Masochismo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Masochismo

Cambio titolo
  1. #31
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Cercatore
    Sono atteggiamenti sessuali. C'è gente a cui piace tenere un piede in bocca, specie se quest'ultimo puzza. E ci sono persone al quale piace veder soffrire altra gente. Sono scelte sessuali. Se rispettiamo i gay dobbiamo rispettare anche loro.
    Ma io al massimo sapevo che alla gente piaceva tenere il dito in bocca la notte ma il piede...
    Cmq hanno fatto un servizio su Lucignolo l'altra sera che affrontava questo tema e correlava la cosa anche al Fetish e al Satanismo quindi non è certo una cosa o da appoggiare o peggio ancora da promulgare!

  2. #32
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    puo far stare meglio

    edit: a volte si puo creare una sorta di dipendenza
    ogni volta che qualcosa non va si sente il bisogno di farsi male

  3. #33
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione GUNLUCKY
    Di questa tua rispèosta? No. Ti segnalerei se non fossi tu, ma sono un masochista, quindi continua pure a rispondere inutilmente a ciò che in realtà è lo stato delle cose reali


    Non cambierai mai, per fortuna

    Sono atteggiamenti sessuali. C'è gente a cui piace tenere un piede in bocca, specie se quest'ultimo puzza. E ci sono persone al quale piace veder soffrire altra gente. Sono scelte sessuali. Se rispettiamo i gay dobbiamo rispettare anche loro.
    Ma cazz, li leggete i mie post? Ho detto che qua nn si parla di sadomasochismo, ma di autolesionismo, son due cose ben diverse..

    secondo me autostima et simila non centrano.
    per esempio se uno fà una vita dove è per esempio un dirigente non ha antagonisti nessuno gli manca di rispetto e non vi è mai motivo di sofferenza può succedere che ricerchi questa sofferenza nel sesso e viceversa,perche il sesso è la valvola di sfogo di tutto
    qualche hanno fà lessi un articolo che parlava di una prostituta questa tizia raccontava del suo lavoro e diceva ciò che i clienti le chiedevano,evidenziava il fatto che di solito le persono frustrate la menavano mentre quelle un pò più "rilassate" si facevano menare
    credo che come in ogni altra cosa l'essere umano tenda ad equilibrare i due opposti.
    Secondo me è proprio il contratio, lamancanza di rispetto e l'insoddisfazione di se stessi ti porta a farti del male. Perchè ci si sente in una gabbia, nn si sa cosa fare e allora si ricorre ad una semplice soluzioneicchiare se stessi. Non è una soluzione definitiva, è un modo per "far accadere qualcosa"...sia in meglio che in peggio.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #34
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione danhck88
    portarli in un manicomio....

    seriamente questa gente non credo sia molto sana
    Io sono quasi masochista, (un po', ma un po' proprio, quasi niente).
    Il tuo post forse è leggermente offensivo?

  5. #35
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Cercatore
    Praticamente è la stessa cosa
    Hai editato 'stardo!

  6. #36
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione First Children
    Hai editato 'stardo!
    Chi? Io?


  7. #37
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Mulder
    Non cambierai mai, per fortuna
    Non ci giurerei, fossi in te

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •