Metroid Prime aiutino....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Metroid Prime aiutino....

Cambio titolo
  1. #1
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797

    Metroid Prime aiutino....

    Mi sono bloccata nella prima volta in cui mi imbatto in un Chozo Fantasma.... al centro della stanza c'è una specie di marchingegno, se mi avvicino mi dice di premere un tasto, ma non succede nulla ... intanto quel fantasma si diverte a bersagliarmi con i suoi cannoni!... Come faccio a sconfiggerlo?? Help me

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    il visore a raggi X è molto comodo. per sconfiggerlo ti consiglio di usare il raggio energia caricato oppure qualche super missile (raggio energia + missili)

    non mi ricordo se prima o dopo, ma credo dopo, dovrai avvicinarti alla statua chozo, diventare morfosfera e posizionarti dentro le sue mani
    il resto lo scoprirai da sola

    The Future is Now.

  3. #3
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Ops, c'è stato un piccolo errore.... quel passaggio infatti l'ho già fatto, è un altro ancora dopo... adesso non ricordo in dettaglio la situazione, ma so che c'è sto fantasma che non posso colpire, e al centro un marchingegno strano, dove penso si debba fare qualcosa ma non riesco a capire cosa perchè nessun tasto funziona... mi sembra che il terreno sia una specie di grata....

  4. #4
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    mmmmh...non capisco il posto....anzi si...se c'è una grata dev'essere il posto che dice fox perchè poi la grata sparisce e c'è il passagio con la morfosfera che fai salendo sulle mani del chozo statua!
    se non è quello non so che dirti!

    les savy fav.

  5. #5
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    prima di tutto devi uccidere il chozo fantasma, segui i suoi movimenti e aggancialo col raggio energia carico di colpo ricarica. dovresti riuscire a farcela con un pò di fortuna.
    per il resto è come dicono Fox e gismondo

  6. #6
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    No non è quel passaggio perchè l'ho già fatto .... sapete che vi dico, vedrò di rigiocarlo e poi ripasserò a spiegare

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ok, grata e marchingegno. sei nelle miniere chozo, e non è un chozo spettro, ma un droide sentinella invisibile. essendo fatto di metallo, nessun visore riesce a scovarlo, ma la mia tecnica personale che nessuno ascolta mai ( ) rende questo passaggio la cosa più facile del gioco

    hai l'ultraonda (onda + missili?) se si, entra nella stanza con la sentinella invisibile, carica il raggio e spara tenendo premuto. il droide non riuscirà a reagire nemmeno per un istante e nel giro di 3-4 secondi lo vedrai girare vorticosamente su se stesso per poi esplodere

    ora, sta a te prendere le gigabombe e continuare

    The Future is Now.

  8. #8
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Uhm, l'ultraonda + missili è quella in cui si carica il raggio energia e poi si lanciano i missili?? Altrimenti non so se ce l'ho .
    Cmq, grazie mille, cercherò di seguire il tuo consgilio

  9. #9
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    no, è quella dove si carica il raggio onda e poi si sparano i missili
    lo trovi nelle rovine chozo, in una camera che non mi ricordo se si chiama camera del sole, torre del sole, camera della luce, torre della luce.. comunque è un nome così

    The Future is Now.

  10. #10
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Eheh, ok va bene, cercherò per bene Grazie mille!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •