Problema con Cs Condition Zero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Cs Condition Zero

Cambio titolo
  1. #1
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Problema con Cs Condition Zero

    Allora ho comprato cs c zero (già da molto ma ora l'ho reinstallato)
    Appena ho installato il gioco in lingua inglese tutto bene....si gioca..è fluido, insomma nulla di cui lamentarsi.....
    Poi mi è venuto in mente di fare l'update con steam....ha fatto il preload dal cd + 3 secondi di aggiornamento ed è partito in lingua italiana...ho messo gioca a cs c zero e ho messo nuovo profilo...creato il team come di routine..e il gioco ha cominciato a caricare.....solo ke mi si è bloccato alla creazione server locale (mi pare...cmq al primo messaggio ke da all'inizio....) la stessa cosa anke x le partite custom....sapete dirmi il xkè di questo problema?
    ad ogni modo ora provo a installare lo steam ke mi da in dotazione il cd di cscz..magari va...boh

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Anche a me succedeva inizialmente ma poi si è sistemato... cmq se vuoi un consiglio scaricati i nuovi catalyst se non li hai e inizia a giocare a source, che dato che hai CZ puoi farlo

  3. #3
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    mi sa che devi aspettare che scarichi tutto l'aggiornamento.. vediamo prova a fare cosi..

    apri steam-----gioca------clicci su Condition zero con il tasto destro-----proprietà-----e se una percentuale, se è a 100% puoi giocare se no devi aspettare che scarichi gli aggiornamenti ..

  4. #4
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    humm è a 80%...ecco...una cosa ke nn sapevo :-P cmq sia....spero ke vada..intanto mi spieghereste come mai anke se cs 1.6 è al 100% (dato ke ho reinstallato steam) e la lingua di steam è settata in italiano il gioco è in inglese?

  5. #5
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    ok ragazzi sono riuscito a risolvere con l'update....il problema è ke il gioco è in inglese e nn in italiano anke da steam....sia la 1.6 ke cscz....nonostante steam sia settato in ita

  6. #6
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    raga plz se qualcuno lo sa una risposta

  7. #7
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    aggiornerà la lingua da solo, intanto tieniti quella inglese, io la preferirei all'italiana .."Fire in the hole" > "Fuoco nel buco!"
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •