Non capisco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Non capisco...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Non capisco...

    Perchè le scorreggie puzzano?cioè è una cosa naturale,cè una spiegazione logica oppure è un evento mistico al quale l'uomo ancora non sà dare una spiegazione?

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    OMG

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    ma ke kakkio d topic è qst?
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  4. #4
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione livio749
    è un evento mistico al quale l'uomo ancora non sà dare una spiegazione?
    se senti quelle di un mio amico arriveresti certamente a pensare questo

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione livio749
    Perchè le scorreggie puzzano?cioè è una cosa naturale,cè una spiegazione logica oppure è un evento mistico al quale l'uomo ancora non sà dare una spiegazione?
    Sinceramente non lo so.

    O meglio, non si dovrebbe trattare di gas metano? Il gas metano (o in questo caso "petano") puzza perchè avrà qualche componente chimico odoroso.

    Vabbè, la chimica non è il mio campo, attendo qualche post più scientifico.


  6. #6
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Si, c'è una spiegazione logica.

    Il retto contiene un agglomerato di rifiuti organici (la *****) il cui odore non è proprio dei più deliziosi.

    Quando il gas che produci viene espulso da questo canale, esso prende il particolare e fastidioso odore della scoreggia.

    Con questo si spiega anche perchè le esalazioni meno rumorose sono più puzzolenti; infatti, se nel canale del retto è presente molta cacca, l'esalazione viene attutita e quindi risulta meno rumorosa, tuttavia, più puzzolente.








  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    C'era una volta uno scorpione che doveva attraversare un fiume, ma non potendolo fare da solo chiese un passaggio al cigno, il cigno ci pensò un attimo, xkè lo scorpione era un animale pericoloso, se avesse punto il cigno l'avrebbe ucciso. Xò alla fine, accetta, lo scorpione sale sul dorso del cigno, che si avvia, ma arrivati a metà del percorso, lo scorpione non resiste e punge il cigno, che gli chiede "perchè l'hai fatto?" e lo scorpione rispose "è la mia natura".
    Così affondarono entrambi nel fiume.

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    e bastaaaaaaaaaaaa!!! ma è agorà????

    secondo te come fanno a puzzare?? mica ti escono dalle orecchie e nn puzzano

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione x-max
    C'era una volta uno scorpione che doveva attraversare un fiume, ma non potendolo fare da solo chiese un passaggio al cigno, il cigno ci pensò un attimo, xkè lo scorpione era un animale pericoloso, se avesse punto il cigno l'avrebbe ucciso. Xò alla fine, accetta, lo scorpione sale sul dorso del cigno, che si avvia, ma arrivati a metà del percorso, lo scorpione non resiste e punge il cigno, che gli chiede "perchè l'hai fatto?" e lo scorpione rispose "è la mia natura".
    Così affondarono entrambi nel fiume.
    ah,ecco me lo aspettavo!

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Jack89
    Sinceramente non lo so.

    O meglio, non si dovrebbe trattare di gas metano? Il gas metano (o in questo caso "petano") puzza perchè avrà qualche componente chimico odoroso.

    Vabbè, la chimica non è il mio campo, attendo qualche post più scientifico.
    A quanto ne so, la puzza delle scoreggie è dovuta a più componenti (a seconda anche della puzza ) principalmente metano e anidride carbonica, ma certe volte l'odore di "uovo marcio" è dovuto a componenti di solfuri vari, gli stessi che si usano per le filaette puzzolenti tanto simpatiche che i bambini si buttano addosso a carnevale (ucciderei i produttori di queste fiale...li affogherei nel loro liquido )

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione livio749
    Perchè le scorreggie puzzano?cioè è una cosa naturale,cè una spiegazione logica oppure è un evento mistico al quale l'uomo ancora non sà dare una spiegazione?
    E' un evento chimico,punto.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione the.jester
    Si, c'è una spiegazione logica.

    Il retto contiene un agglomerato di rifiuti organici (la *****) il cui odore non è proprio dei più deliziosi.

    Quando il gas che produci viene espulso da questo canale, esso prende il particolare e fastidioso odore della scoreggia.

    Con questo si spiega anche perchè le esalazioni meno rumorose sono più puzzolenti; infatti, se nel canale del retto è presente molta cacca, l'esalazione viene attutita e quindi risulta meno rumorosa, tuttavia, più puzzolente.
    sei davvero un tuttologo ora so una cosa in pi?u anche se sinceramente non mi sembra un topic indispensabile questo

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    uhm
    l'ho dimenticato




  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione livio749
    Perchè le scorreggie puzzano?cioè è una cosa naturale,cè una spiegazione logica oppure è un evento mistico al quale l'uomo ancora non sà dare una spiegazione?
    .



  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376


    kiedilo alla prof di scienze, così se devi fare una figura di ***** la fai davanti alla tua classe...

    l agorà è cambiata, propongo nuovo nome pangorà, tanto ormai abbiamo visto di tutto.

    ripeto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •