Unreal Tournament 2004 e' un ottimo sparatutto dove sono stati effetuati molti miglioramenti tra cui:
L'aggiunta di nuove armi, miglioramento delle vecchie:
Il Translocatore: Migliorato con aggiunta della telecamera attivabile con tasto scelto.
Il LARAV: Il Lanciamissili Anti Veicoli può essere considerata l'arma più utile in modalità Assalto e Energia visto che un carro armato può dare molti problemi, con il fuoco secondario si può inquadrare il veicolo e sparando il missile insegue il veicolo.
Il puntatore laser: Utilizzabile nella modalità Assalto e Energia proiettà un raggio che richiama un bombardiere che bombarda l'area mirata, e' possibile distruggerlo con un colpo di LARAV.
Il fucile di precisione: Il fucile di precisione di UT, migliorati alcuni particolari e aggiunto il fumo dopo lo sparo, l'arma migliore se desiderate far saltare la testa a qualcuno.
Posamine: Quest'arma poggia delle mine ragno semoventi esplosive molto potenti, indirizzabili col raggio del fuoco secondario contro veicoli e nemici.
Lanciagranate: Il lanciagranate lancia delle granate nella zona indirizzata , che possono attaccarsi ai giocatori ai veicoli, attivando il detonatore a distanza si possono causare molti problemi alla squadra avversaria.
L'aggiunta dei veicoli e delle torrette utilizzabili:
L'aggiunta dei veicoli e' stata la migliore idea per UT 2004, ciò ha migliorato il gioco in vari punti.. come nellà modalità assalto e energia.. ecco i veicoli che si possono trovare in UT 2004
Il Manta: Un veicolo capace di saltare e col fuoco secondario di scendere di colpo schiacciando i nemici, dotato di due cannoni di bassa potenza
Capacità scudi 200.
Posti 1
Velocità: Decisamente veloce
Potenza: Cannoni: Deboli anche se veloci, possono causare molti danni se usati con saggezza
Potenza: Schiacciata: Utile per uccidere i giocatori velocemente
Pregi: Non ho riscontrato pregi
Difetti: Non ho riscontrato difetti
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Il Raptor: Veicolo volante con due propulsori,armato di due cannoni di media potenza, e di missili a ricerca di alta potenza contro i veicoli, capaci di inseguire il manta e lo scorpion
Capacità Scudi 300
Posti 1.
Velocità: Abbastanza Veloce
Potenza: Cannoni: Capaci di danneggiare qualsiasi veicolo corazzato o meno
Potenza: Missile a ricerca: Capace di inseguire i Manta e gli Scorpion possibile spararlo anche senza ricerca.. ma se nelle vicinanze ci sono Manta o Scorpion cambia traiaettoria
Pregi: Alta manovabilità
Difetti: Non ho riscontrato difetti
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Golia: Carro Armato dotato di cannone a lungo raggio con zoom di alta potenza contro veicoli e le strutture, e di torretta mingun secondaria utile contro i giocatori.
Capacità Scudi 800
Posti 2
Velocità: Media
Potenza: Cannone: Arma potente in grado di distruggere veicoli sotto i 300 hp in un colpo
Potenza: Torretta Minigun: Praticamente inutile su alcuni veicoli corazzati, abbastanza utile sui giocatori
Pregi: Non ho riscontrato pregi
Difetti: Non ho riscontrato difetti
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Scorpion: Veicolo armato di frusta elettrica di media potenza in grado di stritolare veicoli e persone, armato anche di due lunghe lame per tagliuzzare i nemici mentre si e' ad alte velocità
Capacità Scudi 300
Posti 1
Velocità : Rapido
Potenza: Frusta Elettrica: Dipende da quanto la caricate
Potenza: Lame: Se sbattono contro i veicoli si spezzano se colpiscono i giocatori li uccidono al colpo
Pregi: Non ho riscontrato pregi
Difetti: Le lame si rompono velocemente se si sbatte contro un veicolo o altro
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Hellbender: Veicolo con due torrette , una Shock e una laser a caricamento,può diventare pericoloso se usato bene sfruttando la torretta shock e quella laser
Potenza Torretta Laser: La potenza varia in base a quanto si lascia a caricare, causa danni abbastanza alti se carica a piena potenza.
Pregi: Non ho riscontrato pregi
Difetti: Non ho riscontrato difetti
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Leviathan: Il veicolo più potente fornito di 4 torrette minori con fuoco link primario,la 5° torretta e' un lanciamissili che insegue i veicoli senza bisogno di inquadrarli.
Ma la cosa che rende unico il Leviathan e' che fermandosi e usando fuoco secondario si attiva la modalità assedio. 4 Zampe si piantano a terra la 5° Torretta si ritrae, si apre uno spazio da cui esce una torre, questa si può considerare l'arma piu potente capace di distruggere un veicolo in un colpo, unico svantaggio di questa magnifica arma di distruzione?
La velocità...
Capacità scudi 5000
Posti 5
Velocità: Lento
Potenza: Le quattro torrete link possono causare molti danni se usate per bene
Potenza: Lanciamissili: Ottima arma capace di inseguire qualsiasi veicolo anche i Raptors senza fermarsi
Potenza: Leviathan: L'arma piu potente di Ut 2004... i danni sono impressionanti...
Pregi: Le 5 torrette, le 4 link e la 5° lanciamissili o Leviathan; capacità scudi molto alta.
Difetti: Troppo lento 1 Golia e un Larav possono finirlo
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Nave Spaziale Skaarj/Umana: Utilizzabile in una mappa assalto,navicelle ben fatte, anche se c'e' lo svantaggio che e' impossibile fermare la navicella.
Capacità Scudi Non specificata
Posti 1
Velocità Rapido
Potenza: Cannoni principali: utilizzabili per distruggere le navicelle nemiche di potenza media
Potenza: Missili a ricerca: capace di inseguire le navicelle nemiche , e se riescono a raggiungere la distruzione e' assicurata
Pregi: Alta manovrabilità.
Difetti: Impossibile fermarsi
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Torretta a Energia: Postazione fissa con due cannoni ad alta potenza in grado di distruggere qualsiasi mezzo in pochi secondi.
Capacità Scudi 450
Posti 1
Potenza: Cannoni Energetici: Molto potenti e veloci.
Pregi: Con questa postazione potete liberarvi dei veicoli velocemente
Difetti: Non ho riscontrato difetti
L' aggiunta di nuove modalità e il ritorno di vecchie:
Il ritorno di vecchie modalità come Assalto e L'ultimo uomo e di nuove come Energia,Mutante,Invasione
Assalto:
In Ut 2003 questa modalità non era stata inserita, ora in Ut 2004 ritorna. Ci sono degli obbiettivi da compiere per la squadra che assalta prima che scada un tempo, la squadra in difesa deve evitare ad ogni costo che i nemici riescano a completare l'ultimo obbiettivo, decisamente migliorato l'assalto con l'aggiunta dei veicoli.
Energia:
L'obbiettivo di questa modalità e' prendere i punti di controllo che collegano al nucleo nemico,anche il nemico può prenderli e non puoi distruggerli se non sono connessi.
Praticamente i nuclei hanno uno schermo che rimane attivo finche non viene preso il punto di controllo che neutralizza lo scudo.
Mutante:
Il primo giocatore che uccide un altro giocatore diventa il mutante dotato di tutte le armi a 999 munizioni con velocità di fuoco rapida, se qualcuno uccide il mutante ne prende il ruolo,chi invece ha il punteggio minore e' il Parassita e lui può uccidere gli altri giocatori.
Invasione:
Orde di mostri attaccano continuamente a gruppi, insieme al gruppo devi cercare di farti uccidere altrimenti non potrai respawnare fino al prossimo gruppo.
E' regolabile il tipo di mostri che spawnano e quanti gruppi attaccheranno.
All'ultimo uomo:
L'obbiettivo e' di restare l'ultimo uomo, visto che ci sarà un limite di vite settabile e l'ultimo che rimarrà vivo vincerà.
L' aggiunta di nuovi mutator
L'aggiunta di nuovi mutator come ad esempio combo bonus:
Combo Bonus:
L'aggiunta di due combo in più: Camuffamento DDDD che permette di prendere l'aspetto di una parte dello scenario, e AAAA miniatura che rende molto piccolo il personaggio.
Statistiche razziali:
Ogni razza ha attributi diversi in combattimento.
Stile UT2003:
Per usare le armi com'erano in UT2003
Velocità di gioco:
Modifica la velocità di gioco.. sarebbe come uno slomo
Diffetti:
Lunghi periodi di caricamento delle mappe Assalto e Energia.
Pregi
Aggiunta dei veicoli
Aggiunta di nuove armi
Aggiunta di nuove modalità
Requisiti
Radeon 92000
Con questa scheda non ho riscontrato problemi con tutti gli effetti al massimo.
Voti:
Grafica 9
Sonoro 9
Longevità 9
Giocabilità 9
Totale: 9
Ultima modifica di Mic_Dragonsword; 3-10-2004 alle 07:40:43
ottima rcensione, ma per chi non aveva provato il primo, potevi dire tutto su ogni tipo di partita, come ci si comporta in esse ed ecc..
però complimenti....