ho visto per la prima volta avevo all'incirca 7 anni, mi ricordo che quella sera che lo vidi non riuscivo a dormire e a chiudere occhio..mi aveva praticamente terrorizzato!!
    Vedendolo ora non mi fa pi questo effetto e nemmeno paura , per a pensarci bene..

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Localit
    messina.
    Citazione ultracidio
    Direi..L'esorcista,quando l'ho visto per la prima volta avevo all'incirca 7 anni, mi ricordo che quella sera che lo vidi non riuscivo a dormire e a chiudere occhio..mi aveva praticamente terrorizzato!!
    Vedendolo ora non mi fa pi questo effetto e nemmeno paura , per a pensarci bene..
    io ancora l'esorcista non sono riuscito a vedermelo......peccato deve fare veramente scacazzo,...........

les savy fav.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Bologna
    Nightamare 7..Di notte mi sono sognato 4 volte Freddy.
    Avevo 9 anni mi sembra..La paura mi rimasta fino ai 13 o 14,cosi' decisi di noleggiare tutti i suoi film..Dopo averli visti tutti la paura mi passata

Sissi
    Ospite
    "L'esorcista"

None
    Ospite
    THE KINGDOM,jo on,l'alba dei morti viventi bellissimi tutti e tre,soprattutto il primo e il terzo...

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Citazione scrodged

il primo film "zombie" di Romero (il padre dei morti viventi) di cui hanno fatto un remaka uscito poco fa al cinema chiamato "l'alba dei morti viventi".
    Il secondo se non sbaglio "distretto 13-le brigate della morte-" se non sbaglio ed di Carpenter (lo stesso de "il seme della follia" per intenderci).
    Cmq i film che mi hanno fatto + scagazzare sono "shining", e "l'esorcista" anche se li ho visti non troppi anni fa.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata n di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanit."
    Hamlet

William Shakespeare

Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Localit
    vicino Milano
    Citazione phobos
    il primo film "zombie" di Romero (il padre dei morti viventi) di cui hanno fatto un remaka uscito poco fa al cinema chiamato "l'alba dei morti viventi".
    Il secondo se non sbaglio "distretto 13-le brigate della morte-" se non sbaglio ed di Carpenter (lo stesso de "il seme della follia" per intenderci).
    Ecco grazie phobos! Interessante questa cosa di John Carpenter che ha fatto sia il "seme della follia" che "distretto 13 -le brigate della morte-" 2 film che mi piacciono del genere Triller-Horror.

Quindi rimetto i miei film Horror preferiti compresi i titoli:

Il seme della follia di John Carpenter (1995)

Zombi di George A. Romero (1978)

Distretto 13 -le brigate della morte- di John Carpenter (1976)
    = =
    X = =

Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Devi venirmi a trovare?
    Ma cm ha fatto a spaventarvi l'esorcista??? In ttt il film c' una bambina ke a letto e ke vomita e i preti le dicono:"Esci, Satana, da qst corpo!!!"
    Secondo me una c*****a

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Bologna
    Citazione joshband
    Ma cm ha fatto a spaventarvi l'esorcista??? In ttt il film c' una bambina ke a letto e ke vomita e i preti le dicono:"Esci, Satana, da qst corpo!!!"
    Secondo me una c*****a
    La prendi troppo alla leggera.E' una questione psicologica

ultracidio
    Ospite
    Citazione joshband
    Secondo me una c*****a
    S..ma chi l'ha visto da piccolo normale che abbia fatto veramente paura.
    Forse tu sarai cresciuto o stato allevato dalla famiglia Addams..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo