ciclismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ciclismo

Cambio titolo
  1. #1
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319

    ciclismo

    Lo so, il campionato del mondo è appena finito con un'altra grande vittoria di Bettini, ma si può discutere per molto ancora su questo grande sport. Cosa ne pensate del mondiale di Verona? Purtroppo l'Italia non ha vinto ori 8( ma almeno c'è stata una grande vittoria alle olimpiadi!

  2. #2
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Il ciclismo assieme al calcio è il mio sport preferito........
    beh che dire Verona è stata una delusione ma siamo stati un pò sfortunati........
    per quanto riguarda Bettini: stagione memorabile

  3. #3
    Nipik
    Ospite
    Anch'io sono appassionato di ciclismo.
    Solo che hai sbagliato momento dell'anno per parlarne, ormai la stagione è finita e il topic finirà in ventesima pagina
    Appuntamento a Marzo

  4. #4
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Io sono un appassionato di ciclismo e grande tifoso di Ale Petacchi e di Paolino Bettini, beh accontentiamoci delle Olimpiadi....

    E intanto Super Mario non si ritira

  5. #5
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Come sport il ciclismo è veramente bello...ti fa appassionare...le manifestazioni più importanti le seguo...praticarlo mi piacerebbe ma non posso farlo perchè altrimenti mi porterebbe via troppo tempo...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    mah...io seguo soprattutto le due grandi gare a tappe...tour e giro...ke sono sempre spettacolari, anke se negli ultimi anni un po meno...pero il ciclismo rimane sempre un bellissimo sport...soprattutto x le vittorie dei nostri colori...

  7. #7
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Si chiamerà Lampre Caffitta la nuova corazzata del ciclismo italiano e non solo. Uno schieramento mastodontico, un rooster di ben 27 corridori figlio della fusione tra Lampre e Saeco. Non compare il nome Saeco in quello del nuovo team, ma la storica compagine in rosso fornirà al nuovo sodalizio ben 15 dei suoi 27 effettivi. Damiano Cunego sarà il faro della squadra, Gilberto Simoni l’altro uomo forte per i grandi Giri, entrano nel team anche tutti i principali ex Saeco, da Toro Pieri e il suo sogno Roubaix, passando per Commesso, Bertagnolli, Mazzoleni, Spezialetti.

    7 invece gli ex Lampre che faranno parte del nuovo progetto, compreso l’ex iridato Astarloa, l’irriducibile Bortolami, il giovane promettente Marzoli. Due i team manager, alias Beppe Saronni e Claudio Corti. A rinforzare il gruppo corridori in cerca di riscatto come Bennati e Figueras, la squadra è stata ammessa allo UCI Pro Tour, e guardandola da capo a piedi, questa Lampre Caffitta può proporsi alla Nuova Grande Riforma come una delle squadre di assoluto riferimento. Ed il fatto che il suo Grande Capitano, Damiano Cunego, sia pure il numero 1 del Ranking UCI, oltre che punto di vanto, suona già come messaggio intimidatorio a tutti gli astanti del peloton ciclistico. Ma molti di essi, ora in vacanza al caldo dei Tropici, per il momento hanno altro a cui pensare...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #8
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    gran bella squadra

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Firenze
    E intanto Super Mario non si ritira
    Penso che Cipollini sia ormai a fine carriera, non credo che riuscirà più a vincere qualcosa di inportante. Beh, per fortuna che c'è Petacchi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •